Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2012, 19.29.32   #521
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Vorrei non mettere in repentaglio la vita di nessuno....vorrei non essere mai salita su quel carrozzone........eppure siamo qui....il boscaiolo lo lasceremo qui......le creature del bosco lo mettranno sulle nostre tracce a ppena si svegliera'.......noi torniamo indietro..ma non per la via solita.......passeremo nel tunnel che c'e' sotto terra......voglio andare a scovare la loro dimora.....seguiremo il rumore degli zoccoli......."...e cosi' il boscaiolo fu sistemato sotto un albero..protetto da ogni evenienza..intanto...mi aprii un varco tra le radici di una quercia...e mi calai tra le sue radici......" Vieni Altea non aver paura....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 19.32.21   #522
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La presi per mano e dei mondi a me oscuri si aprirono...sentivo tutti i profumi del bosco, vidi Elisabeth illuminata da una strana aurea, camminavamo in quel cunicolo, sentivo il freddo della terra e del muschio addosso ma anche il calore e la protezione della corteccia dell'albero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 19.36.45   #523
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La colazione si tenne nella grande anticamera che dava sul magnifico giardino.
Melisendra servì della frutta e del succo al suo padrone, per poi limitarsi solo ad assaggiare un po’ di quel cibo servito dalle ancelle.
“Si, esattamente…” rispose il padrone a quelle parole di Melisendra “… sei un fiore… uno fra i mille che colorano e profumano il mio giardino…” la fissò “… ma la debolezza della natura umana, mio bel fiorellino, spinge gli uomini ad avere preferenze… sta te divenire il fiore prediletto del tuo signore…” guardò poi i vassoi davanti alla ragazza “… bene, se a te non va di mangiare altro, c’è qualcosa che voglio mostrarti…” si alzò porgendo la mano a Melisendra.
La condusse così nel cuore del giardino, tra gli austeri colori di fiori sconosciuti alla ragazza.
Grandi palme adornavano una piazzetta animata da sculture dalle pose classicheggianti.
Al centro vi era una vasca rivestita di laterizi policromi, con nel mezzo uno scoglio ricoperto di corallo e alghe.
“Le mie ancelle” disse il padrone “mi hanno detto che nutri una profonda passione per l’acqua… questa vasca è profumata e se vuoi è sta riempita per te, Melisendra…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 19.39.02   #524
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'odore a me familiare mi diede forza..tenevo la mano di Altea ..dapprima fredda man mano piu' calda....ero attenta molto attenta...incominciavo a sentire i rumori degli zoccoli dei loro cavalli...erano nervosi, loro sentivano la mia presenza......" Altea cio' che vedi e' il mondo sotterraneo...e' la vita stessa che si nasconde alle malvagita' dell'uomo.....avete afferto la vostra vita per mio figlio e di questo tutta la natura vi sara' debitrice......".......mi fermai di colpo...e sentii il battito del cuore di Daniel....la mia ira era incalcolabile.......i loro cavalli cominciarono a nitrire e io mi fermai...dovevano spostarsi prima o poi ...e mi avrebbero mostrato la strada da seguire per la loro tana.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 19.48.33   #525
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seguivo silenziosamente elisabeth...e in quel silenzio si sentivano solo i nitriti e gli zoccoli dei cavalli...voci concitate di cavalieri.."i cavalieri del tulipano" pensai "il tulipano...eppure il maestro..il maestro mi narrò quella fantastica storia di una Mille e Una Notte..dove nei Paesi della Mezza Falce gli innamorati si donano quel fiore come pegno d'amore...e come mai questi cavalieri osavano profanarlo cosi con l'odio?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 19.57.14   #526
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I misteriosi Cavalieri del Tulipano stavano all’erta.
Alcuni circondavano l’albero al quale era legato Daniel, ormai senza forze e conoscenza a causa del tanto sangue perso dalla ferita, altri invece fissavano la selva circostante, in attesa dell’arrivo dei fuggiaschi.
“Tra poco farà buio, milady.” Disse uno di quei cavalieri.
La donna fissò il Cielo e l’imbrunire che avanzava.
“Forse è rischioso attardarci ancora…” fece un altro di loro “… tra un’ora le porte della città verranno chiuse…”
“Lo so.” Lo zittì la donna cavaliere.
Estrasse allora la spada.
“Attenderemo per qualche altro istante…” continuò “… se non verranno, allora mozzerò la testa a questo ragazzo…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 20.05.47   #527
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Altea cara...l'Amore e l'odio viaggiano sulla stessa linea di forza.........e qui chi governa sono le forze......"...mi misi all'ascolto....non svrebbero portato con loro Daniel..lo avrebbero ucciso li', poteva esere la verita' ma poteva anche essere un giochetto perverso per farci uscire allo scoperto....della donna non mi fidavo...." Altea...ascolta io usciro di qui e tu avrai il varco aperto..quello che succedra' sara' pauroso ma tu dovrai farti forza sei l'unica salvezza....dovrai pensare tu a Daniel..io pensero' ai cavalieri.....".......Il mio abito si fece di erba fresca le mie braccia si tramutarono in rami..le mie mani in artigli..i miei capelli si sciolsero dalla treccia.....alzai le braccia in alto e sfondai la terra.....ed uscii fuori con un urlo da far tremare le tenebre.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 20.18.44   #528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il fumo.
Ne usciva sempre di più dal pavimento ligneo.
In pochi attimi la stanza ne fu invasa e solo a stento si riusciva a respirare.
Il servo che doveva sorvegliare Talia fu subito preso dal panico.
Si affacciò dalla finestra e cominciò a gridare:
“Il castello va a fuoco!”
Allora corse verso la porta per aprirla.
Ma una fiammata lo prese in pieno, facendogli andare a fuoco la faccia.
Cominciò a gridare e a correre per la stanza, fino a quando, giunto vicino alla finestra, finì per cadere di sotto.
Talia allora guardò verso la porta ormai aperta ed uno spaventoso spettacolo si mostrò ai suoi occhi.
Folgori, che consumavano le vecchie murature del castello e che incenerivano le assi in legno del soffitto, avevano generato un muro impenetrabile.
Talia si sentì in trappola.
Ad un tratto la ragazza vide qualcosa tra le fiamme.
Due occhi fiammeggianti, come se un demone stesse emergendo da quell’Inferno.
“Talia!” Gridò all’improvviso una voce. “Talia, dove sei? Talia!”
Un attimo dopo, quegli occhi fiammeggianti che Talia aveva visto, emersero dal fuoco ed un superbo felino balzò nella stanza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 20.19.10   #529
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Ero meravigliata. Non c'erano parole per descrivere la bellezza di quell'angolo del giardino. Eppure era inquietante.
Lo scoglio era bellissimo ed emanava bagliori perlati. La vegetazione era rigogliosa e le piante acquatiche galleggiavano con i loro colori al filo dell'acqua. L'interno della vasca era incrostato di ametista lucente, che riempiva l'acqua di bagliori violetti e azzurrini.
Senza dire una parola accarezzai i fiori delicati.
Sapevo che il mio rapporto col Blu era stato spezzato. Ero stata cacciata, come una discepola disubbidiente. La mia mano sfiorò l'acqua fresca e io osservai i bagliori riflettersi sulla mia pelle.
Scostai le ninfee ed entrai nell'acqua, lentamente. Provai una sorta di conforto, mentre mi immergevo. Ma era un pallido ricordo della mia vita precedente. Niente avrebbe cambiato quello che ero diventata: umana.
Mi appoggiai al bordo della vasca e guardai verso colui che era l'artefice di tutto quello.
"Siete felice in questo giardino?" domandai in modo molto diretto e poi aggiunsi, dubbiosa "E se io... se io non volessi essere solo un fiore? Io voglio conoscere... apprendere... imparare... ci sono tante cose che ignoro. Solo così riuscirò a riempire il vuoto sento... non voglio morire con questo vuoto. Essere un fiore non può essere tutto..."
Mi alzai e mi voltai verso di lui che mi guardava.
"Non mi avete ancora detto il vostro nome..."
Il vento mi appiccicò gli abiti al corpo, mentre io uscivo da quel luogo troppo bello per essere reale.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 20.29.11   #530
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Elisabeth con forza straordinaria, dopo avermi detto cosa fare...uscì da quella Terra, e si presentò davanti a quei cavalieri, uscii dal cunicolo. Non c'era più il sottobosco a proteggermi, cercai Daniel...e una scena raccappricciante si presentò. Lo vidi legato a un albero, sporco di sangue che usciva da una mano mozza, mi feci coraggio, non potevo deludere Elisabeth e mi avvicinai a lui, era privo di sensi, vidi a terra una pietra pungente e mi misi a tagliare la corda, che si spezzò e il giovane cadde a terra.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.22.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License