Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2010, 17.48.57   #391
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non ricordava che non accetavo consigli da nessuno.......avevamo litigato tantissimo da ragazzi...era sempre guerra aperta e sapevo benissimo che non aveva un cuore.....non l'aveva mai avuto......amava se stesso sopra ogni cosa.......Hyei, non l'avrebbe toccata neanche con un dito.......mi interessava eccome quella storia.....piu' di quanto lui potesse immaginare........." Tra noi e' sempre stata guerra e dovresti ricordarlo......ma adesso abbiamo lo stesso obiettivo e uno dara' una mano all'altro.....ma ricorda io e te e nessun'altro......caso contrario....avrai alle costole la peggiore dei tuoi nemici......vado in camera a prendere il mantello e il mio bastone......ti aspetto giu' nella locanda....si parte ora......."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-07-2010, 18.16.21   #392
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<William potrebbe non aver bisogno di noi due...>> disse Perry stringendo la mano del compagno.
<<Se ci rifiutasse avresti un secondo piano?>>.
Strano...Perry tremava, aveva paura di quel Cosimus, quasi avesse un senso di colpa nei suoi confronti.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 28-07-2010, 20.21.49   #393
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Bene, avevo un nuovo compagno di viaggio, ora era il momento di vedere se i conti li avevo fatti bene o erano stati un azzardo.
"Cavaliere, spero che il vostro cavallo non sia troppo stanco perchè dovremo galoppare per un po'. Il mio falco laggiù mi indica il luogo da raggiungere e di tempo n'è già stato sprecato troppo."
Diamante era felice di correre un po' ed io mi librai nell'aria.
Adoravo cavalcare, fin da bambina era il mio passatempo preferito e per un secondo i pensieri volarono alle colline delle mie terre, ai colori della lavanda in giugno, alle urla del mio precettore che mi rincorreva con i libri.
L'infanzia è il periodo più bello e spesso facciamo di tutto per abbandonarlo ed abbracciare un'età più matura, confidando nella realizzazione di sogni che raramente si avverano.
Il cavaliere mi stava dietro, beh come fisico e come bravura di cavallerizzo avevo scelto bene, vedremo come si comporterà nei possibili duelli.
Vedevo Rubenso, ecco stava scendendo verso di noi, fermai la corsa di Diamante e prosegui per un po' al trotto fino a quando vidi il limitare del bosco.
"Bene hanno attraversato il Bosco. Siamo praticamente al tramonto ed il bosco sembra molto fitto...Se non ricordo male dopo un breve tratto di apre una piccola radura, lì potremmo accendere un fuoco ed accamparci per la notte. Dormiremo a turno così da tenere vivo il fuoco e controllare lo spazio. Spero non abbiate paura del buio!" gli dissi con un sorriso malizioso. A guardarlo bene il profilo del volto non era poi così brutto, anzi i lineamenti erano gentili, caso raro per un soldato delle zone di Navarra.
polgara non è connesso  
Vecchio 28-07-2010, 23.00.52   #394
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Rimasi stupito dalle parole dell'uomo, pensavo che anche loro fossero alla ricerca di uno dei banditi.
"Una ragazza fuggita dite? Oppure è stata rapita? Perché è da poco giunta qui a Camelot una piccola delegazione dalla Provenza, e loro stanno cercando... un bandito... ma ho già detto loro che mi sto occupando della questione."
"Come mai la vostra ricerca vi porta qui a Camelot? Ma fornitemi una descrizione della donna... se è una nobildonna ed è passata a Camelot, probabilmente potrei averla vista a palazzo."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 02.31.48   #395
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cosimus fissò Elisabeth.
"Milady..." disse il cavaliere "... partiremo subito, non temete. Ovviamente i miei fedelissimi verranno con noi. Ma non ci intralceranno, non temete. E non dimenticate che è mio il comando di questa missione."
Detto questo, Cosimus raggiunse i suoi al piano terra della locanda.
Qui un soldato gli parlò dei due mercenari che volevano unirsi a loro.
"Fateli venire qui." Ordinò Cosimus.
Il soldato allora mandò a chiamare William e Cosimus.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 02.42.24   #396
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Era Cosimus quello che si parava davanti a Perry e William.
"Che sguardo feroce, non lo ricordavo così" pensò Perry prima di aprir bocca:
<<Siamo due mercenari e abbiamo sentito che avete problemi con un assassino; siamo conosciuti per la nostra capacità di trovare chiunque, diciamo che siamo dei segugi; io sono Eva e lui è Brenno>>.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 02.56.36   #397
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Interessante..." disse Cosimus "... due segugi... infatti noi siamo sulle tracce di una volpe che fugge tra i boschi... una volpe che ha con sè una gatta..."
Si avvicinò allora a Perry e la osservò con attenzione.
"Perchè il vostro viso è coperto da quella maschera?" Chiese incuriosito.
"Purtroppo" intervenne William "la mia compagna restò ferita a causa di una belva feroce che le sfigurò il volto, signore."
"I miei sottoposti" rispose Cosimus a William mostrandosi calmo "sanno bene che è concesso loro parlare solo quando li interpello. Ma voi siete nuovo e per questa volta ignorerò l'accaduto..."
Poi, rivolgendosi di nuovo a Perry:
"Allora, perchè portate quella maschera?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 02.59.43   #398
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"Perchè ti detesto" avrebbe voluto rispondere.
<<Come ha detto il mio compagno sono stata ferita>> disse Perry trattenendo la rabbia.
In quel momento l'avrebbe infilzato con la sua spada e gli avrebbe spalmato il cervello contro il muro.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 03.04.39   #399
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, nell'alloggio dei cavalieri di Borgogna, Stefan era con Hastatus.
Il cavaliere di Borgogna descrisse allora l'aspetto di Talia a Hastatus.
"Milord..." aggiunse poi "... il mio signore, il conte di Borgogna, è pronto ad offrire una forte ricompensa a chiunque ritroverà lady Talia. A Digione, dove saranno celebrate le nozze tra lei ed il mio signore, è tutto pronto. La cerimonia si terrà davanti al re di Francia in persona ed al visconte di Carcassonne, padre di lady Talia. E queste nozze sanciranno l'unione tra i grandi di Borgogna e quelli di Carcassonne."
Si avvicinò allora ad una finestra ed osservando il paesaggio concluse:
"Capirete ora quanto sia importante ritrovare lady Talia. E noi, ovviamente, confidiamo nel vostro aiuto, milord"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 03.13.57   #400
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene..." disse Cosimus "... raggiungete i miei uomini ed attendete lì i miei ordini."
E quando William e Perry uscirono dalla stanza, Cosimus chiamò a sè uno dei suoi tirapiedi:
"Tienili d'occhio." Disse. "Quei due non mi convincono."
Poi aggiunse:
"Appena lady Elisabeth è pronta, partiremo tutti. La caccia è ormai aperta..."
"Avete ordini particolari per la guarnigione, milord?"
"Si, ci divideremo in due gruppi..." rispose Cosimus "... voi tutti da un lato, mentre io e lady Elisabeth dall'altro."
"Si, milord."
"Ora va e fa preparare il mio cavallo." Concluse Cosimus.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.59.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License