Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-07-2010, 02.25.45   #331
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Perry si preparava, William cominciò a dire:
"Credo ci occorra un piano, Perry. Dobbiamo fingerci alleati di Cosimus, in modo da poter avere il vantaggio della sorpresa..."
Saltò giù da cavallo ed aggiunse:
"Tu indosserai la maschera, mentre il mio volto gli è sconosciuto... ci fingeremo così dei mercenari e chiederemo di unirci alle sue truppe. Cosa ne pensi?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-07-2010, 02.33.13   #332
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<E' un buon piano, anche se fingermi alleata di quell'uomo mi disgusta>> disse Perry arricciando il naso come una bimba davanti ad un piatto di broccoli.
<<William posso dirti una cosa?>> chiese Perry.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 26-07-2010, 02.55.08   #333
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo..." rispose William "... tutto ciò che vuoi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-07-2010, 02.57.17   #334
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Si avvicinò con il cavallo al suo più che poteva e disse:
<<Ti amo>> sorrise.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 26-07-2010, 03.21.49   #335
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto a Camelot, Cosimus, in una stanza sicura della taverna, aveva chiamato i suoi fedelissimi a rapporto.
"Dobbiamo partire subito!" Cominciò a dire. "Siamo stati fermi per troppo tempo! Dobbiamo trovare Guisgard prima che lo faccia qualche cacciatore di taglie! Prima lo cattureremo, prima lo giustizieremo!"
"Milord..." entrò di corsa uno dei suoi "... abbiamo trovato un testimone che afferma di aver visto due persone fuggire per le strade di Camelo, un uomo ed una donna. E dalla sua descrizione quell'uomo sembra essere Guisgard."
"Portatelo qui e fatelo raccontare tutto!" Ordinò Cosimus.
"Mio signore..." cominciò a dire il testimone "... vidi quei due fuggire alcune notti fa. Mi passarono vicini e riuscii così a vederli in volto."
"L'altra era una donna?" Chiese Cosimus. "Ne sei sicuro?"
"Si, sicurissimo, mio signore!"
"Strano..."
"Ora che ho raccontato tutto... potrei avere la ricompensa che mi è stata promessa?"
"Potresti rivelare queste informazioni ad altri..." disse Cosimus "... e non vi è denaro sufficiente per far tacere un traditore! Portatelo via ed uccdetelo!" Ordinò poi ai suoi.
Così, il testimone, portato in un luogo segreto, venne brutalmente ucciso.
"Una donna..." ripeteva pensieroso Cosimus "... perchè Guisgard ha con se una donna?... Questo finirà per rallentare la sua fuga..."
"Forse intende usarla come ostaggio e farsi scudo con lei." Intervenne uno dei suoi.
"No, conosco bene Guisgard e questo non è nel suo modo di fare..." rispose Cosimus "... ci deve essere un altro motivo... ma quale?"
Poi, dopo un momento di riflessione, aggiunse:
"Comunque... se non l'ha lasciata fino ad ora, allora quella donna deve essere in qualche modo legata a lui... e noi sfrutteremo tutto ciò a nostro vantaggio per catturare quel maledetto..."
Si alzò allora in piedi e concluse:
"Te l'ho sempre detto, Guisgard... che le donne sarebbero state la tua rovina!"
E si abbandonò ad una folle e diabolica risata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-07-2010, 03.28.03   #336
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
William allora strinse forte a sè Perry.
La strinse e la baciò come se quello fosse il loro primo bacio.
Un bacio sognato, desiderato, invocato.
La baciò con tutta la passione e l'amore che aveva dentro.
"Lo sai, vero piccola..." disse "... che se ti accadesse qualcosa io impazzirei..."
E la baciò ancora.
Mentre gli ultimi raggi di Sole si spegnevano ad occidente, riflettendosi in un alone vermiglio sulle secolari mura di Camelot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-07-2010, 09.46.53   #337
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Continuai ad osservarlo per lunghi minuti in silenzio, ero senza parole.
Tuttavia anche dopo quella rivelazione non provai nessuna paura, neanche un po' di inquietudine: ero sempre stata brava ad indovinare l'indole delle persone, dopotutto, avevo sempre saputo leggere nelle anime di chi mi stava vicino e quel cavaliere, pur con il suo carattere irruento ed irriverente, non era un malvagio.
“Davvero?” dissi lentamente, continuando a studiare i suoi occhi “E qual'è la verità, invece? Che cose è successo davvero?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 26-07-2010, 10.17.27   #338
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mi guardai intorno per vedere se scovavo qualche traccia forse era passato di li quel maledetto Guisgard allora guardai Maladesh e dissi è passato di qua il fuggiasco sta volta ne sono piu che certo interroghiamo il propietario di questa casa e speriamo che ci dica qualcosa dissi guardando i miei compagni di viaggio.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 26-07-2010, 13.39.01   #339
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Va bene, vi ringrazio, se doveste rivedere le due donne, vi prego di avvisarvi."
Feci un cenno di saluto al taverniere e poi, accompagnato da un soldato, mi avvia nuovamente in giro per le vie di Camelot.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 26-07-2010, 13.50.51   #340
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo preso una stanza alla locanda, avevo bisogno di riposare, avevo camminato per settimane prima di raggiungere camelot, entrai nella mia stanza, tolsi il mantello e poggiai al muro il mio lungo bastone........mi sedetti su una sedia e poggia le mani in grembo.....rividi il volto di quella donna...si... ormai una donna.......avevo sognato quest'incontro ogni giorno da quando, a un mese dalla nascita l'avevo affidata alle braccia di una nutrice....e me l'aveva portata via...............avevo sempre avuto sue notizie ..ma non era la stessa cosa.............era bellissima......suo padre non aveva voluto vederla......ma le assomigliava tanto......chissa' dov'era finito...Nella mia mente si fece strada una certezza lei era li' perche' mandata dal Vescovo...entrambe inconsapevolmente stavamo cercando lo stesso uomo....Mi riscossi da quei pensieri e tolsi un sacchetti di erbe profumate che portavo alla cintola...........le misi in una ciotola e aiutata dalla fiamma della candela gli diedi fuoco............dalle ceneri si creo' il libro della veggenza....pagine antiche che l'uomo non poteva leggere.......ma a me si mostro' chiaro in tutto il suo sapere.............Cosimus.......e Guisgard i due nomi erano chiari ....e macchiati di sangue........Cosimus.....troppo nervoso, aveva una strana urgenza.......dovevo andare a trovarlo nella sua stanza...........Nell'alzarmi il libro mi cadde a terra......c'era scritto il nome di due donne che si intrecciavano con il destino dei due uomini.........Talia e Perry........Una cosa alla volta ..ora dovevo parlare con Cosimus...e farlo venire con me.....ma senza le sue guardi........Cosi' poggiai il libro sul tavolo e uscii dalla stanza .......una volta nel corridoio Bussai alla porta di Cosimus.......
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.10.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License