Vecchio 22-12-2018, 00.19.48   #2311
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cocchiere obbedì ma pure quello di Lord Corcion correva "E' incredibile, a mio parere è quel damerino che non vuole essere superato da una...borghese".
Ma ad un tratto mi sentii quasi cadere, le due vetture avevano urtato e ora se ne stavano a bordo strada.."Io non scendo, mi dovrà delle scuse lui" alzando il capo dignitosamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2018, 00.23.55   #2312
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Questo l'hai già detto!" sbuffai.
Ma dovevano essere così ottusi gli umani?
"E perchè dici che l'ha portata qui qualche nobile?" mi aveva colpito quel particolare, decisamente.
Dopotutto le sette esistevano di tutti i tipi, nobiliari, popolari, umane e non.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2018, 00.29.56   #2313
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due cocchieri scesero dalle rispettive carrozze ed arrivarono alle mani.
“Madama...” disse la governante ad Altea “... come state? Vi siete fatta male?”
La gente allora aprì la porta.
“Dannate borghesi!” Urlò un uomo. “Non avete rispetto per chi vi è superiore per nascita?”
Ma Mameluc afferrò l'uomo e lo scaraventò via.
Estrasse la scimitarra e cominciò a fendere l'aria.
Tutti allora spaventati si dispersero.



“Madamigella...” disse correndo Mary verso Gwen “... madamigella... ci sono i fantasmi in questa casa! I fantasmi!” Urlando come un'invasata.



"No, milady, credo sia stata portata qui da qualche borghese..." disse il domestico a Destresya "... infatti il Clan del Serpente da sempre i muove nell'ombra contro gli ideali che muovono aristocratici e chierici."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2018, 00.35.10   #2314
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Iniziò una situazione davvero euforica "Oh no Madame, sto bene, ma questa gente è fanatica...non vedete...sono dei poveri quasi e inneggiano i ricchi..non voglio dire sono contro l' aristocrazia ma non è democrazia questa" ad un tratto si aprirono le porte della carrozza e udii quella parola ..dannate borghesi.
Stavo per ribattere ma Mameluc seppe difenderci e la folla si disperse e io scesi dalla carrozza chiamando il cocchiere "Luis, basta così...e voi" verso il cocchiere della carrozza di Lord Corcion "Non avete rispetto di due donne in una carrozza...o solo perché siamo delle povere borghesi, non certo al pari del vostro padrone qui dentro che si nasconde" con sfida e sdegno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2018, 00.38.01   #2315
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Trattenni a stento lo scoppio di una risata a quelle parole.
Sapevo perfettamente a cosa si riferiva e l'idea mi divertiva da morire.
Cercai tuttavia di rimanere seria.
"Mary, sono certa che non ci sia alcun fantasma e che tu dovresti riposarti un po', sarai sicuramente molto stanca" le dissi, con tono calmo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2018, 00.40.11   #2316
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Andate al diavolo.” Disse il cocchiere ad Altea, mostrandosi volgare e maleducato.
Allora Mameluc lo afferrò, pronto a sbatterlo a terra.
Attendeva un cenno di Altea per farlo.



“Invece si, madamigella...” disse invasata Mary a Gwen “... ci sono i fantasmi! Io li ho sentiti! In cucina! Ad un certo punto sono volate pentole e posate!” Quasi in lacrime per la paura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2018, 00.43.38   #2317
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cocchiere invei' contro di me e Mameluc stava per ucciderlo ma alzai una mano "No, non si risolvono queste questioni uccidendo delle persone. Messere, non posso andare al diavolo, purtroppo in collegio ho avuto una educazione religiosa troppo rigida e ogni giorno prego Nostro Signore. Pregherò per la vostra anima e pure per il vostro signore" con un inchino. "La nostra carrozza è funzionante Luis?" con fare severo ed irremovibile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2018, 00.44.56   #2318
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Immaginavo la scena e mi divertivo immensamente.
Era uno scenario fantastico.
"Te l'ho detto, Mary. Sarai solo stanca. Su, preparami un bagno e vai a riposare" insistetti ancora, andando in camera, ancora divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2018, 00.51.57   #2319
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, madama...” disse Luis ad Altea “... si è spezzata una ruota...” nervoso.



“Io...” disse confusa e spaventata Mary “... si, andrò a riposare... grazie damigella...” ed andò in camera sua.
Gwen era anche lei andata nella sua stanza.
Ad un tratto sentì dei passi intorno a lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2018, 00.56.21   #2320
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ripensai a quelle parole del domestico.
"Ma un attimo fa avete detto di non sapere che cosa fanno..." replicai, per poi sbuffare.
"I borghesi sono infinitamente più noiosi dei nobili, altrochè!" con noncuranza.
"Sei stato molto prezioso, grazie.." congedandolo con un cenno della mano.
La sera si avvicinava, e con lei la notte.
La notte era il mio regno.
"C'è altro che devi dirmi?" fissandolo "Questo trambusto del rampollo ci riguarda in qualche modo?" chiesi, lasciandomi scivolare su una poltrona.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.14.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License