Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2019, 00.03.25   #2271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, con una cliente bella come lei ogni posto sarà affollato." Disse il barman ad Altea.
Quei tipi però non mollavano la presa e si avvicinarono ancora.
"E come possiamo dimostrare di essere audaci, signora?" Uno di quelli alla duchessa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.07.26   #2272
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi alle parole del barman "Siete troppo gentile, state cercando pure voi di fare colpo?".
I ragazzi si avvicinarono e udii quella domanda e mi voltai verso chi aveva parlato con sfida "Devo spiegarlo io? Non sai farti valere su tutti?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.09.40   #2273
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ebbi il tempo di ascoltarlo, poi stavolta lasciò le labbra sulle mie.
Fu un bacio profondo, intimo, nostro, ma soprattutto liberatorio.
Potevo dire coscientemente di averlo desiderato in quegli ultimi istanti, ma non era nulla prima di provarlo davvero.
La mia mano lasciò la sua e affondò nei suoi capelli lunghi e neri, quei capelli come seta scura ed effimera fra le dita.
Mi piaceva quel contatto, il godimento che ne derivava mi elettrizzava ed era forte, molto forte.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.19.18   #2274
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il brman sorrise ad Altea, che poi rispose ai due tipi chevolevano provarci con lei.
"Due Martini." Ad un tratto una voce ben impostata, sicura, profonda e calda al barman. "Uno per me ed uno per mia moglie." Indicando Altea e posando sul bancone una robusta mancia."
"Subito, signore!" Prendendo i soldi il barman.
"Sua moglie?" Uno dei due tipi al nuovo arrivato.
"Esatto..." fumando questi "... e sono anche geloso e possessivo." Fissandoli.
Era un tipo bruno, di quell'aspetto, i modi decisi ma gentili, gli occhi profondi e misteriosi.
"Ci scusi..." uno di quei due tipi ed entrambi andarono via imbarazzati.
Arrivarono i due Martini e lui ne porse uno ad Altea, guardandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.21.46   #2275
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv si ritrovarono incatenati l'una all'altro per causa di quel bacio.
Un bacio fatto di labbra e di lingue, ma anche di mani che affondavano fra i capelli di lui e che stringevano la schiena ed i fianchi di lei.
Un bacio umido di piacere che li intrattenne a lungo, deliziandoli reciprocamente in un gioco ardente e salato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.24.10   #2276
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il ragazzo e il suo compagno non ebbero il tempo di ribattere e un uomo arrivò, tutto avvenne in modo veloce ma incredibilmente audace.
L' uomo si proclamò con fare sicuro mio marito, tanto non avere nemmeno la voce e il tempo di reclamare ma mi divertiva quella situazione.
L' uomo pose i soldi sul bancone...due Martini..aveva ascoltato la mia conversazione e i ragazzi se ne andarono a bocca asciutta.
Era un bel tipo, bruno e io lo guardai negli occhi e sorrisi mentre presi il bicchiere "Siete venuto a salvarmi? Mio marito...e non so nemmeno il suo nome..buffo vero? La ringrazio, a dire il vero è sempre seccante essere disturbate, non parlo di lei ovviamente" con tono basso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.30.49   #2277
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Eravamo letteralmente incatenati, era una sensazione strana e nuova.
Nessun altro era riuscito a farmi provare simili sensazioni e trovavo tutto esaltante.
Sentivo le sue mani stringere la mia schiena e i miei fianchi in una morsa appassionata e bellissima.
Ma dei rapidi pensieri mi attraversarono la mente.
Mi staccai appena da lui.
"Credo di dover andare... Mi staranno dando per dispersa..." dissi piano, accennando un sorriso.
Mi veniva difficile pensare di staccarmi da lui, ma avevamo l'apertura della mostra stasera e non potevo rimanere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.32.04   #2278
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui guardò Altea e sorrise.
Era una figura slanciata e gentile, di un fascino audace e sfuggente, vestito con abiti distinti e dai modi educati ma risoluti.
"Mi infastidiva vederli intorno a lei..." disse "... si, ho ascoltato la sua discussione con quei due e mi sono fatto audace per sottrarla dalle loro deprecabili attenzioni. Il mio nome? Provi ad indovinarlo... Lord Byron diceva che ogni uomo dovrebbe far scegliere ad una donna il suo vero nome..." alzando il bicchiere "... brindiamo ai nomi... a quelli dei romanzi e dei sogni... quelli che diamo al mondo affinchè sia come lo immaginiamo... cin cin..." guardandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.33.55   #2279
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Te ne vai così..." disse Elv staccandosi appena dalla bocca di Gwen "... così? Vuoi farmi impazzire?" Tenendola stretta a sè. "Ti lascerò andare solo se stasera sarai tutta per me..." fissandola appassionato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.36.53   #2280
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso, mentre ancora non mi lasciava andare.
"Stasera, dopo la mostra..." dissi piano, rubandogli un ultimo bacio prima di andare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.30.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License