Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-11-2014, 14.54.30   #1
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buon compleanno Taliesin

Mio caro amico bardo..Taliesin
pure questo anno sono felice di essere qui e di farvi i miei migliori auguri.
Non ho grandi regali..se non la mia amicizia per voi che sempre rimane forte e tutto il mio apprezzamento..tanti auguri!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-11-2014, 19.00.02   #2
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tanti auguri Amato Bardo.......che oggi e per sempre l' Amore riempia le vostre giornate.....come voi riempite, con la vostra presenza......la nostra vita...a Camelot
elisabeth non è connesso  
Vecchio 09-11-2014, 02.48.21   #3
Galgan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Messaggi: 286
Galgan è sulla buona strada
I miei auguri, lord Taliesin; e che ogni figlio di dama Musica possa rimanere, nel cuore, sempre col candore di un bimbo.
__________________
".....la purezza non si ottiene senza sforzo."
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure
"Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore."
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso  
Vecchio 09-11-2014, 18.59.49   #4
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
I miei più cari auguri di buon compleanno, caro bardo..
Clio non è connesso  
Vecchio 10-11-2014, 02.07.56   #5
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giungo nella notte di Camelot ma ogni musico e cantore parla di questa festa, buon Taliesin.
Siete il re degli aedi e possa il vostro estro impreziosire sempre la nostra Camelot, che deve la sua magia anche ai vostri bellissimi scritti.
Augurissimi, amico mio
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-11-2014, 10.03.23   #6
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Milady Altea...
La vostra amicizia ed il vostro sorriso incastonato tra le roventi pietre del cuore, sono indubbiamente il più prezioso dei regali, da custodire gelosamente come reliquia antica, da assaporare ad ogni qualvolta l'anima irrequieta affonda nelle nebbie dell'inesistenza...
Grazie per la vostra amicizia, Amica Mia.

Lady Elisabeth...
L'Amore che riempie la mia giornate deriva dal nutrimento stesso di coloro che sanno riconoscersi in quello Specchio d'Acqua Calma, poichè nessuna forma di Amore avrebbe il suo compimento assoluto se non fosse corrisposto da due occhi che riflettono i miei e Voi, mia adorata Elisabetta, siete la costanza di quel riflesso...
Grazie per il vostro Amore, Amica Mia.

Messere Galgan...
"In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?». Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse:«In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli. E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me." (tratto da: Il Vangelo Secondo Matteo - Gesù di Nazareth).
Grazie per avercelo ricordato, Amico Mio.

Sir Guisgard, Cavaliere dell'Intelletto...
Se per una sorta di congiunzione astrale e per una specie di magia, le mie canzoni e le mie farneticanti parole, impreziosiscono la nostra Camelot, lo stimolo che mi donate ogni qualvolta che cado sotto i colpi sferzanti dei miei fantasmi del passato e del presente, è veramente un Dono, da stringere forte al cuore, come un sorriso infinito che si scaglia supremo contro ogni nuvola che possa addensarsi sull'orizzonte...
Grazie per il vostro Dono, Amico Mio.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Buon Compleanno Lucia llamrei Fuori tema 6 20-06-2011 16.14.36
Buon compleanno aura! llamrei Fuori tema 14 12-06-2011 14.14.52
Buon compleanno sakijune Lady Dafne Fuori tema 16 13-12-2010 12.58.23
Buon compleanno Milady ladyGonzaga Fuori tema 10 26-10-2010 00.22.50
Buon Compleanno!!! llamrei Fuori tema 5 12-04-2008 23.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.11.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License