Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-08-2014, 03.18.48   #11
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mi ero ripromesso di non rispondere in questa discussione per rispetto verso il forum, l'utenza e soprattutto perchè credo che ogni questione e diatriba vada risolta in privato e non in pubblica piazza.
Ma essendo stato citato così spesso il mio nome in questo topic, mi sembra giusto chiarire il mio pensiero.
Io non porto astio verso alcuno e soprattutto non mi ritengo in guerra con nessun utente di questo forum.
Su Camelot ho sempre e solo portato la mia passione.
E con la stessa passione io continuo e continuerò a partecipare e ad interagire con tutti coloro che con me animano queste pagine.
Inoltre voglio ringraziare il nostro re per le parole che ha speso per me e per il mio operato su questo forum.
Ed un grazie rivolgo anche al bardo Taliesin che, avendo imparato un po' a conoscermi attraverso i miei scritti, ha ben compreso il mio animo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-08-2014, 08.10.15   #12
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard...volevate risolvere la cosa privatamente? Davvero..e come mai non lo avete fatto fino ad oggi? Io ho aspettato...
Rileggete bene ciò che avete scritto...questo vostro intervento sembra più un voler tornare a criticare e salvare la vostra immagine, non vi leggo un intervento di riappacificamento, avete parlato solo di Voi Stesso.
Non preoccupatevi..sono io ad andarmene davvero..il vostro seggio alla Tavola Rotonda è salvo, lo avete detto voi stesso..avete la fiducia del Re.

E' stata comunque una bella esperienza questa a Camelot..durata ben 3 anni..ma forse, ora, ero di troppo per qualcuno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-08-2014, 00.38.41   #13
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per correttezza verso sir Guisgard..vorrei dire che ieri io per prima gli ho mandato un mp di chiarimento al quale egli stasera ha risposto..abbiamo chiarito il tutto tra noi.
Sir Guisgard...ha capito le mie intenzioni. Ci tengo a precisarlo per mostrare non amo "infangare" le persone pubblicamente.
Altea non è connesso  
Vecchio 11-08-2014, 17.08.46   #14
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringrazio lady Altea per aver voluto scrivermi e chiarire il tutto in privato.
A volte capita di equivocare o fraintendere, ma sono lieto che il tutto finalmente si sia risolto.
Chiudo dunque questa discussione
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao a tutti acer Presentazione a corte 9 08-03-2013 10.04.26
Ciao a tutti Prometeo Presentazione a corte 11 14-11-2012 16.21.45
ciao! matty2804 Presentazione a corte 2 30-10-2008 12.39.11
Ciao Jake Drake Presentazione a corte 7 21-03-2008 18.29.16
ciao carabiniere87 Presentazione a corte 3 20-03-2008 13.43.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.28.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License