Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-12-2017, 21.14.42   #1
Mythmilith
Viandante
 
L'avatar di Mythmilith
Registrazione: 27-04-2017
Residenza: Caserta
Messaggi: 8
Mythmilith è sulla buona strada
King Arthur - Il videogioco dal gameplay coinvolgente!!!

King Arthur è un gioco di azione e avventura basato sul film del 2004 con lo stesso nome.
Nel gioco il giocatore può controllare Arthur e i suoi amici. Di solito ogni livello ha 2 giocatori e uno di loro può essere scelto dal giocatore. L'altro sarà controllato dal computer o controllato dal secondo giocatore. Ci sono molti personaggi tra cui Arthur, Bors, Tristan, Lancelot, ecc.

Mythmilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2017, 16.16.23   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non sono molto amante di videogames, ma sembra per una psp un po' datata, non penso sia compatibile con quella attuale (la 4 se non sbaglio ).
Ma penso molti ne saranno interessati
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2017, 14.49.19   #3
Mythmilith
Viandante
 
L'avatar di Mythmilith
Registrazione: 27-04-2017
Residenza: Caserta
Messaggi: 8
Mythmilith è sulla buona strada
senza offesa Lady Altea ma il gioco in questione è per la vecchia e Leggendaria Playstation 2 "beato ancora chi ne fa uso "...il gioco usci per la prima Xbox, per la vecchissima Gamecube e per la Playstation2 e uscì addiritura per i vecchi telefonini che leggono il file "Jar"
Mythmilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2017, 14.55.49   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Mythmilith Visualizza messaggio
senza offesa Lady Altea ma il gioco in questione è per la vecchia e Leggendaria Playstation 2 "beato ancora chi ne fa uso "...il gioco usci per la prima Xbox, per la vecchissima Gamecube e per la Playstation2 e uscì addiritura per i vecchi telefonini che leggono il file "Jar"
Oh nessuna offesa..Non sono portata per i videogiochi. .però avete dato ottimi consigli ai giocatori
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Gioco King Arthur II (Paradox) Hastatus77 Ciclo Bretone 0 29-02-2012 22.19.55
Film King Arthur Hastatus77 Film 103 14-07-2011 13.56.08
Film La spada di King Arthur Hastatus77 Film 26 19-11-2010 22.18.13
Saggio King Arthur map Hastatus77 Libri 16 25-06-2010 13.20.40


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.16.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License