Vecchio 22-02-2016, 02.05.54   #2051
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padrone rimise il contenuto nello scrigno, per poi richiuderlo.
"Pensavo che quel tipo fosse il tuo ragazzo..." disse a Gwen "... del resto sei venuta nel bosco per ritrovarlo e sempre a causa sua sei arrivata al castello... o mi sbaglio?" Fissandola negli occhi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 02.07.58   #2052
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Li osservammo dividersi e prendere le loro strade.
Corrucciai la fronte.
"Che strano.. Eppure quel cavaliere è iscritto al torneo.." Pensierosa "La cosa non mi piace..".
Io avevo un piano da seguire.
Ed ero indietro, considerando che tutto quello che credevo mi stesse avvicinando a lui invece non lo faceva affatto.
Non avevo scoperto niente, dunque avrei dovuto scoprire tutto al torneo.
"Io devo prepararmi per il torneo, o il mio piano andrà in fumo.." Guardando la carrozza.
"Voi continuate a seguirla, e trovate il modo di darci informazioni, mi raccomando.." Ai miei uomini.
Annuii e voltai il cavallo per tornare al castello.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 02.13.14   #2053
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Chiuse lo scrigno.
"No, non vi sbagliate. Resta comunque il fatto che non è il mio ragazzo" dissi, per poi alzarmi e uscire fuori dalla torre, venendo subito investita dal Sole mattutino.
Mi fermai così ad osservare il paesaggio circostante, dando le spalle all'edificio diroccato.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 02.24.21   #2054
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio, impartiti gli ordini ai suoi compagni, tornò verso il castello, galoppando per il bosco.
Giunse infine a Monsperon.
La città era in festa e viveva un'attesa palpitante per il torneo.
Squilli di trombe e rulli di tamburi riempivano l'aria, mentre le risate e le grida festanti della gente si udivano ovunque.
E Clio arrivò finalmente al castello ducale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 02.31.52   #2055
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen restò fuori dalla torre diroccata, sotto il dorato Sole mattutino.
Ad un tratto udì un calpestio dietro di lei, per poi sentire la presenza del padrone alle sue spalle.
La ragazza avvertiva il respiro di lui fra i suoi capelli rossi.
"Allora" disse "se non sei la sua ragazza potrò di nuovo ritrarti in qualche mio disegno..." sfiorandole una ciocca con le dita "... ritrarti senza correre il rischio che qualche ragazzo geloso venga poi a prendermi a pugni..." sorridendo appena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 02.43.11   #2056
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii i suoi passi, poi avvertii la sua presenza alle mie spalle.
Chiusi gli occhi sentendo il suo respiro fra i miei capelli e un piacevole calore mi invase quando prese fra le dita una ciocca.
Lo sentii sorridere ed io risi piano alle sue parole.
"Sì, credo che possiate" dissi, poi voltai appena la testa, per sentire il suo viso quasi vicino al mio, ma senza voltarmi del tutto "Era questo il vostro timore?" chiesi , quasi sussurrando, con un leggero sorriso.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 02.53.17   #2057
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il mio timore..." disse il padrone a Gwen "... a cosa ti riferisci? Al timore di perderti come servitrice o come modella?" Guardandola con un vago sorriso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 02.57.22   #2058
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Amavo quel suo vago sorriso.
"Beh come modella, naturalmente..." dissi, sorridendo, sempre col capo voltato verso di lui.
Ogni sua parola pronunciata fra i i miei capelli era un intenso brivido lungo la schiena e potevo sentire il suo respiro sulla tempia.
"E perchè no, magari anche il timore di essere preso a pugni da un fidanzato geloso" con una leggera risata divertita.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-02-2016 alle ore 03.14.14.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 08.42.01   #2059
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Si è stato un bel viaggio, c'erano molte cose interessanti e ora quando torneremo al castello ci sarà il torneo a tenerci tutti impegnati >>

Mi sporsi un po' per guardare fuori, in effetti riuscii a vedere bene alcune torri del castello e il paesaggio che lo circondava.

Non mancava molto all'arrivo.

Chiusi gli occhi per riposare e quando li riaprii stavamo già alle mura del castello.

Tutto intorno a noi c'era un gran via vai di persone, cavalli, uomini in armi, suonatori, dame e curiosi.

Era bello prendere parte a quella grande festa che aveva inondato Monsperon.

Anche se sapevo il vero fine del torneo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 14.39.36   #2060
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardai attorno per vedere se Solo e i suoi amici fossero nei dintorni, ovviamente sarebbero stati camuffati. Mi presi di coraggio e mi avvicinai a quel viscido soldato quasi sfiorandolo..."Oh beh..io sono qui per fare un favore ad un amico...ma immagino un uomo come il Maresciallo abbia già una degna madrina." sorridendo ironicamente "E sarà fortunata tanto da diventare la donna protagonista del Torneo, visto nessuno metterà in dubbio la bravura di Ser Fagan...il quale vincerà quel trofeo...una cassa di denaro..oh no, un castello? Non mi sono nemmeno informata quale sia il premio...voi lo sapete?" stavolta con un sorriso malizioso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.26.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License