Vecchio 05-04-2016, 21.15.10   #551
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii la sua mano scivolare sulla seta della stoffa, sfiorare ogni parte del mio corpo, quasi per carpirne le fattezze.
"Sfilarlo...è un così bel vestito e si rovinerebbe non pensate? E sono certa la donna che lo indossava lo sfilava solo per uno...quindi per ora dovrete aspettare" dissi compiaciuta lasciandolo col desiderio.
"Quindi, si può andare? Dobbiamo trovarci in un punto sulla spiaggia con Lyon...ah, vi avverto che presumo sarà un po' geloso per vari motivi...ma voi come ci scorterete? La loro è solo una normale barca..Non ditemi muoverete una nave ducale per seguirmi?" divertita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 22.06.26   #552
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< É un uomo misterioso, qui sta il suo fascino... E lo stesso vale per la sua dimora... Ma che volete saperne voi>>

Mi strinsi nelle spalle e guardai Pepino.

<< Beh mio zio non deve certo saperlo... E non ho alcuna strana idea, parlavo soltanto. Ser Ehiss é un uomo diverso dagli altri... Per questo ne parlo. Suvvia capitemi, passo tutta la mia giornata in quella bottega. Quel cavaliere é una novità per me>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 22.20.54   #553
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ascoltai attenta le parole di Enzio. "Dunque, questo capitano è già qui? Certo, non presentarsi a palazzo è stato un gesto molto offensivo da parte sua, e per questo motivo gli sarà interdetta la corte in futuro. Non sarà mai il benvenuto qui..." Pensai che il capitano Johnata dovesse essere un individuo di bassa lega, oltre che poco saggio, in quanto inimicarsi la corona era stato un gesto davvero sciocco. "Fate bene ad indagare su di lui, avete carta bianca... vi raccomando però di tenermi aggiornata su ogni particolare... potete andare adesso, ammiraglio..." Congedato Enzio, andai in camera mia e mi buttai sul letto. Avrei tanto voluto parlare con il Capitano e raccontargli cosa stava succedendo. Confidavo tanto in lui e nella buona riuscita del suo piano... era l'unico modo per affrancarsi da Capomazda e non volevo che quest'occasione andasse sprecata. Nello stesso tempo, una vocina dentro me mi diceva che il piano non era la sola cosa che mi stava a cuore, ma temevo anche per la vita del bel pirata...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 05-04-2016 alle ore 22.45.49.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 23.51.19   #554
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La gente giunta per assistere allo spettacolo fu invece fatta sgombrare dai soldati ed in pochi minuti la piazzetta si svuotò.
Gwen però raggiunse il carrozzone e bussò.
La porticina laterale si aprì ed apparve Go sulla soglia.
“Milady...” disse mestamente nel vederla, come chi era ormai rassegnato a non andare più in scena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 23.53.14   #555
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nel vedere l'espressione di Go mi si strinse il cuore; come si poteva essere così incuranti della gente?
"Posso entrare?" chiesi, quasi avessi paura a parlare.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 06-04-2016 alle ore 00.05.10.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 23.57.07   #556
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ditemi che siete donna da credere in simili fandonie...” disse Johnata ad Altea “... vi faccio troppo intelligente e scaltra per credere ancora a storielle come il Vero Amore...” ridendo e sfiorandole il petto lasciato nudo dalla scollatura “... le donne che immaginano di essere di un unico uomo le ritengo sciocche e sognatrici. Ma voi so che siete diversa.” Annuì. “Raggiungeremo l'isolotto con una veloce imbarcazione, non temete. Giusta giusta per portare due persone. Il vostro amico sarà geloso dite? Spero per lui non mi sfidi a duello, perchè in tal caso finirebbe in mare ad ingrassare i pesci.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-04-2016, 00.05.39   #557
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ed ecco che si scoprì...odioso e antipatico più che mai..."Non sono una sognatrice...lo ero..ma...forse avete ragione il Vero Amore non esiste...ma non so perchè continuo dannatamente a crederci..e che una donna come Cramelide amasse profondamente un uomo..consideratemi stupida Capitano Johnata ma è quel che penso..non mi offendo..mio fratello mi dice pure sono bella senza anima".
Mi sentii ferita e poi quella sorpresa...la nave era per due persone e iniziò a sbeffeggiare Lyon..."Io ho promesso di andare con lui..almeno credete nella parola data o nella amicizia? Dovrete rapirmi per portarmi su quella nave" e iniziai a correre verso la spiaggia, nel punto dove avevo appuntamento con Lyon e il marinaio...poi mi fermai...se la sarebbe presa con lui..lo avrebbe imprigionato.
Mi voltai e lo vidi seguirmi.."Va bene..ma sappiate a questo punto la vostra compagnia mi da fastidio..sono schietta come vedete..lo faccio solo per il mio amico" dando un calcio alla sabbia innervosita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-04-2016, 00.06.18   #558
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pepino sorrise a quelle parole di Dacey.
“Massì, tranquilla...” disse “... non dirò nulla a tuo zio... e so che non hanno nulla di male i tuoi sogni... quell'uomo comunque appartiene ad un mondo che non è il nostro, ragazza mia... c'è un solco profondo tra la nobiltà ed il popolo, scavato dai secoli e dalla cultura...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-04-2016, 00.09.11   #559
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Prego, milady...” disse Go a Gwen, invitandola con un gesto della mano ad entrare nel carrozzone.
Dentro vi erano anche Nyccio e Runka.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-04-2016, 00.11.50   #560
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si voltò, ma Johnata non l'aveva seguita affatto.
Era rimasto dov'era, tranquillo, aspettando che lei tornasse indietro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.08.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License