Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-08-2014, 16.57.19   #1101
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Elisabeth, Pileo restò turbato. “Come...” disse confuso “... come può essere? Elisabeth non ci avrebbe mai lasciati qui da soli... non avrebbe mai intrapreso il viaggio senza di noi...”
“Cosa vuoi tu da noi?” Fece Nettuno, afferrando tra le posate uno dei coltelli sulla tavola. “Cosa ne hai fatto della sacerdotessa? Diccelo o ti spaccherò il petto con questo coltello, donna? E bada che non scherzo.” Aggiunse con occhi di ghiaccio.
I due uomini infatti credevano di trovarsi di fronte alla vera Symoin.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 17.08.38   #1102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Regina d'Afravalone proseguiva la sua rotta a gran velocità, tanto che le due fregate poco più indietro videro pian piano aumentare la distanza che le separava dalla nave ammiraglia.
Velv infatti voleva raggiungere quanto prima l'Isola di Bivar, riprendersi lady Yolanda e sgominare i pirati che l'avevano rapita.
Così la sua nave, a vele spiegate, cavalcava con vigore le onde del mare, mentre il suo equipaggio era tenuto in gran tensione dal giovane capitano.
Altea intanto era nella cabina di Velv, attendendo l'esito di quella situazione, con in testa il pensiero di Costanza svenuta nel nulla.
Ad un tratto, finalmente, udì delle voci provenienti dal ponte.
Era stata avvistata in lontananza l'Isola di Bivar.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 17.26.49   #1103
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi destai udendo delle urla dal ponte..Bivar, eravamo già vicini?
Ero troppo curiosa e salii sul ponte..osservai bene...la nave sotto gli ordini impetuosi di Velv solcava le onde veloce...troppo veloce, mi appoggiai al parapetto e guardai dietro noi..le altre due fregate erano lontane.
Era pericoloso...Velv stava accelerendo il tutto..e se fosse arrivata quella nave volante? Ricordavo ancora ciò che disse l' ammiraglio Oxuid..sulla nave dove vi era il capitano de Gur...non vi era rimasto nulla e nessuno.
"Capitano Velv" dissi in modo formale per non destare sospetti al resto dei marinai e ufficiali.."laggiù vi è la isola degli schiavi...ma state attento..non sia mai arrivi quel veliero volante o il nemico dell' ammiragliato capomazdese..non vorrei rimanere la unica superstite e pure venduta al mercato assieme a lady Yolanda" sorrisi ironica ma preoccupata.
Altea non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 17.35.04   #1104
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi votai verso Pileo......diceva quelle parole con fermezza....ma potevo udire dalla sua voce quanta incertezza....c'era......Lui conosceva talmente bene Elisabeth che avrebbe potuto riconoscerla solo dal fluire dei suoi pensieri...dolce e caro Pileo...avevo fatto una scelta...ed era l'unico modo per arrivare alla Signora della montagna........Nettuno mi incuriosì...i suoi occhi erano duri....la sua mano stringeva quel coltello......come se..mi avesse potuto uccidere e senza pensarci due volte........guardare gli altri come da uno spioncino....vedere le loro reazioni .......pensando che io fossi un'altra........" Pileo....siete cosi' sicuro di Lei......ma proprio perchè conoscete la sua missione....sapete che non ha potuto attendervi.....ci sono qui io...per portarvi da Lei......e' questo che mi ha chiesto....e chi piu' di me conosce bene questi luoghi.....".......Sorrisi a Pileo....e mi voltai verso Nettuno..." Focoso e determinato...........sappiate una cosa......per uccidermi ci vuole ben altro che un coltello da tavola........." Mi avvinai a lui.....presi la sua mano puntando il coltello alla mia gola....." Avete visto....quanto ci somigliamo...?.....anche le donne stipulano dei patti......e voi se mi uccideste.......non sapreste mai se avrete ucciso...Symoin O Elisabeth.....".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 18.00.43   #1105
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non temete...” disse Velv sorridendo ad Altea “... se anche vi rapissero per fare di voi una schiava, dubito che potrebbero arrivare facilmente alla somma richiesta... restate di certo la dama più affascinante delle Flegee... anche con quel brutto caratterino che vi ritrovate...” facendole poi l'occhiolino “... comunque avete ragione...” avvicinandosi a lei “... la Regina d'Afravalone è la più veloce nave dell'intera Marina Ducale... per questo dovrete abituarvi a vedere gli altri un bel po' indietro quando sarete su questo ponte... un po' come me, no? Sono sempre stato il primo in tutto... ed a te questo piaceva una volta...” sussurrando al suo orecchio, in modo che solo lei sentisse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 18.09.47   #1106
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Dovrei abituarmi...e perchè mai mica mi posso arruolare alla Marina Ducale?" dissi sorridendo, poi egli si avvicinò al mio viso e sussurrò quelle parole e sorrisi in modo malizioso e mi avvicinai al suo orecchio sussurandogli.."Certo lo so..sarei curiosa di sapere se sei ancora il Primo in tutto...vuoi mostrarmelo?".
Altea non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 18.18.36   #1107
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La fredda lama del coltello era sulla pelle di Elisabeth, come il respiro di Nettuno, vicinissimo ormai al suo volto.
“Sta attenta, donna...” disse il naufrago con occhi di ghiaccio e tono deciso “... attenta a non ingannarci... altrimenti ti ucciderò davvero... non so chi tu sia... forse una strega... e magari siamo tutti prigionieri di un qualche incanto misterioso... ma non mi fai paura... ora andiamo... devi portarci da Elisabeth...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 18.33.52   #1108
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo il suo alito sul volto....e la lama fredda..adagiata sulla mia gola........Ti ho salvato la vita e non riesci a sentirlo ?...........afferrai il suo polso......" Avete tutti la stessa cantilena...stregoneria...magia.....non vi viene mai in mente a voi uomini che forse..decidiamo di prendere un cammino diverso anche se poi sappimo che ci porterà alla stessa fonte......il pregiudizio dell'uomo verso la donna e' ancora piu' subdolo e malvagio del demonio.......sappi grand'uomo.....che la vita di tutti voi e' nelle mie mani...e se mi uccidi..di lei non troverai neanche le ossa........e se abbiamo finito con le minacce...sarebbe meglio metterci in cammino.........".....Respiravo a fatica......mai ero stata così vicina ad un uomo...mai avevo visto la foga nelle minacce di uomo verso una donna........pensavo a Pileo.....lui mi era stato accanto....dolcemente.,....anche lui avevo accolto nella nostra isola...ma lui era un maestro.......lui non mi aveva mai sfiorata neanche con i pensieri........ero lo scopo della sua vita...ogni tanto senza che se ne accorgeva lo osservavo...era tutto in funzione della mia persona.......ma conosceva il posto dove si trovava e le sue regole....non aveva mai disobbedito......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 18.41.22   #1109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velv sorrise ad Altea.
“Ah, una prova...” disse poi “... una sfida... ma tu sai anche che io adoro le sfide... e che spesso finisco per vincerle... e sia... ma cosa metti in palio? Io il mio onore... e tu? Un bacio? Magari non rubato, ma offerto?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 18.45.43   #1110
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai a lui parlando sempre sottovoce.."Vi state distraendo capitano" e sorrisi.."L'onore..perchè perdereste l'onore?...ovvio un bacio offerto..e voi poi cosa vorreste? Sembra abbiate paura di me...non temete i pirati ma temete me?" dissi con sfida.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.11.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License