Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2014, 20.11.30   #11
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Altea, io posso capire le critiche e di come sia giusto muoverle.
Non ho mai creduto che il mio operato, il mio modo di agire sia immune da critiche, ci mancherebbe.
Ma eviterei di fare riferimenti ad altri o tirare in ballo questo o quell'utente.
Io sono il Master e dunque riferitemi a me quando desiderate muovere eventuali critiche.
E credo che questo genere di discussioni vadano affrontate in privato, senza riempire il forum con simili diatribe.
Siete una dama cortese, che ama citare poeti e parlare d'arte, dunque immagino comprenderete quanto sto dicendo.
Vi chiedo dunque, anzi vi prego, certo della vostra sensibilità ed educazione, di continuare eventualmente questa discussione in privato.
Grazie anticipatamente per questo.
Sulle critiche che muovete al mio operato, vi dirò soltanto la verità.
Ossia che purtroppo io non ho tutto il tempo che voglio e che spesso non posso venire sul forum a scrivere e far continuare il gdr.
Capita certe volte che passi a leggere il gdr, senza però aver tempo di rispondere, ma solo per vedere chi e cosa ha risposto, per avere così la possibilità, nel frattempo, di ideare risposte, di immaginare nuovi modi per far avanzare il gioco.
Come detto, dunque, io non ho tutto il tempo per stare qui a scrivere, ma quello che ho, insieme alla mia passione ed alla mia fantasia, nel limite del possibile li ho sempre messi a disposizione di questo forum.
E spiace se ciò non sempre viene sempre apprezzato.
Ma non siamo tutti uguali, purtroppo.
Comunque, come detto, se volete continuare questa discussione allora lo faremo in privato.
Grazie di nuovo

Milord siete in errore..io non ho fatto riferimenti e nomi di utenti..quindi sono stata corretta, d' altronde non ho bisogno di spiegazioni, ogni giocatore capisce da sè e non ho puntato il dito contro nessuno..ho espresso un dato di fatto..e una richiesta...ma visto non può essere esaudita e io lavoro e di notte dormo e la mia storia è bloccata e non posso giocare come altri giocatori, non mi resta altro che lasciare questo gdr...pure io mentre ruolo..sto dietro a compiti in classe e al lavoro che ho a casa anche per il mestiere che professo..quindi non mettetemi in bocca parole non dette, io non ho menzionato nessuno...però tutti possono notare il gdr da molto si svolge di notte..se lo dico qui è per esporre un mio pensiero e rammarico per non poter mai giocare o se faccio una ruolata tutto mi viene sfalsato per via di continui di giochi notturni...prendetelo per un discorso costruttivo non una critica poichè io confido nella vostra buona fede di fare in modo pure io sia partecipe di questo gdr..e non mi sento cosi attualmente..grazie per la attenzione e per avermi fatto giocare in precedenza visto si facevano poche ruolate ma potevo andare avanti..ma ora proprio non riesco a giocare se di notte viene fatto tutta la storia a cui dovrei partecipare ed essere pure protagonista con altri pg.
Grazie per la attenzione...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-12-2014, 20.21.32   #12
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vi avevo chiesto di continuare in privato, ma evidentemente non è vostro costume esaudire le richieste che vi vengono fatte, nemmeno se esse sono nell'interesse del forum.
In queste piccole cose, credo di poter dire, si mostra la cortesia e la cavalleria, così tanto care e presenti tra le pagine di questa Camelot.
Ma immagino sia più facile mostrare queste cose aprendo un libro e copiare questa o quella citazione famosa, che sia di un poeta o di un filosofo, piuttosto che soddisfare una semplice richiesta di continuare questa discussione in privato, nell'interesse, come detto, dell'immagine di questo forum.
E a questo punto, avendo letto la vostra risposta, non credo io debba aggiungere altro.
Come detto io non ho tutto il tempo che voglio per scrivere su Camelot e cerco di fare del mio meglio, sempre, ovviamente facendo si che ogni giocatore abbia la possibilità di vivere interamente la sua storia.
Ed anche in questo gdr penso di esserci riuscito.
Altro non ho da aggiungere
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-12-2014, 21.00.28   #13
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Vi avevo chiesto di continuare in privato, ma evidentemente non è vostro costume esaudire le richieste che vi vengono fatte, nemmeno se esse sono nell'interesse del forum.
In queste piccole cose, credo di poter dire, si mostra la cortesia e la cavalleria, così tanto care e presenti tra le pagine di questa Camelot.
Ma immagino sia più facile mostrare queste cose aprendo un libro e copiare questa o quella citazione famosa, che sia di un poeta o di un filosofo, piuttosto che soddisfare una semplice richiesta di continuare questa discussione in privato, nell'interesse, come detto, dell'immagine di questo forum.
E a questo punto, avendo letto la vostra risposta, non credo io debba aggiungere altro.
Come detto io non ho tutto il tempo che voglio per scrivere su Camelot e cerco di fare del mio meglio, sempre, ovviamente facendo si che ogni giocatore abbia la possibilità di vivere interamente la sua storia.
Ed anche in questo gdr penso di esserci riuscito.
Altro non ho da aggiungere
Milord non ho parlato in privato proprio per questo..poichè in estate mi additaste di un fatto che scrissi pubblicamente..speravo di avere in voi un punto di incontro ma vedo non sia possibile.
Anzi trovate sempre un punto per offendere le persone...sappiate io ho studiato e non copio poesie o altro..anzi a volte pure scrivo pezzi di poesia in versi in coro...se voi a una richiesta rispondete con delle offese...(e io non ve ne ho fatte) allora penso siamo lontani dal concetto di cavalleria..vero..voi sembrate perfetto.
Addio Camelot..stavolta davvero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-12-2014, 01.00.08   #14
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Perdonate, Milord, se mi permetto di rispondere a questa discussione, nonostante la vostra richiesta di continuare in privato.
Ma temo che non basti non fare nomi per evitare di tirare in mezzo qualcuno, anzi, e non è mia abitudine nascondermi.
Almeno, parlerò una volta sola.

Lady Altea,
mi spiace molto che abbiamo ritmi ed orari molto diversi.
Perché di questo si tratta.
Vedete, da quando mi sono trasferita posso finalmente concedermi di scrivere sul forum da casa alla sera tardi, in tutta tranquillità, e non soltanto di nascosto, in fretta, come faccio al pomeriggio, considerando che sono in ufficio.
La sera è l'unico momento in cui riesco ad avere un po' di tempo per scrivere.
Tuttavia, lungi da me voler creare tutto questo scompiglio, di cui davvero mi rammarico.
Ma se per voi è un tale problema, ci mancherebbe, eviterò di farlo.
Spero che questo possa farvi cambiare idea sull'abbandonare il gdr.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-12-2014, 01.25.32   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Clio, io sono moderatore e Master su questo forum da diverso tempo e sempre, vari utenti, nel corso di questi anni hanno scritto di notte e non c'è mai stato alcun tipo di problema.
Dunque non temete e scrivete pure ogni volta che vi va e che vi è più facile farlo.

Lady Altea, io non credo di avervi offesa.
Anche io amo citare poeti e scrittori, filosofi, imperatori e Santi, ma purtroppo non ho il dono di Pico della Mirandola, dunque spesso vado a cercare versi o aforismi nei libri per poi riportarli.
E non trovo che questo sia offensivo o sminuisca la mia passione per la letteratura o le arti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-12-2014, 06.56.43   #16
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rispondo per gentilezza a lady Clio..vedete io mi sveglio alle 6.15 vado a lavoro e dopo finito seguo le bimbe..una per i compiti e la altra è piccola..lascio il computer in standby al pomeriggio e rigenero e rispondo..se le ho portate ad attività rispondo con lo smarthphone. .e la sera alle dieci e mezza crollo..il fatto è si ruoli solo di notte e noi tre siamo compagni mel gdr..rinuncio io a giocare non preoccupatevi..fino ora ho fatto i salti mortali per dedicarmi al gdr ma inutilmente vedo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-12-2014, 09.14.55   #17
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Perdonate, Milady...
Indipendentemente dagli impegni di ciascuno, credevo che stessimo cercando un punto di incontro.
Mi spiace vedere che siete decisa, spero comunque possiate cambiare idea.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-12-2014, 09.33.48   #18
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Perdonate, Milady...
Indipendentemente dagli impegni di ciascuno, credevo che stessimo cercando un punto di incontro.
Mi spiace vedere che siete decisa, spero comunque possiate cambiare idea.
Infatti milady..ho esposto le mie problematiche che non avrei voluto dire..ma sta al master risolverle..se ha problemi a ruolare di giorno non ho altre possibilità. .e con questo ho detto le mie motivazioni altro non vi è da dire.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-12-2014, 10.53.44   #19
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Forse qualcosa è rimasto da dire...

"Essere incompreso da coloro stessi che amiamo, è il calice amaro, la croce della nostra vita. Perciò gli uomini superiori hanno sulle labbra quel sorriso doloroso e triste che tanto ci meraviglia..."

Henri Frederic Amiel


Buongiorno Giovani Viandanti...
Avrei potuto lasciare su questo selciato questa manciata di parole circa l'Incomprensione Umana, oppure destinare il suo intrinseco ed eloquente significato ad altra discussione senza sentirmi semplicemente fuori tema, ma credo che debba necessariamente aggiungere qualcosa da semplice spettatore di quel Gioco ingegnoso e stupefacente nel quale riuscite, con non poca fatica, in ogni istante a misuravi e rispecchiarvi.

Ho l'impressione che il Gioco sia finito in quel tipo di Incomprensione.

Un'incomprensione silente e beffarda che sembra nascondere altre incomprensioni, altre sfiducie, altre prese di posizione, altri giochi di palcoscenico, altre maschere celate dietro sentimenti diversi e contrari dall'essenza stessa del Gioco.

Per questo, Giovani Viandanti, faccio appello alla vostra goccia di splendore racchiusa nella parte più nasconsta dell'anima, poichè la vostra purezza e la vostra buona fede è innegabile in questa moltitudine di scritti virtuali attraverso le vostre poesie, i vostri testi o le vostre citazioni, non disperdetela nel vento nefasto di una bruttura di realtà virtuale, voi siete vivi, non sprecatelo questo tempo, assaporatelo, riconciliatevi con lui e voi stessi, credetemi, credete alla mia immensa presunzione ed alla mia esperienza personale poichè altro non ve ne sarà concesso...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)

Ultima modifica di Taliesin : 05-12-2014 alle ore 11.04.32.
Taliesin non è connesso  
Vecchio 05-12-2014, 11.48.41   #20
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il giorno...la notte....sono queste le vere problematiche ?.....forse si ...forse no....

Il fatto di scrivere pubblicamente....se fatto con intelligenza e' un modo stupendo di dimostrare che nella vita e' tutto possibile, anche parlare senza lanciarsi sassi...qualche ruolata fa Elisabeth si e' tolta la vita e ha dato anche le sue spiegazioni e lo ha fatto attraverso il gdr.....ho scritto in privato al Master perchè per giocare con lady Altea e lady Clio durante la notte si era dimenticato di me......Ho ricevuto le sue scuse.....ma ha anche detto che se avevo deciso di andarmene infondo era perchè non ero piu' motivata......

Sono anni che gioco...e l'ho fatto nei miei tempi sospesi......sono un chirurgo ...lavoro il giorno e la notte ho una famiglia...ho i miei impegni ..eppure ho sempre donato una parte di me a questa mitica Camelot......

Comprendo Altea...io ..non posso giocare la notte e quando in passato l'ho fatto...il mio personaggio anche se andava avanti non danneggiava nessuno.....come in questo caso...Elisabeth e Nettuno potrebbero parlare una vita.......

Sir Guisgard e' il master quindi il controllore, nel bene e nel male.....ma ruola con noi come Guisgard....divenendo il protagonosta di tutte le storie.......cosa succede ?...che vi e' una prima donna.........quindi una scelta del Master......e questo secondo me....e' un conflitto di interessi....

Se Guisgard gioca..dovra' inventarsi la sua Eva......come per Altea ed Elisabeth......lasciando a tutte le giocatrice il potere di essere in qualunque caso..una uguale all'altra......

Ma in tutta questa conversazione....credo che bisogna essere obiettivi....
Sir Guisgard e' abile nel gioco di ruolo...ha una fantasia che va oltre le capicità magari di qualche altro......con lui abbiamo realizzato storie fantastiche....e mondi mai immaginati.....

@ Guisgard.....fate un piccolo passo indietro...infondo un mea culpa..non fa male.....il problema se e' uscito fuori vuol dire che esiste.....fate in modo di ritagliare un po' di tempo il pomeriggio.....fareste del bene anche alla vecchia Elisabeth

@ Altea andar via....siamo rimasti in cinque nel gdr...quando arriva l' Amato bardo facciamo festa.....che facciamo abbandoniamo il Re ?.....i Cavalieri non lo avrebbero mai fatto....

@ Lady Clio...siete la prima donna e giocate bene...ma l'eliminarsi a vicenda non e' costruttivo....giochiamo ..magari ogni tanto prendendoci una pausa in ufficio...si puo' non e' cos' difficile......riesco a farlo io potrete farlo anche voi.....


Faccio invece un appello a Sir Hastatus....sarebbe carino...nonostante il migliardo di impegni....che ritornaste a dare una mano ...che ne dite ?....

@ King...siete stato sempre presente.....il vostro benvenuto....il vostro essere presente alle discussioni....Ci manca tanto..e Camelot senza Re....incomincia a cedere....fate qualcosa...insieme si puo'...da soli...e' difficle..e infondo Sir Guisgard e' riuscito malgrado tutto con gdr o con i suoi pensieri notturni a tenerci in vita.....


Questo e' il mio pensiero.........
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.41.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License