Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-07-2011, 17.30.13   #11
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
A me non me la fa vedere ed esce scritto : "Questo video include contenuti di Warner Bros. Entertainment che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
Siamo spiacenti."
Cosa faceva vedere?
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2011, 17.39.06   #12
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Daniel
Uno spezzone del film... però probabilmente, dato che il film in questione è uscito appena da qualche settimana, i legittimi proprietari hanno bloccato i contenuti!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2011, 18.13.07   #13
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Uff che peccato! Vabbè tanto non lo andavo a vedere comunque quindi chissenefrega!
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2011, 19.50.11   #14
lady Lucrezia
Viandante
 
L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 25
lady Lucrezia è sulla buona strada
Io purtroppo non ho ancora visto l'ultimo film (anche se intendo rimediare il più presto possibile!), ma ho letto tutti e sette i libri... ho detestato e maledetto Piton in ogni pagina, in tutti i libri, e non avrei mai creduto possibile che la storia del principe mezzosangue sarebbe stata quella che avrei riletto più volte e che mi avrebbe commosso di più! Non avrei mai pensato che dietro ai "capelli unti e al naso adunco" di Severus, si nascondesse un animo straordinario, così nobile, lacerato dall'amore e dal dolore!
__________________
Lady Lucrezia

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2011, 11.34.43   #15
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da lady Lucrezia Visualizza messaggio
ho detestato e maledetto Piton in ogni pagina, in tutti i libri, e non avrei mai creduto possibile che la storia del principe mezzosangue sarebbe stata quella che avrei riletto più volte e che mi avrebbe commosso di più!
Quanto sono d'accordo, milady! Quanto!
...sulla faccenda del "detestare il maledetto Piton", ovviamente!!

Citazione:
Originalmente inviato da lady Lucrezia Visualizza messaggio
Non avrei mai pensato che dietro ai "capelli unti e al naso adunco" di Severus, si nascondesse un animo straordinario, così nobile, lacerato dall'amore e dal dolore!
Eh, già... ci ha gabbati tutti, eh? Il buon Mocciosus... ehm... volevo dire 'Piton'!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2011, 18.42.14   #16
lady Lucrezia
Viandante
 
L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 25
lady Lucrezia è sulla buona strada
Eh, già... ci ha gabbati tutti, eh? Il buon Mocciosus... ehm... volevo dire 'Piton'!!
[/QUOTE]

Assolutamente, lady Talia!:) e invece James Potter in questa storia non ci fa una grande figura... insomma, sebbene l'odio di Piton nei suoi confronti abbia avuto conseguenze disastrose, posso riuscire a comprenderlo...non a giustificarlo, ma a comprenderlo sì...
__________________
Lady Lucrezia

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2011, 15.42.30   #17
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da lady Lucrezia Visualizza messaggio
Assolutamente, lady Talia!:) e invece James Potter in questa storia non ci fa una grande figura... insomma, sebbene l'odio di Piton nei suoi confronti abbia avuto conseguenze disastrose, posso riuscire a comprenderlo...non a giustificarlo, ma a comprenderlo sì...
Voi dite, milady? Non so... io non penso che ciò che dite su James sia completamente vero...
Fa una pessima figura in un determinato frangente, ma non dimenticate che si tratta solo di un episodio... un episodio risalente a quando lui aveva solo 15 anni e, per giunta, visto attraverso i ricordi proprio di Piton, che tanto lo odiava...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2011, 23.08.09   #18
lady Lucrezia
Viandante
 
L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 25
lady Lucrezia è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Voi dite, milady? Non so... io non penso che ciò che dite su James sia completamente vero...
Fa una pessima figura in un determinato frangente, ma non dimenticate che si tratta solo di un episodio... un episodio risalente a quando lui aveva solo 15 anni e, per giunta, visto attraverso i ricordi proprio di Piton, che tanto lo odiava...
certamente lady Talia, infatti ho sottolineato che non posso giustificare Piton per quello che ha fatto, né, aggiungo ora, per come ha ingigantito l'intera faccenda, ma dal suo punto di vista (appunto dai suoi ricordi) il suo odio per il padre di Harry l'aveva completamente accecato, e sicuramente James non evitava pretesti per litigare, come si può vedere dai ricordi del quinto libro, del settimo e persino da alcune frasi di Sirius...e, da quel che riesco a ricordare, quello è stato l'unico episodio di litigio raccontato, ma non credo il singolo in tutti i sette anni di scuola... ...è anche vero però che James ha salvato la vita a Piton, mentre lui l'ha portato alla morte... d'altronde, milady, Bene e Male in questi frangenti non sono mai nettamente separati, e, personalmente, non ho ancora un giudizio definitivo sull'intera faccenda...
__________________
Lady Lucrezia

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)

Ultima modifica di lady Lucrezia : 09-08-2011 alle ore 23.13.11.
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2011, 13.55.40   #19
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da lady Lucrezia Visualizza messaggio
certamente lady Talia, infatti ho sottolineato che non posso giustificare Piton per quello che ha fatto, né, aggiungo ora, per come ha ingigantito l'intera faccenda, ma dal suo punto di vista (appunto dai suoi ricordi) il suo odio per il padre di Harry l'aveva completamente accecato, e sicuramente James non evitava pretesti per litigare, come si può vedere dai ricordi del quinto libro, del settimo e persino da alcune frasi di Sirius...e, da quel che riesco a ricordare, quello è stato l'unico episodio di litigio raccontato, ma non credo il singolo in tutti i sette anni di scuola... ...è anche vero però che James ha salvato la vita a Piton, mentre lui l'ha portato alla morte... d'altronde, milady, Bene e Male in questi frangenti non sono mai nettamente separati, e, personalmente, non ho ancora un giudizio definitivo sull'intera faccenda...
Avete assolutamente ragione, milady... James non evitava di certo pretesti per litigare con l’odiato Mocciosus, anzi tutt’altro! Se Piton odiava James, lui non lo ripagava certo di un sentimento migliore... un po’ come Harry e Malfoy...
James si comportava un po’ da bullo a scuola, e questo è certo... ma in fondo era un giusto, un buono e un coraggioso e ce lo dimostra, per fare un esempio, proprio quell’episodio che voi stessa avete citato, nel momento in cui rischia la sua vita per salvare quella di Piton, quando invece Sirius (...ehhh, Sirius... Sirius... ehm... scusate! ) aveva pensato bene di indicargli una strada che lo avrebbe di certo mandato al macello! Un comportamento che Sirius stesso, il Sirius adulto, giudica avventato e stupido... purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di conoscere il James adulto. Chissà come sarebbe stato... chissà cosa ne avrebbe pensato di tutte quelle vecchie ruggini... Chissà!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2011, 15.20.53   #20
lady Lucrezia
Viandante
 
L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 25
lady Lucrezia è sulla buona strada
Citazione:
purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di conoscere il James adulto. Chissà come sarebbe stato... chissà cosa ne avrebbe pensato di tutte quelle vecchie ruggini... Chissà! [/FONT][/COLOR]
già, chissà!:) probabilmente anche lui sarebbe stato d'accordo con Sirius... dopotutto aveva incominciato ad "abbassare la cresta" persino dal settimo anno di scuola, quando aveva iniziato a uscire con Lily certamente è un personaggio più che positivo, anzi...:) insomma, come avete detto voi, tra lui e Severus era un po' come tra Malfoy e Harry, (con la differenza che Piton aveva un cuore molto più grande e più nobile, come si è visto in seguito, mentre Malfoy era soltanto un ragazzino presuntuoso che si era andato a cacciare in qualcosa di più grande di lui...) e come sicuramente sarà tra il figlio di Harry e quello di Malfoy, il piccolo Scorpius...nomen omen

Comunque, è un vero piacere per me condividere pensieri con chi evidentemente ha letto i libri con tanta attenzione!

Citazione:
(...ehhh, Sirius... Sirius... ehm... scusate! )
haha lady Talia, tranquilla, non siete la sola ad avere un debole per Black...
__________________
Lady Lucrezia

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saga Harry Potter e la Pietra Filosofale Merlino Fantasy 35 20-11-2012 21.20.23
A Very Potter Musical Mordred Inlè Fuori tema 2 26-08-2010 12.40.00


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.14.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License