Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-03-2010, 00.18.31   #101
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Neanche Guisgard era cambiato molto dall'ultima volta, il suo volto e i suoi modi di fare l'avevano sempre affascinata.
<<Non possiamo parlarne qui Sir, ma è molto importante, davvero, dove possiamo andare che voi sappiate?>> rispose Perry prendendo le mani del cavaliere tra le sue dita congelate.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 00.25.47   #102
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
prestai ascolto alle parole dell'oste ed insieme alla donna,Perry, raggiunsi il tavolo del Cavaliere Guisgard.Accennai un saluto verso questo ed il suo compagno di tavolo rimanendo in attesa ad osservare ed ascoltare le parole di quella donna impaurita ed agitata.La vedevo in difficoltà mentre quel cavaliere tutto appariva ad i miei occhi meno che tale.Avevo una concezione troppo ideale dell'esser cavaliere mai avevo riflettuto sul fatto che anche Loro erano uomini fatti di carne.

<<Sir Guisgard!>> non riuscii a trattenere la mia lingua ed il vortice di sentimenti che mi animavano, osservai Perry chinando il capo scusandomi in silenzio per poi continuare << Sir porto notizie di vitale importanza da Lady Polgara.. abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile credo che questa donna>> spiegai osservando Perry <<sia minacciata da due uomini che si son presentati a Camelot come Chierici ma... troppi ne ho visti per accorgermi che mentono! >> continuai a fissare quel cavaliere, quell'uomo che al momento mi accendeva d'ira <<vi prego... >> stringi le mani a pugno, lo supplicai sia per quella giovane donna e madre, sia per me stesso... sentirmi impotente era una cosa che odiavo.
__________________
Est Sularus Oth Mithas
Kramor non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 00.26.55   #103
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Vedevo il limitare della foresta! Il vento stava diventando davvero una barriera, mi rendeva il passo difficile e rallentato, ma sentii la protezione di Elisabeth ed il suo pensiero che mi faceva da guida. Ripresi a correre più veloce "Grazie sorella!". Lontano scorsi un manipolo di soldati che rientravano a Camelot, non percepivo nefaste vibrazioni, ma era comunque meglio starne alla larga, di certo non avrebbero apprezzato un lupo che portava nelle fauci un neonato.... Il bambino dormiva tranquillo. Eccomi ero entrata nel suolo sacro della foresta, ora l'albero era davvero vicino. Accanto a me scorsi una presenza che correva leggera:"Madre!!" con quanta gioia vedevo i suoi occhi dorati e non era sola c'era tutta la famiglia a proteggergi, attendevano anche loro il nostro arrivo. Un ululato mi indicò l'abero, quale emozione era uno spettacolo! Una luce argentea lo illuminava, ma le tonalità cambiavano di continuo, quale pace, quale profonda sensazione di serentià si percepiva avvicinandosi. Riposi il piccolino nel cavo vuoto ed immediatamente una sfera dorata avvolse la vecchia corteccia. L'impatto d'energia fu talmente forte che mi fece riprendere le sembianze umane. Mi rivolsi a mia madre, che così raramente vedevo, "Madre te l'affido è il prescelto ed è la nostra unica speranza qui sarà al sicuro! Ora io devo tornare a Camelot avranno bisogno anche del mio aiuto. A presto madre" e così dicendo mi allontanai, pensando all'ironia della vita: avevo strappato il piccolino alla sua propria madre per affidarlo alla mia che invece vidi così di rado. Sospirai, questo non era il momento per rimpianti ed elucubrazioni inutili, ogni cosa ha un suo senso e su questa convinzione affrettai il passo.
polgara non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 00.32.26   #104
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si direbbe una cosa seria, damigella!" Esclamò Guisgard. "Avete le mani gelide come quelle di un fantasma! Comunque, possiamo uscire da questa locanda... le strade sono più tranquille."
Poi all'improvviso si fece avanti Kramor, portandogli il messaggio di Polgara.
"Lady Polgara?" Ripetè Guisgard. "Conosco i nomi di diverse dame... ma questo al momento mi sfugge..."
Fissò poi quel cavaliere ed aggiunse:
"Sapreste descrivermela, cavaliere?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 00.33.38   #105
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bene il bimbo ora era al sicuro, ridiscesi al suo.....il vento mi aveva lasciata libera dalle sue braccia....sarei rimasta volentieri li'...infondo ero una terza luce e potevo rimanere vicino alla Madre, ma forse Polgara da sola non ce l'avrebbe fatta da sola...e poi c'era ancora qualcosa di sospeso a Camelot.....Abbraccia le sorelle....e raggiunsi Polgara..<< Forse e' meglio fare la strada del ritorno insieme, non si sa mai chi si incontra>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 00.42.45   #106
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Sentiva le gambe tremare; cominciò ad ansimare e l'ultima cosa che ricordò fu il viso di quei cavalieri che parlavano...dicevano cose, ma non sentiva le loro voci.
Svenne.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 00.50.19   #107
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard prese appena in tempo la giovane Perry, prima che questa potesse cadere a terra.
"Questa ragazza ha subito troppe emozioni per oggi!" Gridò Guisgard, facendosi largo tra la ressa generale.
Uscì fuori da quel chiassoso locale e avvolse Perry nel suo mantello.
Guardò poi Cavaliere25 e gli ordinò:
"Ora con il mio cavallo raggiungerete l'altra parte di Camelot, fino a giungere ad un palazzo con due gufi di pietra accanto al portone. Bussate fino a quando non vi apriranno. Ed alla donna che vi risponderà, direte che vi manda Guisgard e le affiderete questa giovane. Non idugiate oltre ed andate!"
Chiamò a sè il suo cavallo e lo spronò a partire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 00.51.14   #108
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
scossi il capo,maledicendomi per non esser stato attneto <<Non posso aiutarvi molto a ricordare Sir, so solo che la sua voce...>> abbassai lo sguardo << la sua voce... mi calmò l'animo appena raggiunse le mie orecchie, lei mi ha detto di raggiungervi qui era certa che vi avrei trovato>> rialzai gli occhi verso il cavaliere <<ma presto capirete di chi parlo poichè ci raggiungerà a breve... >> osservai distrattamente verso Perry,qualcosa nella sua postura mi insospettii. Mi soffermai qualche istante ad osservarla proprio in tempo... << Milady!>> esclamai allungando le braccia verso la donna cercando di sorreggerla ma Guisgard abilmente riuscii ad impedire che la donna toccasse terra.Lo Seguii fuori dalla Locanda osservai l'uomo che era con lui qualche istante quindi verso Guisgard esclamai << Quella donna... quella Polgara, ha detto che ci avrebbe raggiunto qui ... cosa pensate di fare Sir Guisgard?>> osservai il cavaliere,in attesa di una risposta... deciso in cuor mio ad aiutare quella donna e vederci chiaro in quella faccenda.
__________________
Est Sularus Oth Mithas

Ultima modifica di Kramor : 22-03-2010 alle ore 00.55.15.
Kramor non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 00.59.01   #109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò Kramor.
Il cavaliere era preoccupato.
"Tranquillo..." gli disse scuotendolo con una pacca sulla spalla. "... vedrete che sapranno curarla nel luogo in cui l'ho fatta portare."
Poi raggiunse il ciglio della strada ed osservò per qualche istante la Luna che splendeva in un alone d'argento tra le alte nubi del cielo.
"Allora attenderemo qui questa misteriosa lady Porgara." Disse rivolto a Kramor.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 01.03.51   #110
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Elisabeth!" Sobbalzai vedendola al mio fianco in quanto immersa in meditazioni e ricordi..."grazie..di tutto! Il bambino è al sicuro, almeno per il momento, la foresta è inattaccabile da qualunque forza...beh certo tranne...ma ora non vogliamo pensarci vero!? Io devo raggiungere la locanda, mi attende il cavaliere più coraggioso a attaccabrighe di tutta Camelot, sempre che Sir Guisgard riesca a scavare nella sua memoria lontana e a ricordar il mio nome non sia fuggito" Almeno quest'immagine mi fece ridere...
polgara non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.04.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License