Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-02-2021, 00.13.21   #8391
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv lanciò e riprese la moneta e ridacchiai, scoprendo che avevo vinto io.
"Ah, bene..." commentai, con sguardo interessato.
"Io suggerisco di trovare un posto interessante e riservato da queste parti, dove poter stare tranquilli e indisturbati... Poi chissà, visto l'orario e visto che oggi voglio sforzarmi di essere romantica, potremmo anche goderci il tramonto. Dopotutto, siamo sempre vicino il Belvedere!" proposi, con un sorriso divertito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2021, 00.18.29   #8392
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Le parole di Matt riuscirono a strapparmi la prima vera risata della giornata.
Mi avvicinai a lui chinando lo sguardo sulle sue dispense e non mi ci volle molto per capire che di quella materia, sapevo pochissimo.
"Ok, ti insegno il mio metodo." dissi sedendomi a gambe incrociate sulla panchina, il corpo rivolto in direzione di Matt "Per studiare, di solito, io leggo tutta la pagina, una volta fatto provo a ripeterla. Se ci sono riuscita senza intoppi, proseguo. Non appena sbaglio, però, torno indietro e ricomincio tutto da capo." spiegai con sapienza. Quel metodo mi accompagnava da più di dieci anni "Può risultare macchinoso ma funziona." attesi qualche istante, poi i miei occhi fissarono quelli di Matt "Comunque... anche tu non sei male."
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2021, 00.26.10   #8393
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi dedicai interamente allo scavo, concentrando su di esso tutte le mie energie, come non mi succedeva da tempo.
Ma non trovammo nient'altro di così interessante.
"Beh, non potevamo avere due colpi di fortuna in un giorno!" dissi ai miei colleghi verso sera.
Ormai avevamo smesso di scavare, riposto gli attrezzi e ci dirigevamo in albergo.
Non vedevo l'ora di farmi una doccia.
Chissà dov'era il mio amico venuto dal futuro?
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2021, 00.26.16   #8394
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non è che ci starai provando col tuo prof..." disse divertito Elv a Gwen "... no?" E rise di gusto. "Ma ho perso e devo accettare." Facendole l'occhiolino e prendendola per mano.
Risalirono un piccolo vialetto che dava dallo spazio al boschetto circostante.
Si sedettero allora ai piedi di un sicomoro, con gli sguardi rivolti verso il Sole che calava stancamente oltre i monti vicini, liberando nell'aria un candore rosato.
Ad un tratto lei sentì la mano di lui accarezzarle la nuca, poi risalire fino ai suoi capelli rossi, cominciando a ciocare con le dita fra le sue ciocche.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2021, 00.30.33   #8395
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Matt ascoltò con attenzione Queennie che china sugli appunti cercava di spiegargli il suo metodo di studio.
Lui però si distrasse quasi subito, cominciando a guardarle i capelli scuri mentre lei fissava gli appunti.
"Beh... se fai così..." disse Matt "... mi sento in obbligo di offrirti una pizza stasera... vuoi? Conosco la miglior pizzeria di Casyr." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2021, 00.33.11   #8396
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alle 18.00 i lavori al campo archeologico terminarono e tutti tornarono all'albergo.
Destresya si concesse una doccia per rilasarsi, visto che oltre il misterioso medaglione non avevano trovato altro.
Ad un tratto il telefeno in camera squillò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2021, 00.37.15   #8397
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Ma mi aveva ascoltata? La domanda comparve rapidamente nella mia testa ma, con la stessa velocità, si dissipò. Era passato così tanto tempo da quando qualcuno mi aveva chiesto di uscire che, con tutta onestà, mi sentii tornare adolescente.
Forse le mie vecchie amiche avevano ragione, dopotutto. Forse davvero non mi ero goduta la mia fanciullezza.
Inoltre, non meno importante, quel giorno non avevo alcuna intenzione di passare del tempo da sola... né tanto meno avevo il coraggio di immaginarmi in una stanza buia in preda ai miei deliri.
"Dovrei prima controllare le richieste di tutti i ragazzi che mi propongono di uscire." dissi seriamente per poi abbandonarmi ad un sorriso divertito "Molto volentieri, grazie!"
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2021, 00.41.40   #8398
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, guarda che sono pronto a fare a botte con tutti loro." Disse Matt, per poi ridere insieme a Queennie. "Allora... vengo a prenderti io stasera? Facciamo alle 20.00?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2021, 00.44.14   #8399
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scossi la testa.
"Ecco, appunto, quindi devi accettare senza lamentarti" dissi, soddisfatta.
Risalimmo dunque un vialetto fino ad addentrarci in un piccolo bosco e ci sedemmo ai piedi di un albero, io stretta a lui, come se fosse il posto più bello in cui riposare in tutto il mondo.
Mentre venivamo baciati entrambi dall'oro del tramonto, sentii le sue dita insinuarsi fra i miei capelli, facendomi sorridere.
"Prof, anche tu stai diventando romantico? Non me l'aspettavo..." mormorai divertita, guardandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2021, 00.45.56   #8400
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
"Certo, ti lascio il mio indirizzo." dissi scrivendogli un messaggio dove gli indicavo come raggiungere la mia abitazione "Sappi che ho intenzione di rincasare molto tardi!" solo successivamente mi resi conto di quanto potesse risultare ambigua la frase, ma in realtà non volevo affrontare il buio della notte da sola.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.26.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License