Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-02-2021, 01.31.22   #8241
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Queennie alla fine si decise e andò alla facoltà di Psicologia.
Vagò per un pò nei corridoi, fino a quando intravide un volto familiare.
Guardandolo meglio riconobbe il viso di un tipo che aveva frequentato con lei un seminario.
Si trattava di un certo Matt.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2021, 01.39.12   #8242
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Vagai per i corridoi con aria sperduta, i minuti cominciarono a diminuire drasticamente.
La mia attenzione venne catturata da un volto a me familiare. Se la memoria non mi ingannava, il ragazzo doveva chiamarsi Matt.
Avendo un po' di confidenza, presi coraggio e mi avvicinai a lui.
"Ciao!" con tono calmo da non spaventarlo o prenderlo troppo di sorpresa "Non so se ti ricordi di me, sono Queenie. Ci siamo conosciuti ad un seminario." cominciai a straparlare "Temo di essermi persa... hai idea di dove possa trovare il professore di psicologia?" domandai frettolosa.
Il tempo mi era nemico.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2021, 01.48.18   #8243
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora si vede che quel tuo pegno non era poi così fondamentale...” disse divertito Elv a Gwen “... no?” Ridendo con sarcasmo. “Su, salta in auto.” Accendendo il motore.
Nel frattempo Destresya era giunta al campo scavi, dove i lavori erano ripresi sotto la direzione di Nigol.
Questi chiese alla professoressa di affiancarlo in uno scavo che stava avvenendo nella parte Nord del sito.
Verso Mezzogiorno alcuni degli operai chiamarono tutti gli altri, dicendo di aver scoperto qualcosa.
Era infatti emerso una sorta di struttura circolare, nel mezzo della quale, dopo un altro paio d'ore di scavi, si scoprirono alcune tombe.
Subito furono aperte, scoprendo che non avevano corredi funerari di nessun tipo.
Ma la cosa strana era che i corpi in esse riposti erano come mummificati.
“Impressionante...” mormorò Nigol “... la mummificazione era già nota alla remota epoca in cui fu eretto questo tempio?”
Lyann però fece notare che intorno alle tombe erano state forate, probabilmente per versare all'interno delle libagioni, quindi era anche penetrato ossigeno in abbondanza.
“In un simile stato è quasi impossibile che si realizzi un qualunque fenomeno di mummificazione...” osservò lei.
“Eppure questi corpi sembrano mummie...” perplesso Nigol “... lei cosa ne pensa, professoressa?” A Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2021, 01.54.17   #8244
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, certo." Disse Matt annuendo a Queennie. "Ora ricordo." Sorridendole. "Quale professore cerchi? Io sto aspettando arrivi la professoressa Krepush, lei insegna Metodologia della ricerca psicologica. Forse cercavi lei? Comunque a momenti dovrebbe arrivare, io ho appuntamento nel suo ufficio. Se vuoi entri con me."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2021, 01.59.33   #8245
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì l'ho già sentita questa storiella, si intitolava "La volpe e l'uva", la conosci?" con un sorriso sarcastico, mentre salivo in auto e lui metteva in moto.
"E comunque, in realtà c'è stata un'utilità..." dissi poi "Diciamo che il tuo provvidenziale intervento mi ha fatta riprendere da un brutto incubo..." dissi poi, ancora con quel sorriso divertito, ma lo sguardo un po' più serio e sincero, perchè si sarebbe prospettata davvero una pessima nottata senza i suoi messaggi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2021, 02.01.29   #8246
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Fortunatamente Matt si ricordò chi fossi. Non ne ero poi così certa, visto che spesso tentavo di stare dietro le quinte e non attirare troppo l'attenzione. Ricambiai il suo sorriso, ascoltando attentamente le sue parole.
Non potevo dirgli che mi sarebbe bastato parlare con chiunque si intendesse della mente umana, né potevo rivelargli le condizioni di mio padre.
"Oh grazie mille!" dissi in risposta alla sua offerta "Sto facendo delle ricerche per una tesi e confrontarmi con chi si intende di psicologia sarebbe ideale!" mentii senza alcun ritegno.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2021, 02.13.10   #8247
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise di gusto.
"Beh, immagino che l'incubo sia stato il signare di non essere più nella mia camera." Disse facendo l'occhiolino a Gwen. "Sai che i sogni, compresigli incubi, sono la più diretta testimonianza del caos che ci circonda? Fra le infinete sensazioni che proviamo durante il giorno, una soltanto viene, diciamo così, sorteggiata dalla nostra mente, per poi riproporla in ciò che sogniamo di notte." Guidando. "Piaciuta la prima lezione, cara studentessa?" Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2021, 02.18.20   #8248
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Perfetto." Disse divertito Matt a Quennie.
Dopo un arrivò una giovane donna, bruna, dagli occhi chiari e di bell'aspetto.
Era vestita di nero ed il rumore dei suoi tacchi echeggiava nel corridoio.
"Buongiorno, ragazzi." Arrivando davanti al suo ufficio e salutando tutti gli studenti presenti.
Poi entrò e fece cenno al primo arrivato di entrare.
"Vieni, toca a noi." Matt a Quennie.
I 2 ragazzi così entrarono.
"Prego, ditemi pure, ragazzi." A loro la bella professoressa Krepush.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2021, 02.19.29   #8249
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi di gusto, poi rimasi ad ascoltarlo.
Avevo già detto quanto mi piacesse sentirlo parlare e prestai molta attenzione.
Mi piacque ciò che disse, molto, ma mi sarei risparmiata quelle immagini strazianti.
"Sì, l'ho apprezzata..." mormorai sorniona "Ma avrei fatto a meno di quelle scene orribili..." aggiunsi con una smorfia, allungando una mano ad accarezzargli distrattamente i capelli scuri.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2021, 02.26.00   #8250
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Restammo in attesa per qualche secondo, poi una giovane donna - ben più giovane di mio padre - arrivò e ci invitò ad entrare.
Seguii Matt, lasciando che fosse lui a precedermi. Una volta nell'ufficio, sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio e, vedendo che il mio compagno mi stava implicitamente invitando a prendere parola, iniziai ad inventare una bugia dietro l'altra.
"Professoressa Krepush, mi spiace disturbarla così presto.
Sto facendo una ricerca sulla mente umana ed eventuali traumi che potrebbero danneggiarla e, visto che seguo da anni il suo lavoro, mi domandavo se potesse darmi qualche delucidazione in merito.
Un mio caro amico mi ha raccontato che il suo vicino di casa, improvvisamente, sembra aver perso la connessione con la realtà, inventando l'esistenza di, non so... stanze che nella sua abitazione non sono presenti. Posso chiederle se sa dirmi qualcosa a riguardo?"
Le mie parole uscirono tutte in un fiato, sentivo l'ansia aumentare ad ogni bugia che raccontavo. Scoccai un'occhiata a Matt, che pregai silenziosamente di non smascherare la mia messa in scena.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.06.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License