Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-11-2013, 20.08.26   #41
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Ricorda un po' lo spirito della mia vecchia patria, della foresta.. Ogni viandante era all'ora accolto con cortesia e gentilezza, ristoro veniva offerto e storie attorno al fuoco narrate.

Quello che manca al giorno d'oggi purtroppo, non so qual'è la vostra terra natia, ma inizio ad odiare il grigiume che ricopre le persone vicino a me; sarà forse per questo che sovente alzo gli occhi al cielo e mi perdo a contemplare le stelle
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 20.22.00   #42
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bei tempi quelli.....un bicchiere di sidro e frittelle di mela e cannella intorno al fuoco.....e si ascoltavano storie di mondi sconosciuti......

Da me ancora.....si puo' trovare un posto cosi'...per il grigiore Messere ..io non lo conosco.....il giorno e' limpido quanto la sera con il suo manto di stelle....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 20.32.50   #43
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Siete fortuna Lady Elisabeth, sarà che oggi sono malinconico.. ma rimpiango un po' quei tempi. Ora mi sento vecchio, antico.

Ho ritrovato frammenti di me e sono stati pugnali inflitti nel petto.

Qua il cielo va dal limpido al coperto, le stelle sono sempre meno ed il verde è difficile da trovare se non andando lontani; ma sono le persone che più mi preoccupano, avvolti in grigi vestiti.
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 20.47.52   #44
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si credo essere molto fortunata ..... da noi ancora ci si tende la mano...

Avete comunque detto il vero.....e' la gente che fa paura......il grigio e' un colore che alla luce delle stelle non splende.....e voi non siete malinconico.....andate bene così....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 20.50.31   #45
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Se il cielo è buio allora cela qualcosa...se invece è limpido mostra le sue stelle e il suo splendore.
Quindi cavaliere...pure voi alzate gli occhi alle stelle, ultimamente ne abbiamo parlato molto delle stelle..molto.
Ma non tutte le stelle sono uguali, ognuna porta un nome diverso.

La vostra dama se non sbaglio, diceste era impegnata con altro cavaliere o forse ho sbagliato?

Il vostro avatar mi piace molto poichè io ho fatto una creazione grafica che è pubblicata in questo Regno con questo personaggio che un pò dovrebbe essere...Lancillotto...siete forse un Lancillotto che cerca la sua Ginevra?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 20.57.23   #46
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Messere, perdonatemi, ma non vorrei sembrarvi, come dire, insensibile alla bella storia che ci avete narrato.
Ricercare un sogno è cosa assai bella.
Tuttavia fossi in voi cercherei di parlare un po' più della dama cercata, perchè, come immagino sappiate, le donne amano stare al centro dell'attenzione ed in cima ai nostri pensieri.
Dico questo perchè temo solo, per voi, che ella possa sentirsi oscurata dall'ardore che usate per parlare di voi e delle vostre virtù.
Delle tante parole che spendete per descrivervi.
Eh, le dame sono tanto meravigliose, quanto enigmatiche a volte.
Perdonatemi, non voglio certo essere irriverente.
Ma è il mio modo per essere amico di tutti
Vedete, io non amo prendermi molto sul serio, non ho certezze, né giudizi assoluti.
Non sono un leone, ma uno Scorpione e amo prendere la vita come un gioco.
Come Ulisse ho dubbi ed incertezze, come Lancillotto tormenti ed inquietudini, come Erec mancanze e debolezze.
Diciamo che sono istrionico come gli eroi di Plauto, guascone come quelli di Dumas e, fortunatamente, in credito con la Fortuna come quelli di Byron.
Ma sono anche, e forse più di voi, un romantico marcio e dunque spero che vi sia il lieto fine nella ricerca di quella dama.
Ammesso che la stiate cercando davvero
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 21.14.15   #47
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da {Uther Visualizza messaggio
Ho ritrovato frammenti di me e sono stati pugnali inflitti nel petto.
.
Dove avete trovato questi frammenti di voi? Qui in questo reame? Da come dite sembra di si visto vi hanno inflitto un dolore al cuore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 21.24.33   #48
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Rispondo prima a voi Ser Guisgard e non per mancar di rispetto alle Dame.

Certo le Dame amano esser al centro dell'attenzione ed in cima ai nostri pensieri, ma io sono vanitoso ed egocentrico per estrazione zodiacale e non è tanto una bella virtù ve l'assicuro; provate a combattere contro una donna che vuol esser al centro dell'attenzione e non ci riesce perchè voi, messere, cercate di essere l'unico astro.. ve l'assicuro è come entrare in una gabbia di fiere.
E siate tranquillo che non siete stato irriverente anzi tutt'altro. E si spero anch'io che la mia ricerca abbia buon esito, fidatevi che con i miei "potenti" mezzi sto cercando di fare il possibile :)

Lady Altea vi ringrazio per il parere positivo sull'avatar. Io e questa dama ci siamo conosciuti parecchi anni fa, entrambi avevamo chiuso una relazione, entrambi cercavamo aiuto e ne siamo rimasti incastrati o ne sono rimasto solo io vincolato, essendo forse il più debole dei due. Era primavera, pioveva, ed era freddo, l'unica cosa che mi scaldava era il suo sguardo.

Lady Elisabeth come non darvi ragione? La gente fa paura, e molta..
__________________
Andai nei boschi per vivere con saggezza.. succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto (H.D.Thoreau)
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 21.32.40   #49
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quindi questo mezzo virtuale fu solo il modo per togliervi quel grigiore e rapportarvi con una persona per non vedere la vera realtà, che si presume all'epoca vi faceva male..questo capisco io. A proposito..io sono Capricorno...sono testarda...e forse è ancora peggio.
Ma non avete risposto alla mia domanda...leggendo le vostre parole ho capito che avete scoperto schegge di voi che vi hanno fatto male...in che modo?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 21.41.06   #50
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da {Uther Visualizza messaggio
Certo le Dame amano esser al centro dell'attenzione ed in cima ai nostri pensieri, ma io sono vanitoso ed egocentrico per estrazione zodiacale e non è tanto una bella virtù ve l'assicuro; provate a combattere contro una donna che vuol esser al centro dell'attenzione e non ci riesce perchè voi, messere, cercate di essere l'unico astro.. ve l'assicuro è come entrare in una gabbia di fiere.
E siate tranquillo che non siete stato irriverente anzi tutt'altro. E si spero anch'io che la mia ricerca abbia buon esito, fidatevi che con i miei "potenti" mezzi sto cercando di fare il possibile :)
Non lo so, messere.
Io sono abituato a mettere la mia donna al centro del mio mondo.
Comunque io non sono contro chi è vanitoso ed eccentrico, anzi.
Detesto più volentieri la banalità, l'essere scontato, ordinario, puerile.
Comprendo e condivido ciò che dite sul grigiore che ci circonda.
In effetti viviamo in un mondo dove molti vogliono affermarsi a suon di paroloni, col solo scopo di portarsi al centro dell'attenzione, pur se spesso risultano noiosamente scontati.
Certo farlo in un forum è un po' triste.
Un po' desolante.
Non sapete quanti “messeri” son giunti qui in passato convinti, o scambiando, la nostra Camelot per il reame dell'anima gemella
Avvilente davvero.
Ma fortunatamente voi avete già una dama e spero davvero che riusciate a ritrovare quella ragazza.
Anche se, come è ormai chiaro a tutti, ella non è qui
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.09.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License