Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-02-2010, 20.28.40   #31
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da The Dark Knight Visualizza messaggio
Sir Hastatus77 io in me ho solo la luce e risplende con l'oscurità... sembra un paradosso ma è così per me. Vi invito a leggere le pagine precedenti per capire come io la pensi.
@The Dark Knight
Ho letto tutto con attenzione. Il mio intervento non voleva essere un "richiamo"... io rispetto le opinioni di tutti.
Ho semplicemente voluto esprimere quello che è il mio pensiero.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2010, 20.32.45   #32
The Dark Knight
Viandante
 
L'avatar di The Dark Knight
Registrazione: 14-02-2010
Residenza: Rohan
Messaggi: 15
The Dark Knight è sulla buona strada
So che non era vostra intenzione fare un richiamo alla mia persona, e penso abbiate capito che io non me la sono presa e che vi ho risposto con un tono pacato. Ho solo voluto precisare il mio pensiero. Comunque voglio farvi una domanda, KingArthur, che sarebbe il re e fondatore di questo sito e di Camelot, qualche volta è in linea? Da come ho visto sembra di no.
__________________
"If you have a heart, love; if you have a soul, pray; if you know the way, guide; as long as you are alive, alive, because we only have a live to live and after, the judgement of God awaits us and immortality if we knew how to love, have faith and guide who asked us to guide and help!"
The Dark Knight non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2010, 20.34.52   #33
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@The Dark Knight
Sì... prima o poi lo incontrerete. Abbiate fede
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2010, 22.45.29   #34
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Bè, si può concludere, pacatamente, che in Camelot convive in modo pacifico una visione dualistica: gli opposti, alla fine, non sono cosi lontani l'uono dall'altro ma si trovano a convergere per lo stesso identico scopo: la serenità di Camelot e tutto ciò che esso concerne.

Ultima modifica di llamrei : 15-02-2010 alle ore 23.00.18.
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
If you could play a Knight or a Lady in a movie... Mordred Inlè Camelot and Arturian legends 19 06-01-2011 19.46.40
Romanzo Knight life (Peter David) Mordred Inlè Libri 5 19-11-2010 09.26.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.03.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License