Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2018, 02.58.27   #311
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo osservai attentamente, il cappuccio sul viso, l’aria sottomessa così diversa da quella spavalda e impertinente del primo incontro, quando pensava di avere davanti una serva qualunque, uno stratagemma che si rivelava sempre molto utile a dire il vero.
“Siamo in partenza per Afragolignone, è in arrivo una cometa, la cometa Adelaide che passa una volta ogni 701 anni, dobbiamo infiltrarci nel palazzo reale, scoprire cosa sia il misterioso manufatto di cui parlano miti e leggende, e poi portarlo al capo!” Spiegai, a grandi linee.
Stavo per dire altro, quando un servitore mi venne ad avvisare che il capo voleva vedermi, finalmente.
Annuii al servo.
“Accompagna Fantasma nel laboratorio e poi fai preparare il suo alloggio...” gli ordinai, per poi voltarmi verso il misterioso individuo.
“Li conoscerete il resto della squadra...” rivolta a Fantasma “io tornerò tra poco con gli ordini del Capo!” Sentenziai, e senza aggiungere altro mi diressi nella sala delle comunicazioni, dove il marchingegno questa volta funzionava, considerando che era il capo a volersi mettere in contatto con me.
“Eccomi, capo!” Con un leggero e rispettoso inchino.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 03.07.29   #312
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise, senza smettere di accarezzare i capelli rossi di lei.
“Gwen...” disse guardandola negli occhi “... ora so il nome della ragazzina che mi faceva perdere la testa a diciotto anni...” facendole l'occhiolino “... o forse non era questo il suo nome... visto che non era certo bella come te...” ancora un leggero bacio “... il mio nome? Mmm... sai che potrei dirti di indovinarlo?” Ridendo piano, per poi alzarsi. “Andiamo, Gwen?” Porgendole la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 03.13.18   #313
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il mio nome aveva tutto un altro sapore pronunciato dalle sue labbra rosse, quasi sembrassero dipinte.
Scossi il capo guardando in su, poi ricambiai il suo leggero bacio.
Ci restai male quando non me lo disse e trattenni la sua mano, attirandolo a me di nuovo.
"Hey, no, ti ho detto il mio, ora è giusto che tu mi dica tuo!" testarda.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 07.41.12   #314
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Presi a tastare le mura della stanza tutto intorno a me e anche il pavimento, nel tentativo di percepire una qualche vibrazione capace di farmi capire da dove arrivasse il suono.
Ormai era fin troppo chiaro che non si trattava di uno scherzo della mia mente o di rumori legati alla vecchia torre ma avevo paura ad ipotizzare la vera origine del suono.
Perché tutto ciò cui riuscivo a pensare non era nulla di buono e finiva per cadere proprio in quelle storielle e leggende da cui volevo tenermi lontana.
Era la catena a infastidirmi tanto, così simile a quella che si diceva trascinata dai fantasmi.
Continuai a tastare, mattone dopo mattone, alla ricerca di qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 15.53.47   #315
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Con un cenno del capo annuii al Borgomastro "Devo ringraziare voi per la vostra ospitalità e per accogliermi nella vostra tavola, sarà un piacere cenare assieme, mentre, appunto, vostro nipote ci narrerà di questa tempesta che ha causato la morte di alcuni miei sudditi e di alcuni soldati afragolignonesi" alzandomi aspettando mi si facesse accomodare a tavola.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 16.23.30   #316
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai ancora quel comizio per poi annuire.
"Sembra che siano in guerra..." dissi osservano poi come la fossa si disperdesse.
"I bianchi contro i neri... E qui siamo tra i bianchi. Come il nostro popolo, i grigi" dissi riflettendo un po' fra me e me.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 16.36.30   #317
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo strano marchingegno mise in contatto Miss col Capo.
Il misterioso individuo era steso nudo a letto, attento a non mostrare il suo volto.
Due donne completamente spogliate lo raggiunsero con due anfore ciascuna.
Si inginocchiarono accanto a lui e cominciarono a versare olio profumato sul Capo, per poi spalmarlo ed ungerlo per tutto il corpo.
“Miss...” disse lui “... sono giunti gli altri due sottoposti che ho scelto per voi? Don Taddeon e Fantasma. Siete soddisfatta o forse mettete in dubbio la mia capacità di giudizio?” Con le due donne che continuavano ad ungerlo tutto.



Lui sorrise, guardandola con i suoi profondi occhi neri.
Allora cercò ancora le sue labbra, le fece sue e con la lingua accarezzò quella di Gwen in un contatto intimo ed inebriante.
“Elv...” disse assaporando la sua bocca “... mi chiamo Elv...” senza smettere di baciarla.



Dacey cercava qualcosa, una traccia, un segno che indicasse l'esistenza effettiva di uno spazio sotterraneo da cui sembrava giungere quei rumori misteriosi.
Ad un tratto di accorse di un fenditoio ai piedi della parete di pietre.
Da lì i rumori sembravano provenire ancora più nitidi.



Altea ed Ismael furono fatti sedere a tavola col Borgomastro e suo nipote Ernò.
La vecchia cameriera servì loro da mangiare e da bere.
“Si, ho registrato che ultimamente vi sono molti fenomeni diciamo insoliti...” disse Ernò “... tempeste improvvise a molte miglia dal suolo, straripamenti di laghi... interi boschi abbattuti o addirittura arsi... ecco, credo che non siano fenomeni naturali...”
“Tu fantastichi troppo, ragazzo mio.” Ridendo il Borgomastro.



Gygaen fece segno a Nyoko di seguirlo.
Così entrarono nella locanda dove c'erano molti clienti sia al bancone, che ai tavoli.
Ne trovarono uno libero e si sedettero.
Accanto a loro quattro giovani discutevano animatamente al loro tavolo.
“I Neri non la spunteranno.” Disse uno di loro.
“Puoi giurarci!” Un altro. “Se non sanno leggere e non hanno la sensibilità per comprendere l'arte, beh, affari loro! Non subiremo le loro prepotenze!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 16.42.45   #318
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gli avvolsi le braccia attorno al collo nel momento in cui mi baciò ancora e mi godetti quella carezza fugace ed intima della sua lingua sulla mia.
Sorrisi appena al suo nome.
"Elv..." dissi pianissimo in un sussurro senza suono.
Mi piaceva e gli stava bene, era adatto a lui, al suo viso, ai suoi occhi neri, al suo carattere.
"Ora però dobbiamo davvero andare..." dissi piano, con una punta di dispiacere nella voce.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 16.49.57   #319
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente il ragazzo e poi mi voltai verso il Borgomastro che lo zittiva "Mi scusi, suo nipote non sta fantasticando a mio parere. Nella mia Terra si è attenti ad ogni segnale..infatti, stranamente, ci siamo trovati nel mezzo di una di queste tempeste, Ernò continuate, quale sarebbe la vostra ipotesi su questi fenomeni?" mentre accarezzavo il medaglione con acqua e sabbia di Serenica che mi univa al Sacro Braciere "Il ragazzo mente?" avendo un contatto con l' Oracolo e Parvia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 16.53.22   #320
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Procedere a tentoni era stancante e frustrante ma quel rumore ormai mi aveva incuriosita e mi affidavo al tatto e all’udito visto che era troppo buio per vedere bene qualcosa.
Fu così che mi accorsi di un fenditoio alla parete.
Finalmente qualcosa oltre alle sole mira rovinate.
Mi abbassai in corrispondenza, provando a vedere qualcosa o a sentire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.29.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License