Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-05-2015, 17.00.18   #181
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi appena a quelle parole di Dort.
Questa poi...
"Credevo ci fosse il Falco dietro quelle fughe.." Sorpresa a Dort "Non il Lupo Nero! Beh, non ne siamo certi, e non possiamo abbandonare quel ragazzo... Non mi hai risposto: cosa possiamo fare per lui? O dici che il ragazzo è una trappola? Voglio dire, che lo tengono la pronti a vedere chi arriverà a liberarlo?" Pensierosa "Hai detto che secondo te il governo ha in serbo qualcosa, a cosa ti riferivi?".
Clio non è connesso  
Vecchio 18-05-2015, 17.02.49   #182
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il marchese continuava a fissare me e Shaile con ostinazione, la qual cosa iniziava ad infastidirmi...calma Altea.
Poi ascoltai le sue parole perplessa e Shamon rispose, non doveva essergli simpatico.
"Milord..ma è la prima volta vedete questo maniero?" chiesi perplessa "Forse ho capito male io, ma è agibile..nel senso vivibile, come possiamo viverci se è fatiscente, potrebbe crollarci addosso..ma voi sapete il nome della stirpe che vi abitava?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-05-2015, 17.05.49   #183
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il Falco non esiste.” Disse Dort a Clio. “E' solo l'invenzione di qualcuno, magari per far sperare noi ribelli. Invece Lupo Nero è reale questi libelli lo dimostrano. Non so cosa pensare sul ragazzo prigioniero, per questo ho chiesto ad alcuni dei nostri di indagare. Non ci resta che attendere... quanto alle fughe poi, beh, mi sembra ovvio che il governo non resterà con le mani in mano. Ogni prigioniero fuggito è un colpo duro alla loro propaganda.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2015, 17.11.50   #184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, mi hanno assicurato che è possibile viverci.” Disse Ozilon ad Altea. “Altrimenti non sarei venuto qui oggi a prenderne possesso. La stirpe a cui apparteneva prima? Oh, non ne ho idea. Di essa so solo che secondo la leggenda era stata maledetta secoli fa.”
“Parlando di cose serie...” mormorò Shamon “... diteci, milord... avete intenzione di restaurarlo?”
“Naturale.” Annuì il marchese.
“Richiederà un ingente patrimonio...” fece Shamon.
“Io sono nobile e facoltoso, amici miei.” Ridendo Ozilon.
E a Shamon si illuminò il viso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2015, 17.11.59   #185
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

"Ne sei sicuro?" Alzando gli occhi su di lui "Che il Falco non esiste, intendo... Ti ho detto cosa ho sentito nel Palazzo della Memoria Storica, ieri.. Quel funzionario non sapeva niente delle fughe e nemmeno il ragazzo... Io non credo che sia una menzogna messa in giro dal governo come credono alcuni.. Se è reale il Lupo perché non può esserlo il Falco?" Sospirai "comunque sono d'accordo, il governo non se ne starà con le mani in mano, mentre la gente scompare da sotto il naso.. Staremo a vedere che informazioni troveranno i tuoi..".
Clio non è connesso  
Vecchio 18-05-2015, 17.18.06   #186
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Beh..scopriremo solo entrando e vivendoci i misteri di questo castello..che a quanto pare ci date l' onore di inaugurarlo assieme a voi..che coincidenza...trovarci proprio il giorno in cui avete deciso di andare a viverci".
La qual cosa mi sembrava strana e Shamon pure era perplesso, poi vidi il suo volto si illuminò e mi avvicinai a lui parlando piano.."Sospetti?" chiesi in modo indifferente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-05-2015, 17.24.15   #187
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Brutti ceffi ...non smettevano piu' di ridere...ma l'uomo li mise tutti a loro posto..facendoli tacere......ascoltai le sue parole....e tormentai la borsa che portavo a tracolla........." Perch' ho la sensazione che abbiate piu' paura voi di avere una donna a bordo...che io di dover fare un mestiere che non conosco ?..."......Sarebbe stato piu' saggio...salutare e cercare altro....ma la saggezza....alle volte si dimostra sotto mentite spoglie......." Facciamo così.....per il primo viaggio mi pagherete solo se saro' all'altezza......caso contrario.......scendero' dal battello cosi' come ci sono salita...senza neanche un soldo......non avete nulla da perdere...che ne dite ?...".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-05-2015, 17.27.45   #188
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Oh si, direi di si", dissi sorridendo.
Capivo le parole della contessa, che voleva essere libera e tutto il resto, ma io e lei avevamo idee molto diverse su questo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 18-05-2015 alle ore 17.33.21.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2015, 17.33.34   #189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo guardò Elisabeth con attenzione.
“A me sta anche bene la vostra proposta” disse “ma devo avvertirvi che sarete l'unica donna a bordo, trascorrendo così diverse settimana con soli uomini e insomma... voglio dire, siete una bella donna... sicura di volere questo lavoro? Dovete essere voi a decidere dunque...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2015, 17.46.09   #190
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi guardai intorno...e guardai quegli uomini.....certo..io sapevo chi ero ma loro no...e ai loro occhi ero una povera donna indifesa......" Mio padre mi raccontava...che gli uomini di mare...per quanto rozzi.......rispettavano chi lavorava e si guadagnava il pane........il fatto che io possa essere una bella donna.......e' visibile.......allora scommetto anche ...che se qualcuno riuscira' a palparmi il sedere..prima di salire a bordo....io avro' perso il mio lavoro....."........Avevo omesso che chi lo avesse solo pensato.......avrebbe perso il funzionamento di una parte essenziale del proprio corpo.....la mano con cui avrebbe voluto fare il gesto......" Bene allora...quando si comincia ?...e che dovrei fare ?....".....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.28.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License