Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-07-2018, 02.10.41   #491
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Che onore..." disse Set, restando con la mano su quella di Dacey.
Si sentiva incoraggiato dai modi di lei e cominciava a pensare di piacerle un pò.
Ordinarono da mangiare e la cena cominciò.
"ll tuo Faust da sedurre..." lui mangiando "... sai... davvero venderei l'anima per te, se credessi di averne davvero una..." fissandola.



Gwen ed Elv erano nella galleria.
Tutto era penombra, giochi di chiaroscuro, silenzio, bellezza e magia.
Ad un tratto i due avvertirono qualcosa.
"Ehi..." disse lui "... cos'è stato? I custodi forse?"
Ad un tratto una figura, simile ad un'ombra, apparve davanti a loro.
Era scura, coperta da un lungo mantello.
"Guarda, Gwen!" Elv indicandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 02.16.47   #492
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
C'eravamo solo noi e quelle bellissime opere.
Era tutto perfetto.
Poi, avvertii qualcosa.
Mi voltai quando Elv mi chiamò e trattenni a fatica un urlo, coprendomi la bocca con la mano.
"Cos'è?" soffiai, non avendo il coraggio di parlare, mentre mi stringevo ad Elv.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 14.54.08   #493
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Scendemmo per quella scalinata, esplorando una zona del palazzo che ancora non avevamo visitato.
Era molto diversa dai piani superiori, qui non c'erano opere d'arte alle pareti, non c'era quell'aria intrisa d'arte e di raffinatezza, ma assomigliava di più a un "dietro le quinte" della mostra, con le casse ammassate alle pareti.
Casse che con ogni probabilità contenevano altre opere d'arte che aspettavano solo di essere esposte e ammirate.
"Invece io trovo molto interessante questo posto, una parte del castello diversa, più cupa e desolata, perché non pensiamo di ambientarci qualche numero?" chiesi agli altri mentre continuavo a guardarmi intorno.
"Esploriamolo bene, vediamo dove va!" sorrisi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 15.34.22   #494
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lasciai scivolare la mia mano via dalla presa di Set, incerta del segnale che avrebbe potuto dargli quel contatto, con la scusa di poter prendere le posate visto che erano arrivate le nostre ordinazioni.

"Addirittura vendere l'anima.... Non te lo permetterei, sarebbe ingiusto e finirei per sentirmi in debito con te.
E poi scusa, perché dovresti avere bisogno di vendere l'anima. Non sono così inarrivabile, stiamo avendo un appuntamento giusto? “



Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 15.38.42   #495
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii la sua mano farsi meno rigida, rilassarsi e pure io rimasi a occhi chiusi.. "Sei più tranquillo ora.. Hai paura di me? Perché mai.."sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 16.11.37   #496
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era nero, completamente, coperto da un lungo mantello che arrivava fino al pavimento, alto ben oltre la media e si muoveva piano, quasi aleggiasse nell'aria.
“Il fantasma...” disse Elv cercando la mano di Gwen.
Era accanto al quadro dei dannati.
“Chi... chi sei?” Fissandolo Elv.
Ma quella figura restò muta, come se non fosse di questo mondo.



Swan annuì a Destresya ed i quattro proseguirono.
Era come una cantina allungata, dalle pareti intonacate ed il soffitto inumidito.
C'erano molte di quelle casse e più nulla.
Alla fine giunsero davanti ad un muro.
“Sembra non si possa andare oltre...” fece Yanox.



Set sorrise, sebbene comprese il gesto di Dacey nel ritirare via la mano.
“Beh, un appuntamento è una cosa vaga...” disse iniziando a mangiare “... anche due amici possono uscire fuori a mangiare, no? Non vuol certo dire nulla.” Fissandola. “Mi chiedo che tipo di ragazza tu sia... a vederti sembri molto sicura di te, conscia del tuo fascino e determinata grazie al tuo talento. Quindi a prima vista mi viene da pensare che tu sia molto forte ed anche razionale.”



Ardeas apparve un meno teso, restando con la mano in quella di Altea.
“Non lo so...” disse ad occhi chiusi “... mi giudicherai uno sciocco... ma... io non so... come ci si comporta con una bella donna come te...” imbarazzato e sperando che il buio della sera coprisse il suo rossore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 16.16.16   #497
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Per me no. Un appuntamento è un appuntamento. Con gli amici non definisci una uscita come appuntamento. È solo un'uscita tra amici."

Con il mio solito fare logico e razionale.

"Mi hai descritta piuttosto bene, anche se mi conosci da poco. Ed hai ragione, non mi faccio illusioni o false speranze, credo nelle mie capacità e preferisco la razionalità, non faccio affidamento alla fortuna e neanche prego perché qualcuno mi aiuti. Sta a me plasmare il mio futuro.
Tu piuttosto... Hai detto che non credi di avere un'anima, dunque non credi al concetto di anima? Mi incuriosisce questo punto. "

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 16.19.38   #498
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, sono ateo.” Disse Set mangiando. “A Uarrania lo sono tutti. Non credo esiste una vita nell'Aldilà, né un Dio Ultraterreno che ci giudicherà alla fine dei tempi. Trovo la Bibbia piena di contraddizioni ed errori ed ogni Religione organizzata mi suscita solo spavento e disprezzo.” Fissando Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 16.23.09   #499
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sembrava coperto da un enorme mantello nero ed era quasi sospeso in aria.
Sembrava di un altro mondo.
Strinsi la mano di Elv.
Gli parlò, ma non rispose.
"Io... Io... No, non voglio crederci... Non posso..." mormorai.
Poi, mentre era ancora accanto a quel quadro, spinta da una scarica di adrenalina mista a terrore puro, allungai la mano alla mia sinistra e accesi la luce della galleria.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 16.25.08   #500
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Camminammo nella sotterraneo simile a una cantina, senza trovare granché, se non quelle casse ammassate di qua e di là.
Scrutavo ogni dettaglio, perchè nulla era trascurabile, ogni dettaglio era importante.
Finchè non arrivammo davanti a un muro, che osservai a lungo, anche dopo le parole di Swan.
"Ma noi siamo maghi.." guardandoli con un sorriso divertito "Chissà, magari riusciamo a passare dall'altra parte magari c'è un passaggio segreto!" divertita.
Così dicendo mi avvicinai al muro e iniziai a tastarlo come e davvero cercassi un passaggio segreto.
"Sarebbe bello un numero qui.. di quelli con apparizione e sparizione!" pensierosa "Musica cupa, momento inquietante, come se stessimo scendendo negli inferi...." immaginando come avrebbe potuto essere.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.37.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License