Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Organizzazione e supporto > L'araldo di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2014, 13.07.03   #1
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
lightning Camelot su smartphone e tablet

Cari amici, vi informo che da oggi il forum di Camelot è ottimizzato per smartphone e tablet grazie all'applicazione gratuita Tapatalk. Tramite Tapatalk potrete comodamente controllare i vostri messaggi privati, gli ultimi messaggi inseriti, rispondere ai topic o aprirne di nuovi.

Potete scaricare Tapatalk direttamente dal vostro store android, ios o windows. Una volta avviata l'applicazione, sarà sufficiente cliccare sulla funzione cerca e scrivere "Camelot", troverete subito il nostro forum.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2014, 16.08.49   #2
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio Sire......ecco cos'era quella striscetta informativa che spuntava ogni volta che mi collego sullo smartphon............

Grazie per aver illuminato la mia mente poco tecnologica..........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2014, 16.29.39   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Grazie sire,
sarà utile sia per il tablet che lo smartphone...sempre all' avanguardia!!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2015, 17.23.31   #4
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Se qualcuno di voi utilizza apparecchi con sistema operativo windowsphone, vi comunico che da un mese a questa parte tapatalk si comporta in maniera ottimale.. in precedenza, non sempre si riusciva ad accedere al forum senza problemi.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2015, 18.24.52   #5
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Se qualcuno di voi utilizza apparecchi con sistema operativo windowsphone, vi comunico che da un mese a questa parte tapatalk si comporta in maniera ottimale.. in precedenza, non sempre si riusciva ad accedere al forum senza problemi.
Ecco perchè lo avevo installato sul tablet ma vedevo non funzionava...ora invece mi è davvero utile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.57.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License