Vecchio 08-09-2017, 02.10.22   #571
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
A quel punto stavo davvero per avere una crisi di nervi.
"Agente, non ho idea di cosa sia, ma per l'amor di Dio, mi tolga quest'individuo dai piedi!"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 02.14.44   #572
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cercavo di non dare peso al fatto che Charlie scodinzolasse davanti alla porta del bagno in cui Elv era nascosto o che guardassero in casa.
Dovevo mantenere la calma, perchè ogni cosa poteva essere controproducente.
"La moto? No, era già lì quando sono tornata, qui comunque ne circolano molte, anche io ne ho una, potrebbe essere di chiunque" alzando le spalle, mentre parlavo con sicurezza e disinvoltura.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 02.15.54   #573
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel tono.
Mi sentii morire dentro nell'accorgermi che faceva ancora lo stesso effetto di quando ero la donna più felice del mondo, al suo fianco, quando mi bastava una sua parola per fremere tutta, per sentire il folle desiderio della nostra passione incontrollata.
E quel tono...
Come lo fai apposta...
Lui lo sapeva, quanto mi faceva impazzire quel tono, quanto mi accendeva di passione, quanto mi faceva perdere la testa.
Cercai di controllare quelle emozioni, quel brivido caldo che ancora mi scuoteva tutta.
Lo guardai, intensamente, con una tristezza infinita nello sguardo, quella di chi ha provato la felicità più assoluta e ora sa che niente potrà ridargliela.
Perché lui si è portato via un pezzo di me, e senza quello non potrò mai più essere completa.
Non lo mostro mai a nessuno quello sguardo, e probabilmente non dovrei mostrarlo nemmeno a lui, anzi... soprattutto a lui.
Ma sono stanca, sono davvero stanca, svuotata e distrutta.
Ho usato tutte le mie forze per ricominciare a vivere dopo di lui, e ci sono riuscita, ovvio.
Tutto si supera, ma il tempo non mi avrebbe mai ridato quel pezzo di anima che ho consegnato a lui.
Lo guardavo negli occhi intensamente, molto intensamente.
Quello sguardo che solo due persone che si appartengono riescono a scambiarsi.
Era vero? Non si dimenticavano quelle cose?
Tante volte avevo pensato il contrario, avevo pensato di aver dimenticato come si faceva ad amare, a guidare, a fare l'amore.
Forse l'avevo fatto davvero, forse l'avevo dimenticato.
E il mio sguardo, diceva tutto quello...
"Sei crudele a nominare l'amore in mia presenza..." con la voce bassa, piena di tutto il dolore che lui mi aveva causato.
Perché io l'avevo amato, l'avevo amato oltre ogni limite, confine o freno, godendomi quell'intensa felicità che mi regalava stare con lui.
Amavo ogni cosa di noi, a volte arrivavo persino ad amare le litigate, e quel meraviglioso momento in cui ci guardavamo e facevamo pace, le notti che sembravano sorgere solo per noi, le albe che ci trovavano abbracciate, gli attimi rubati, tutto.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 02.18.20   #574
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Glielo dico io cosa sono queste, signora...” disse l'agente a Jennifer “... sono tessere d'identità false... false come un fondo di bicchiere in una manciata di diamanti.”
“Bene bene...” l'altro poliziotto “... ora si che siete in una marea di guai, signori.” Prendendo le manette dalla cintura.
Brescian svenne.
Uno dei due agenti lo issò di peso, trascinandolo poi verso la loro pattuglia.
L'altro mostrò le manette a Jennifer.
“Verrete entrambi alla stazione di polizia, signora.” Facendole scattare ai polsi della giovane donna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 02.29.34   #575
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Io?" Risposi in preda al panico "E cosa c'entro io con quest'uomo? Ci avete sentiti litigare, vi ho chiesto di liberarmene e voi, per tutta risposta, arrestate anche me?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 02.33.08   #576
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Poche storie...” disse il poliziotto spintonando Jennifer “... eravate insieme... per quanto mi riguarda potreste essere amanti, o complici...” arrivando vicino alla pattuglia.
“Ehi...” l'altro poliziotto “... per ora ci contenteremo di lui... lei lasciala andare... i documenti falsi erano i suoi.”
“Sicuro?”
“Si.”
Allora il poliziotto aprì le manette di Jennifer.
“Sei fortunata...” a lei “... fila via e non farti rivedere qui intorno.”
Ed andarono via con Brescian.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 02.35.36   #577
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ma ha una targa particolare...” disse il poliziotto a Kara “... proviene dai quartieri proletari... solitamente se uno di quei cani viene nelle zone bene, beh, ci potrebbero essere guai in giro...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 02.38.08   #578
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii con fare falsamente comprensivo.
"Certo, avete ragione. Spero allora che non sia nessuno che dà problemi" sorridendo.
Ma andarvene via, no? È mattina, non so, un cappuccino al bar?

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 02.39.44   #579
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best guardò Elise negli occhi.
“Hai ragione...” disse “... è come parlare del passato... e nulla è più inutile che rivangare ciò che è stato... parliamo d'affari, no? Enner mi ha fatto chiamare... vi occorre un nuovo pilota e promette di mandare in prescrizione ogni mia accusa... finalmente viene fatta giustizia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 02.40.09   #580
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Di fronte alle mie proteste, l'altro poliziotto sembrò convincersi e mi lasciò andare. Non potevo crederci, ero libera, libera di tornare nella tranquillità della mia casa.
Tornai in auto, misi in moto e partii di gran carriera, lasciandomi quell'assurda situazione alle spalle.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.36.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License