Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2012, 01.46.32   #21
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Lontano da Camelot..
"Mia signora,siete di nuovo in partenza?"Domandò l'ancella alla dama.
"Si.Ma farò presto ritorno.E' in mio desiderio raggiungere Camelot per accogliere lady Gaia."Rispose Chantal.
"Ho sentito che vi è giunta missiva ad informarvi di una nuova e lieta presenza in Camelot.Tuttavia,non sarebbe più prudente per voi viaggiare di giorno?"Asserì l'ancella.
"Non temere,mia giovane amica.Sarò al sicuro e non viaggerò sola.."Affermò misteriosamente la dama.
L'ancella attese che la sua signora montasse a cavallo,le porse un fagotto nel quale aceva riposto un frutto fresco,una focaccia al vapore e delle mandorle sgusciate e la salutò.
A Camelot..



"Ecco, mio amico."Smontando da cavallo e accarezzandolo per ringraziarlo."Anche nella notte Camelot luccica di incantevoli bagliori."Guardando la roccaforte.
Più tardi..
"La nuova ospite riposa?"Domanda Chantal ad una guardia.
"Si mia signora,lady Gaia ha preso alloggio nell'ala sud del castello."Risponde il soldato.
"Un imprevisto lungo la strada ha fatto sì che il mio viaggio si protraesse oltre il dovuto,impedendomi di giungere prima di sera.Ditemi,sono accessibili gli appartamenti delle dame a quest'ora?"
"Avanzate pure,disporrò alla guardia di turno di lasciravi passare."Asserì il soldato.
"Vi rendo grazie,cavaliere."
Raggiunti gli appartamenti,Chantal incarica un'ancella di riservare per lady Gaia le mandorle che aveva portato al fine di allietarle la colazione dell'indomani.
E scrive di suo pugno un biglietto:
"Siate la benvenuta,mia signora.Che il vostro soggiorno in queste terre vi porti i frutti della felicità."
Chantal prega,infine,l'ancella di riferire alla dama le sue scuse,poichè ella non potrà accoglierla di persona domattina,dovendo abbandonare prontamente Camelot nella notte stessa.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2012, 17.21.31   #22
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Perdonate milady il mio ritardo nel darvi il benvenuto...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2012, 09.51.10   #23
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Milady Gaia Alexander,
benvenuta dunque il quel regno idilliaco che il Re d'Inverno un giorno lontano sognò di ricreare, ma non preoccupatevi dei possibili errori commessi sul selciato che conduce a Camelot la moderna, l'importante è camminare, non importa se si è veloci o lenti, precisi o imprecisi, i nostri passi sono l'eco del futuro che provine dal passato...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2012, 12.47.59   #24
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
I miei ossequi Milady, la gentilezza e la cordialitò di questa terra e dei suoi abitanti placherà il vostro cammino impervio.

Spero di reincontrarvi nuovamente.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.57.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License