Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-12-2010, 11.43.02   #11
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Che ve lo dico a fare...

Your Result: Sir Lancillotto


Gli altri cavalieri si ispirano a te per capire cosa sia davvero la cavalleria anche se a volte tu sei un po' troppo occupato nella disperata ricerca d'avventure per rispondere alle loro domande. Sai fin troppo bene cosa sia l'onore ed a volte ne paghi le conseguenze. Due sono le idee che elevi al di sopra di tutto: la lealtà e l'amore.
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 13.03.53   #12
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
In realtà Ginevra ha molte caratteristiche positive, cioè l'ho fatto immaginando una Ginevra che dona molto importanza all'amore e agli altri ma che è anche moderatamente interessata a libri e sapere.
Ovviamente, mia cara Mordred, avete ragione!
Temo, in effetti, di esser stata io ad esprimermi male... volevo soltanto dire che Ginevra non è il personaggio che amo di più in assoluto! Tuttavia, le caratteristiche che avete descritto e che sono espresse anche nel profilo (già accuratamente riportato qui da lady Morrigan) sono assolutamente lusinghiere e mi sento molto orgogliosa (e vagamente in soggezione? ) per aver ottenuto questo risultato!!

Molto bello anche il test per i cavalieri... non l'ho fatto, in verità! Gli ho dato appena una sbirciatina...
Ma spero che presto saranno i nostri cavalieri a comunicarci i loro risultati!!
Suvvia, signori... non siate timidi!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 13.21.14   #13
SakiJune
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di SakiJune
Registrazione: 16-03-2010
Residenza: Clavasium
Messaggi: 149
SakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella roccia
Io risulto Ginevra nel test femminile e Gawain in quello maschile.
Non credo di somigliare affatto alla regina di Camelot, ma in quanto a Gawain, certo che sì! Non mi sono fatta tatuare il suo nome per nulla...
__________________
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?"
(da "Thus I shall love thee")
SakiJune non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 14.27.13   #14
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Nimue anche per me^^
Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure.
Laudine

Ginevra

Ragnelle

Morgause

Morgana

Dindrane
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 14.32.06   #15
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Gawain^^
Sei il nipote del re eppure non lasci che questo ti vada alla testa. Come Lancillotto, anche tu sai di essere un modello per gli altri cavalieri e ti comporti di conseguenza. Impari bene dai tuoi errori e sei disposto anche a fare qualcosa di concreto per mettere a posto il torto. La cosa più importante per te è la famiglia anche se a volte il detto "Parenti serpenti" vale fin troppo.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 14.37.21   #16
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
@ llamrei

Milady dunque così simili siamo!?!... la stessa risposta per entrambe i test è una bella coincidenza...
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 14.42.40   #17
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Non prendeteli troppo sul serio XD sono una biologa non una psicologa
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 14.44.31   #18
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Un altro, un altro!
Tipo "Qual'è il vostro cavaliere ideale" per le dame, e viceversa... Tipo mi esce che il mio cavaliere ideale è Lancillotto, così DEVO per forza partire alla sua ricerca
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 14.45.34   #19
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Non potrei farlo ahimè X3 nel senso che farei un "Qual è il vostro partner ideale" e potrebbe anche risultare una dama ad una dama <3 (la mia partner ideale è Ragnelle credo XD)
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 14.47.32   #20
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Ahahah... non prendo mai i test troppo sul serio... anche quelli fatti da esperti devono riportarmi tutti i parametri su cui sono stati costruiti o non hanno un briciolo di affidabilità per me...
però i tuoi tet sono simpatici e mi piaciono e le frasi che hai usato nella descrizione del personaggio mi si avvicinano veramente in modo impressionante...
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Nani nei romanzi arturiani bogomil Libri 9 30-10-2010 23.44.21


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.54.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License