Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2009, 09.37.43   #1
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
grazie..

grazie per aver aperto le porte ai cuori sognanti,conobbi Camelot che ero fanciulla e mille e più volte mi recai al cospetto di re Artù nel mio immaginario.Fui lungamente prigioniera,caddi in duello col drago impugnando la spada da me stessa fino allo stremo,ma mai nutrii vendetta o rancore,solo pietà per quel mostro che mi mutilò il corpo,non l'anima,mi strappò il cuore,non i pensieri,mi tolse la luce,non la speranza..e dalla celletta che fu mia dimora,scorsi ogni alba nascente,ogni luna calante,ogni sfumatura del cielo,dal grigio all'azzurro..Mi è parso di avervi già incontrati tutti,forse nei sogni..e che il sogno che alberga nel cuore di ognuno di voi vi conduca alla meta dei vostri desideri..Buon viaggio a tutti,da Camelot alla terra dorata di ogni vostra fantasia per un sentiero disseminato di petali di rose e gemme raggianti..zaffiro
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 15.08.23   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
A Camelot, è ben noto, non esistono prigioni: qui potete ammirare la luce del giorno e le stelle della notte senza essere costretta ad alcun limite fisico.
Ben arrivata, o ben ritrovata, lady Zaffiro! Il vostro nome è alquanto prezioso
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 16.59.43   #3
fra Leone
Viandante
 
L'avatar di fra Leone
Registrazione: 29-03-2009
Residenza: Terrae Lunis (Magrae Valle)
Messaggi: 27
fra Leone sarà presto famosofra Leone sarà presto famoso
Lieti del vostro ritorno siam, lady Zaffiro e di far vostra conoscenza se mai prima v'incontrammo in altro loco
__________________
Caritas numquam excidit (1Cor 13,8)
fra Leone non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 19.23.45   #4
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
grazie del benvenuto,franco e caloroso al contempo,con eguale calore porgo a voi tutti,cittadini di Camelot,l'augurio di una lieta serata di inizio primavera
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 23.29.12   #5
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Benvenuta e Ben ritrovata, milady.....!

Attendo tante cose e belle da voi!


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2009, 12.51.12   #6
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Milady, buongiorno e ben arrivata a Camelot.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2009, 13.08.59   #7
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Messaggi: 77
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Le storie su Camelot sono folte quanto la sua leggenda; il Vostro arrivo, milady, aggiungerà altre dolci trame da narrare. Benvenuta!
__________________



Ultima modifica di Vanegoor : 20-04-2009 alle ore 19.05.22.
Vanegoor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2009, 18.16.59   #8
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
dopo tanto peregrinar,il saluto offerto con tale raffinatezza non solo mi rende oltremodo lusingata,quanto riconoscente dell'inebriante acqua cristallina che sgorga zampillante dalle fervide labbra di cavalieri valorosi e dame regali nel cuore,portami con elargente bontà,come rendere la mia gratitudine se non offrendo una stella rubata segretamente al cielo nella notte più buia.Ecco,la porgo ad ogni dama,ad ogni messere,che brilli tra i lunghi e morbidi capelli raccolti nelle perle e sulle azzimate armature.Mi fu cosa gradita imbattermi in quest'incontro che il cor mi batte ancora..
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2009, 00.17.33   #9
Ser_Tristano
Viandante
 
L'avatar di Ser_Tristano
Registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 56
Ser_Tristano sarà presto famosoSer_Tristano sarà presto famoso
Il vostro nome come dice giustamente Lady llamrei è assai prezioso ma molto piu preziosa siete voi, come posso capire ascoltandovi
Siete la Benvenuta qui a Camelot e che le stelle (onorate di essere state rubate da voi) possano vegliare sulla vostra persona.
__________________
- But their spirits spiralled upwards, Ireland's briar and Cornwall's rose, And together at the last, they lay entwined -

http://www.youtube.com/watch?v=EGif9VMEFaA
Ser_Tristano non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2009, 18.38.54   #10
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Siete stato generoso con me,ser Tristano,col vostro benvenuto mi lusingate..non trovate che la stella sul petto vi doni?Sapete?Ne fui così sedotta ed invidiosa che mi feci rea di furto..eppur non sdegnerei di rubarne ancora all'avaro cielo che nel suo bramoso possedimento gode di un manto nero tempestato di costellazioni;Complice mia fu la luna,che da una stella subì il torto di divenir calante,da allora il loro splendore si alterna nel cielo,oggi l'una radiosa nella sua pienezza a rishiarar la notte,domani le altre sfavillanti nel buio..Non me ne fate un torto,ma per gelosia non c'è mezzanotte che scorra senza che io non le conti col naso all'insù,lo sapevate che ne nasce una nuova ogni sera?
zaffiro non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.09.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License