Vecchio 22-07-2021, 17.53.11   #12101
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai l'opzione di Belven e perfino Elv era d'accordo nel dire che poteva essere plausibile.
"Potrebbe non essere del tutto errata" commentai, riflettendo.
"Potrebbero servirsi di loro per questo motivo. Ma il movente, al momento, non è importante. É il colpevole che mi preme trovare e sono parecchio lontana dal fare un nome" sospirai "Chiunque sia, sembra che sappia nascondersi bene da tutto e tutti."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2021, 17.55.17   #12102
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Che strano, quel posto sembrava fuori da ogni tempo e luogo, apparso all' improvviso da qualche posto remoto.
Cruz emanò un lento sibilo, mi accorsi qualcosa era dentro al maniero e davanti mi si parò un figura nera, osservai bene e stupita vidi un lupo...era un lupo vero e proprio.
Legai bene Cruz alla palizzata e provai a muovere il cancello, volevo entrare e bisbigliai appena al lupo "Sono tua amica, non voglio farti del male, lo hai visto? Lennox...è venuto qui?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 22-07-2021 alle ore 18.06.58.
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2021, 18.04.18   #12103
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Credo ci occorra un esperto." Disse Belven a Gwen e ad Elv. "Qualcuno che si intenda di messe nere ed occultismo. Insomma che conosca quel genere di ambiente e possa farci qualche nome, avere così qualcosa di concreto da cui partire."
"Salve." Ad un tratto una voce. "Posso aiutarvi?" Arrivando un altro sacerdote.
"Padre Custode, salve." Lo salutò il Cappellano.




Altea bisbigliò piano al lupo, che prima apparve guardingo, poi sospettoso e si accucciò nell'erba.
Poi vedendo la donna che sembrava non voler fargli del male, si alzò e lento le si avvicinò.
Cominciò a leccarle la mano, mentre un timido bagliore di Sole cercava di illuminare la brughiera.
Ad un tratto si udì un fischio, poi apparve una figura.
Era una donna con un lungo velo sul capo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2021, 18.11.43   #12104
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il lupo si ammansì e mi leccò la mano e sorrisi "Non ti voglio fare del male, mi hai preso in simpatia..chissà quante recondite cose sai e non puoi dirmelo" scuotendo il capo.
Ma lo stupore fu tanto quando alzando il volto vidi una donna, con un velo nero, sembrava di un' altra epoca quasi, ma come mai Lord Lennox era interessato a questo posto? Ma forse si vestiva in quel modo per un suo modo di essere e la chiamai "Signora...mi sente?" ma molto turbata, e se fosse stata la sua amante'

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2021, 18.17.19   #12105
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna si voltò verso Altea e con movimenti lenti le fece segno di non parlare.
"Questo luogo è sacro." Disse piano.
Aveva un tono di voce melodico ed il timbro era quello di una giovane donna.
Fissò Altea, poi il lupo e si voltò per andare via.
L'animale la seguì ed entrambi svanirono nel silenzio di quel castello incantato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2021, 18.38.54   #12106
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio ad ascoltare...un luogo sacro...e perchè mai.
Ma non ebbi tempo di parlare o chiedere, la donna se ne andò e assieme il lupo.
Facile, l' unica persona che avrebbe potuto dirmelo era Lord Lennoxi in persona.
Rimasi in silenzio per non profonare quel luogo, salii sul nero cavallo e lentamente tornai nel mio palazzo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2021, 19.58.00   #12107
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Sorrisi sinceramente divertita, gli occhi incatenati a quelli del professore.
Lo lascia parlare - o, per meglio dire, tentare di formulare un discorso - mentre presi a far dondolare la gamba.
Mi stava guardando, era evidente. Così come era evidente che non sapesse gestire la situazione.
“La facoltà di Teologia…” ripetei spostando gli occhi in un punto imprecisato della stanza “Potrebbe avere ragione. Non dovrebbe essere troppo difficile, trovare la cappella del cortile.” constatai per poi alzarmi e avvicinarmi all’uomo “La ringrazio molto per il suo aiuto.” pronuncia con sincerità “Ah e comunque, può guardarmi tutto il tempo che vuole. Non mi da fastidio.” dissi per poi regalargli un sorriso malizioso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2021, 22.50.43   #12108
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii a Belven ed un attimo dopo una figura emerse, una figura che poteva esserci d'aiuto.
"Dipende. È esperto di messe nere?" sarcastica, ma non del tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2021, 16.35.17   #12109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si apprestò ad andare via, quando dopo pochi metri un serpente scivolò da un ramo, cominciando a muoversi ai piedi di Cruz.
Il cavallo si imbizzarrì e fu sul punto di disarcionare Altea.
Ad un tratto una mano salda afferrò le redini, tirandole per calmare il destriero, mentre un'altra afferrò il suo crine.
"Buono..." disse Lennox col suo accento così misterioso e magnetico "... buono!" Riuscendo infine a farlo calmare.
Il principe carpatico era vestito quasi interamente di nero, indossando una bellissima maschera con fantasia di lapislazzuli, dalle si vedevano i suoi occhi color cielo.
"Cosa ci fa qui da sola, mildy Altea?" Chiese, per poi accarezzare il collo ribusto di Cruz.




La gamba di Queennie dondolava come ipnotica davanti allo sguardo pulito e imbarazzato di Lion, rendendo difficile al giovane docente riuscire a formulare un pensiero finito.
"Si..." disse annuendo goffamente "... si, non è difficile trovare il cortile della facoltà..."
Poi lei si avvicinò e a quelle sue parole sfacciate, provocanti e maliziose lui deglutì, imbarazzato e paonazzo.
"Oh no... non la stavo guardando!" Scuotendo la testa. "Davvero!" Carico di vergogna.




"Ho letto qualcosa a riguardo." Disse sorridendo il padre Custode a Gwen. "Ma molto tempo fa." Annuì. "Immagino vi riferiate a quanto accaduto in questa chiesa."
"Esatto." Belven. "Lei cosa ne pensa? Era qui quando avvenne il fattaccio, padre?"
"Quel giorno era alla curia." Rispose il chierico. "Quanto all'accaduto... beh, direi che ogni ipotesi è possibile. Io però per natura non sono di quelli che vedono il diavolo ovunque, quindi l'idea della messa nera ai miei occhi non ha più credito di altre possibilità. Poi oggi con tutti i sedicenti maghi e cartomanti che ci sono in giro, non mi meraviglierei se qualcuno dei loro ingenui clienti fosse stato spinto a rubare l'Acqua Santa per qualche elisir d'Amore."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2021, 17.01.18   #12110
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii ascoltando il prete, che però non era presente.
Mi sembrò una persona molto concreta e pratica, già mi piaceva.
"Filtro d'amore con l'acqua Santa, certo che ce ne vuole di fantasia..." sarcasticamente.
"Noi si ipotizzava che certa gente potesse essersi servita degli androidi per compiere questi atti, lei cosa pensa a riguardo?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.33.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License