Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2021, 00.25.08   #9791
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene." Disse Milo a Queennie.
Così lei lasciò il camerino del divo e lui tornò poi sul set per riprendere le riprese.
Trascorse un paio d'ore, durante le quali Queennie passeggiò per quella spiaggetta e notando che sempre più gente arrivava con la speranza di vedere il divo.
In quello stesso istante, dalla parte opposta della spiaggia, arrivarono il ragazzino insieme ad Altea.
Naturalmente la donna attirava subito l'attenzione per il suo abito d'altri tempi ed in parte ancora zuppo.
Alcuni allora le si avvicinarono, scambiandola per un'attrice del cast.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 00.29.07   #9792
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo." Disse Roan a Destresya.
I 2 scesero e raggiunsero l'albergo, nel quale era stata prenotata una stanza a loro nome.
Saliti in camera scoprirono che era ampia e con 2 stanze da letto separate.
"Non male." Roan guardandosi intorno. "Ah, che sciocco... non ho preso le sigarette... vado a comprarle. a dopo, dottoressa." Ed uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 00.34.50   #9793
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Invece i suoi modi solari sono l'ideale per rompere la monotonia del mare." Disse lui sorridendo a Gwen.
Un attimo dopo delle urla arrivarono dal ponte e nell'udirle Ludwing scattò verso la porta.
La bevanda, lo stufato ed il vino avevano rivitalizzato Gwen ed ora sentiva che poteva alzarsi dal letto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 00.36.42   #9794
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Due orette di attesa non erano nulla, secondo quanto diceva mio padre. Era infatti convinto che, nonostante il tempo che vedevamo scivolarci dalle mani, un buon lavoro doveva essere svolto con pazienza e senza troppa fretta.
Andai quindi in spiaggia, chiusi il mio giacchino di pelle nera, e passeggiai. Il sole in lontananza baciava il mare, illuminava quelle piccole onde lontane facendole brillare di ardenti luci.
Mi accorsi successivamente della piccola folla formatasi attorno ad una donna, il vestito fin troppo appariscente, e un ragazzino.
Decisi quindi di avvicinarmi, occhiali da sole scuri sul viso, e passo sicuro.
"Cosa succede qui?" domandai a voce sufficientemente alta affinché venissi sentita.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 00.37.39   #9795
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Attorno a me vi erano strani macchinari, tanta gente...era quello un film? Gli attori si esibivano a Palazzo ma con canti e copioni recitati a memoria.
Mi colpiva di più come la gente mi guardasse, ero riuscita ad acconciarmi velocemente i capelli ma l' abito prezioso era bagnato, sentivo il corpetto quasi slacciarsi e aprire di pìù la scollatura.
Non sopporto essere guardata, che impudenti..pure io potrei dire come sono conciati, ed è pure maleducazione fissare le persone.
Feci buon viso a cattivo gioco e dissi "Salve a voi".
Quando udii una voce chiedere cosa stesse accadendo...e..a saperlo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 00.38.18   #9796
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ne sono lieta" dissi, con un ampio sorriso.
Poi, improvvisamente, udimmo delle urla.
Ludwig subito si alzò ed io sentii di poter fare lo stesso, dopo le cure ed il cibo, infatti mi alzai e provai a capire cosa stesse accadendo a bordo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 00.47.00   #9797
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
C'era addirittura una stanza a nostro nome ma fatta di due camere separate.
Quando Roan mi lasciò sola per andare a prendere le sigarette mi lasciò interdetta, perchè non avevo immaginato che fumasse.
Mi dedicai a rispondere alle mail in sua assenza.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 01.00.10   #9798
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea aveva attirato l'attenzione di tutti col suo abito, anche di Queennie.
Ma poi si udì il suono di una sirena.
Era il segnale che le riprese erano finite.
Molti dei fans attendevano di poter vedere gli attori, ma gli addetti alla sicurezza li tenevano indietro.
"Vogliamo vederlo..." disse uno dei fan "... vogliamo vedere il figlio di Guisgard!"
Un attimo dopo arrivò Louis, il capo della sicurezza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 01.05.12   #9799
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quanta folla vi era, come a un ballo a corte.
Ma quando udii una persona chiedere del figlio di Guisgard rimasi un pezzo di ghiaccio....il figlio di Guisgard.
Vidi un uomo sedare la folla e avvicinandomi dissi "Io conosco Sir Guisgard, ma in che senso il figlio di Guisgard" poi mi accorsi della gaffe, dovevo rimanere lì finchè non tornassero a prendermi, forse era un errore "Io....sono una attrice...appena arrivata...mi hanno chiamato da molto lontano milord" sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 01.11.21   #9800
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Nessuno rispose e, dopo che scoccai un'occhiata dubbiosa alla 'dama', suonò una sirena.
In un primo momento, pensai che stesse arrivando la polizia e che quel furbo di Milo mi avesse fregata, invece poi compresi che si trattava unicamente dell'avviso di fine riprese.
"In televisione potrete vederlo quanto desiderate!" scherzai forse un po' troppo malignamente "Ok, questa era cattiva. Scusate." aggiunsi sincera.
Qualche attimo dopo giunse Louis.
"Non è colpa mia, non ho idea di chi siano queste persone." mi giustificai anticipatamente sollevando le braccia ad altezza del petto.
"Non penso potesse essere definito un Ser, sai?" domandai alla giovane 'dama' "Era semplicemente un bravo attore."
Riku966 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.42.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License