Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2017, 05.05.00   #561
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi alle sue parole e lo strinsi ancora più forte. "Non ce l'ho con te" dissi tremando sotto il suo abbraccio. "Ho solo temuto che ti potessero ferire. A proposito, sei ferito?" dissi preoccupata.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 05.13.55   #562
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio durò a lungo.
Fu intenso, appassionato, profondo, assoluto ed assolutamente autentico.
Se ne accorse di nuovo Clio.
Cristiano non faceva altro che baciarla, che cercare le sue labbra.
Era ormai qualcosa che apparteneva solo a loro due.
Intimo, autentico, travolgente.
La bella attrice si prestava generosamente a quei baci rubati alla finzione e trai due stava nascendo un'intesa particolare, intima.
Si stavano baciando davanti a tutti, incuranti di tutto il resto.
E non sembravano voler smettere.
“E sia, basta così.” Disse Ozillonne, mettendo fine a quelle prove improvvisate. “Va bene, fermiamoci.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 05.21.09   #563
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio.
Poteva davvero essere così potente un bacio?
Poteva arrivare a sconvolgermi nel profondo in quel modo?
Eppure, contro ogni spiegazione logica e razionale, era così.
Quell'intesa, quel segreto che custodivamo solo io e lui, rendevano tutto così speciale.
Non avevo mai provato niente del genere.
Eppure avrei giurato di non riuscire a fare a meno di quei baci, di quell'impeto travolgente, di quel fuoco che mi divorava.
La voce di Ozillonne mi riportò alla realtà.
Non volevo smettere, eppure dovevo, sapevo di doverlo fare.
"No.." gemetti pianissimo, sulle sue labbra, tanto che lui solo lo udì.
Eppure non avevamo scelta, con uno sforzo immane mi allontanai un poco da lui, mentre i miei occhi cercavano il suo sguardo, quasi a volere una conferma, quasi a voler leggere almeno uno dei pensieri nascosti che lo affollavano.
Poi sorrisi, di nuovo, un sorriso finto da attrice, mentre i miei occhi restavano veri incatenati ai suoi.
"Se non altro è una variante.." cinguettai, tranquillamente.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 05.33.13   #564
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Orkoross ringraziò e salutò i due coniugi.
“Beh, pare ora che il tuo umore sia molto migliorato...” disse Bastiano a Gaynor rimasto solo con lei “... vero, cara? Tuo cognato è qui ed alloggerà con noi fino alla sua partenza. Mi chiedo chi sia questo suo amico... non ti ha detto nulla riguardo a lui? Spero non sia pedante e saccente... detesto quel genere di persone... e tuo cognato invece sembra avere un debole per la compagnia di tipi simili...” annusando il suo tabacco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 05.33.32   #565
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I soldati notarono quel gesto di Altea nel voler coprire la scollatura e risero.
“Vi conviene togliere quel fazzoletto...” disse uno di loro “... farete più presa sul direttore.” Divertito.
“Il suo nome è monsieur Papieron...” svelò il militare.
Il carretto arrivò finalmente davanti ad una torre fortificata che fungeva da prigioni.
“Eccoci.” Un altro di quei soldati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 05.33.49   #566
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, sto bene...” disse Pavel stringendo Nyoko “... ora più che mai... non mi occorre altro che qualche minuto qui con te...” per poi guardarla “... di notte, alla luce della Luna sei più bella...” mormorò “... si, la Luna sa riconoscere la vera bellezza... io ci parlo spesso con la Luna... le parlo di te...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 05.34.03   #567
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si staccò dalla bocca di Cristiano e lui la guardò, per poi sorriderle appena.
Strinse allora la mano i lei, come un'intima ammissione di complicità.
“Una variante...” disse Ozillonne “... non so, ha stravolto il copione... fatto così Tafferouille appare decisamente migliore di Lelandro...” perplesso.
“Infatti” intervenne Cristiano “a mio parere la maschera di Tafferouille ha una potenza scenica unica. Andrebbe sfruttata a dovere.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 09.02.12   #568
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Accettai il complimento di buon grado anche se ebbi come la sensazione che fosse studiato e non immediato e spontaneo.
Era tempo di andare.
Portai lo sguardo su mio fratello, come a chiedergli quale doveva essere la nostra mossa.
Fidarsi o non fidarsi del Cavaliere questa era la questione.
Alla fine gli feci un cenno con capo, e sperai che Amit capisse.
La voglia di andare a vedere l'opera era tanta e indossare quell'abito mi faceva sentire bene, bella, di classe e non una vagabonda.
Per una sera volevo fingere di essere di più che una ragazza povera.
Mi avvicinai ad Amit per abbracciarlo e salutarlo e con un gesto rapido lasciai che mi passasse il piccolo coltellino a serramanico che portava sempre con se. Con discrezione lo infilai nella scollatura visto che non avevo tasche o simili.
" Ci vediamo più tardi " dissi con fare complice per poi sciogliere l'abbraccio.
Ero pronta ad andare e anche un po' impaziente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 11.03.54   #569
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Le sue parole... Tutte le sue parole valsero più di qualsiasi poesia. Ringraziai la notte per i suoi colori sfusi per poter nascondere il rossore delle mie guance. La sua dolcezza mi faceva tremare l'anima. Mi aveva detto che ero bella, a quella affermazione un brivido mi passò lungo la schiena. Non riuscivo a dire più nulla. La sua presenza mi spezzava il fiato. Portai le mani sul suo volto per poterne di nuovo sentirne i tratti, per poter sentire il contatto delle nostre pelli, doveva essere anche lui bellissimo. "Lo pensi veramente?" dissi ancora stordita da quelle parole. Non riuscivo a crederci che il soggetto di cui stava parlando ero io. "E cosa le dici alla luna?" dissi sorridendo sotto di lui, carezzando ancora il suo volto.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 11.51.27   #570
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole dei militari pensai che sicuramente erano più pericolosi quei depravati che i carcerati..e se quel monsieur Papieron ci avesse provato..Non potevo mica prenderlo a sberle.
Ad un tratto il carretto si fermò davanti a una torre fortificata e scendendo la osservavo..il vento sibilava..voci remote e voci arcane...sentii un brivido ma non era per il freddo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.34.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License