Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2015, 01.57.16   #1311
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ho sempre desiderato vedere cosa ci fosse oltre le nebbie di Avalon, fin da quando ero piccola. Ovviamente, amo la vita sull'isola, lo studio della magia, i riti per la Dea, i Sabba.
Ma il mio desiderio di andare oltre era troppo grande e incontrare voi e` andato oltre ogni mia aspettativa e oltre ogni mio sogno" dissi guardandolo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-03-2015, 02.36.08   #1312
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dapprima lo guardai stranita.
"Vuoi.. vuoi davvero allearti con quegli individui? Ti hanno chiamato miserabile, ti hanno colpito mentre eri disarmato.. li ho sentiti io stessa dire che volevano rapirti e drogarti, e che saresti stato un fantoccio nelle loro mani, senza mai poter decidere niente... è gente che vuole sfruttare il nome dei Taddei per prendere il potere... vuoi consegnarti a loro e diventare il loro burattino?" dissi, tutto d'un fiato.
Guardai poi Giovanni.
"Beh, non proprio..." tornando ad osservare Icarius con un sorriso "Le navi volanti esistono eccome, almeno, una di sicuro la Santa Caterina...".
Guardai poi Giovanni e ancora Icarius "Giovanni ha ragione, è rischioso.. se anche quegli individui non ti facessero del male, ci penserebbero i seguaci di Cimmiero... " sospirai.
"È vero, forse potresti fare del bene a Capomazda, non lo nego.. ma questo non significa che sarà un bene per te" sospirai "Cerro, magari quegli uomini non ti colpiranno, ma non c'è solo la spada per ferire un uomo, spesso basta la parola.. e io non ho sopportato come quegli uomini ti hanno trattato..." chinai il capo "Qualunque cosa tu decida di fare, promettimi che mi permetterai di starti accanto, perché non mi fido di nessuno...".
Clio non è connesso  
Vecchio 13-03-2015, 02.38.06   #1313
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velven ascoltò ogni parola di Gwen, guardandole gli occhi languidi e sognanti e le labbra rosee e vellutate.
E senza dire nulla, quasi d'istinto, si avvicinò a lei e la baciò.
La baciò con impeto, trasporto, facendole sentire l'ardore ed il desiderio delle sue labbra su quelle di lei.
E nel baciarla la teneva stretta a sé, quasi ad impedire che quella brezza potesse portarsi via la ragazza, come se fosse una visione, un sogno, o qualcuna di quelle intense emozioni che i due stavano vivendo.
“Ti porterò io a vedere oltre le nebbie di Avalon...” disse piano lui, staccando appena la sua bocca da quella di Gwen, per poi congiungere ancora le loro labbra ed assaporare di nuovo il dolce nettare che pulsava dai sospiri della ragazza.
Ma proprio in quell'istante grida e schiamazzi si udirono giungere dalla strada, seguiti da una confusione generale.
“Bel momento ho scelto per innamorarmi di te...” mormorò l'ufficiale, tenendo stretta a sé la giovane di Avalon “... il ducato va a pezzi ed io mi perdo nei tuoi sospiri...” accarezzandole i capelli “... odo i colpi di pistole e fucili in lontananza tra le strade...” la guardò negli occhi ancora una volta “... o forse sono solo i battiti del tuo cuore contro il mio petto...” sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2015, 02.44.14   #1314
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“So che è pericoloso” disse Icarius a Clio “e che quegli uomini non sono poi tanto migliori di quelli che voglio combattere... ma non abbiamo altra scelta... è rischioso, ma vale la pena tentare...” la fissò “... altrimenti cosa faremo? Io fuggirò e mi nasconderò, mentre tu... tu non potrai certo passare la tua vita a proteggermi... soprattutto quando un giorno ti sveglierai e capirai che io non sono ciò che credi tu...” sorrise appena “... certo che ti voglio al mio fianco... è per te che faccio tutto questo, Clio... per te...”
“Sei pazzo!” Esclamò Giovanni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2015, 02.53.40   #1315
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alzai gli occhi al cielo.
"Vedi di piantarla con questa storia..." sbuffai "Mi sembrava di essere stata sufficientemente chiara, e io ti giuro che non ho pazienza e detesto ripetere venti volte le stesse cose.." sospirai.
Stavo facendo del mio meglio per scindere Icarius e Guisgard, per quanto fosse difficile, ma sapevo che dovevo farlo, per rispetto di entrambi.
Lo guardai negli occhi.
"Per me?" risi appena "Questa non è la mia terra, è la tua... a me interessa solo che non ti succeda niente... non sei obbligato a farlo, basterebbe varcare i confini del ducato, e nessuno ti riconoscerebbe... la vita è solo tua, nessuno può decidere al tuo posto, se è questo che vuoi ti starò accanto...".
Sapevo che sarebbe stato difficile anche per me, ma forse Icarius aveva ragione, non avevamo altra scelta.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-03-2015, 02.56.58   #1316
Galgan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Messaggi: 286
Galgan è sulla buona strada
Fissai l'uomo vetusto;

-Invero, buon uomo, questo regno ha molte colpe.
I suoi nobili, uccidono mendicanti inermi, e chi dovrebbe governare le genti è troppo occupato ad accapigliarsi per gli avanzi del tavolo del regnante-

Abbassai il tono della voce, ma detti ad esso maggiore intensità, quasi che questo fosse un fendente, menato da una spada fatta di parole ed eloquenza;

-Il mio disgusto per tutto questo è innegabile, ma l'essere contro Dio, il ribellarsi al Padre, è contro ogni legge della natura stessa, è il più folle ed abbietto degli atti.
Vi prego, messere, chi è il senzadio di cui andate parlando?-
__________________
".....la purezza non si ottiene senza sforzo."
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure
"Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore."
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso  
Vecchio 13-03-2015, 03.06.50   #1317
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise a Clio e le accarezzò il volto.
“Quanto sei bella...” disse in un sussurro “... quel Guisgard era un pazzo e uno sciocco se ha perso così tanto tempo senza chiederti di essere solo sua... di essere sua moglie...” quella carezza fu dolce e lunga “... andiamo da quegli uomini... portami da loro, Clio...” la fissò negli occhi “... ma giurami che quando saremo da soli, che sia giorno o notte, che sia anche solo per un momento, tu mi chiamerai col mio nome... davanti agli altri non mi interessa, ma da soli dovrai chiamarmi Icarius...”
“Sei pazzo...” scuotendo il capo Giovanni.
“Tu resterai qui, amico mio.” Avvicinandosi al cieco il pastore. “Io verrò a trovarti. Ed abbi fiducia in me.” Rise. “Ricordi cosa diceva Aneas in quella mia novella, no? Capomazda è come un gregge e l'Arciduca è un pastore. Sono avvantaggiato dunque.” Fingendosi spensierato.
I due si abbracciarono forte.
“Abbiate cura di lui...” Giovanni a Clio.
“Dai, non è molto lusinghiero” sbottò Icarius “che tu ti raccomandi ad una donna per proteggermi! Sebbene in gamba come Clio!” Facendo l'occhiolino alla pirtessa. “Andiamo adesso, Clio.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2015, 03.29.56   #1318
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Stanno giungendo qui milizie atee e miscredenti.” Disse l'uomo a Galgan. “Getteranno la loro ombra su tutto e tutto perirà. A meno che...”
“A meno che?” Ripetè Lucas.
“A meno che qualcuno non prenda il mio posto e ridia forza all'Ordine dei Puri Folli.”
“I Puri Folli?” turbato lo scudiero.
“Si, l'ordine a cui appartenevo io.” Annuì l'uomo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2015, 07.17.24   #1319
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
"Lasciatemi sola con lui", dissi a tutti i presenti nella stanza.
Rimasti soli, presi un vecchio sgabello e mi sedetti vicino al prigioniero.

"Non sapete proprio niente di quello che sta succedendo qua fuori?" gli chiesi e, intuendo la risposta, proseguii "Capomazda ha perso il suo ultimo Duca. Era Guisgard Taddei. La città è stata contesa da molti: da Lord Gvineth, da Cimmiero... " feci una pausa, mi alzai e mi avvicinai alla finestra.
"Avete mai sentito parlare della Gioia dei Taddei? È una sorta di maledizione che colpisce tutti gli appartenenti a questa stirpe. Anch'io, a quanto pare, sono una Taddei. Non so di che grado e di che provenienza. So solo che qualcuno, quando ero piccola, mi abbandonò per salvarmi la vita e ora sono solo Tessa del Convento."
L'alba stava per sorgere.
"Vi ho sognato, Messere. Ho sognato che chiedevate aiuto. Siete vestito da nobile, siete mascherato e vi hanno rinchiuso in un carcere abbandonato da Dio e dagli uomini. Non pensate che sarebbe stato più facile uccidervi? Per quale motivo tenervi in vita? Siete forse una persona importante? Siete forse anche voi un Taddei o qualcuno strettamente legato ad essi?" mi allontanai dalla finestra per tornare da lui.
"Chiunque voi siate, messere, so che non siete stato chiuso lì dentro per colpa, ma per comodo di qualcuno. E forse, è arrivato il momento di togliere quella maschera"
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 13-03-2015, 11.07.59   #1320
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ebbi il tempo di finire la frase, che` le labbra di Velven catturarono le mie. Lo fecero con foga, passione, trasporto.
Mi sentivo stordita, inebriata e felice. Assaporavo le labbra di Velven come farebbe un modesto contadino con un succulento pranzo.
Ad un certo punto si separo`, anche se di pochissimo e la frase che mormoro` sulle mie labbra mi fece sorridere e mi rimbomba ancora adesso in testa, come una nenia.
Subito dopo, mi bacio` di nuovo. Ci nutrivamo uno dei sospiri e dell'amore dell'altro.
L'idillio, pero`, fu interrotto da alcuni schiamazzi nella strada.
Velven sembrava piuttosto turbato riguardo questa situazione.
"La colpa non e` di nessuno, tantomeno tua. L'amore arriva quando e` giusto; non sbaglia il giorno, l'ora o il luogo, e` semplicemente il mondo che non lo asseconda" dissi, accarezzandogli una guancia.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.53.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License