Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2016, 23.56.48   #2641
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Monsperon era in festa.
La gente si era riversata in strada, cantando e ballando.
Inneggiava alla libertà e alla giustizia, visto che per lungo tempo erano mancate in città.
Taddeo ed il vescovo organizzarono un gran banchetto, dove tutti, ma proprio tutti erano stati invitati.
Adespos, Gaynor, Altea, Dacey, Solo, i briganti e tutti i Montanari festeggiarono così con la popolazione.
"Milady..." disse il duca a Dacey "... anche voi, come tutti qui a Monsperon, siete libera ora. Domani vi imbarcherete su una nave diretta nel Mar Egeo, così che potrete tornare nella vostra isola, riabbracciando i vostri cari."
La festa continuò per tutto il giorno.
Ma ad un tratto Guisgard si alzò, tenendo Clio per mano.
"Milord..." al duca "... abbiamo bevuto, mangiato e festeggiato, ma ora io e lady Clio vi domandiamo licenza di poter..." rise "... andare su qualche poggio qui vicino a vedere l'uva maturare."
Taddeo ed i suoi risero forte.
"Allora non vi trattengo oltre!" Alzando il calice pieno il duca. "Auguri e figli maschi!"
Ma Guisgard e Clio erano già corsi via, lasciando gli altri a festeggiare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-03-2016, 00.01.25   #2642
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Adespos sorrise a Gaynor e la baciò, stringendole la mano.
"Si, ora riavrò le mie terre ed il mio titolo..." disse fissandola "... ma ora so che l'unica cosa che davvero può farmi sentire appagato è averti vicino... come moglie..." e la baciò di nuovo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-03-2016, 00.02.57   #2643
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Al banchetto approfittai per ringraziare ancora il Duca e gioire insieme a tutti gli altri per la libertà ritrovata.

Quello era il mio ultimo giorno a Monsperon e difficilmente quella terra mi sarebbe mancata però ero sicura che mi sarei domandata come andavano le cose una volta ristabilito l'ordine.

Io sarei tornata a casa finalmente, in parte uguale e in parte maturata da questa esperienza.

Osservai ancora una volta Guisgard, l'uomo che avevo contribuito a salvare e nella mia testa gli augurai d'esser felice,, lui e tutti gli altri commensali.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-03-2016, 00.04.25   #2644
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La festa era dilagante, una gioia immensa la gente, e il mio cuore non mi era mai sembrato così pieno di gioia.
E non sapevo se era per quella dentro di me o quella intorno a me.
Da molto tempo non mi sentivo così rilassata e felice.
Forse addirittura non lo ero mai stata.
Ogni tanto mi voltavo verso di lui, sorridendo, era così strano averlo accanto, così strano eppure così bello.
Poi mi prese per mano, e si rivolse al Duca.
Io risi piano, scuotendo appena la testa, divertita, ma naturalmente non obiettai.
Strinsi la sua mano e lo seguii, lo avrei seguito ovunque.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-03-2016, 00.06.00   #2645
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Le parole di Adespos mi riempirono di una gioia che le parole non possono esprimere.
"E mi avrai, amore mio, per tutto il resto della nostra vita... Se potessi, ti sposerei in questo preciso istante..." gli risposi stringendolo fortissimo a me.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 08-03-2016, 00.08.09   #2646
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Gwen, Gurren sorrise.
Fu un sorriso luminoso e profondo.
"Potresti" disse stringendole forte la mano "restare al castello stanotte... se vuoi... ormai il giorno è quasi passato..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-03-2016, 00.11.06   #2647
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sorrise ed io mi sciolsi ancora una volta.
Poi mi strinse forte la mano e mi chiese di restare.
"Mi piacerebbe molto" mi limitai a dire piano, sorridendo con gli occhi nei suo, mentre ricambiavo la strettai; avrei voluto dire tante cose, che lo amavo, che sarei rimasta lì anche per tutta la vita, ma c'era tempo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 08-03-2016 alle ore 00.21.21.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-03-2016, 00.30.38   #2648
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo sguardo di Guisgard, i sogni di Clio, i sospiri di Gaynor, la felicità di Altea nel riabbracciare Tomas, il ritorno a casa di Daceye l'incanto vinto da Gwen, tutto oggi giace nella medesima leggenda, che poeti e romanzieri hanno incorniciato per raccontare questa storia senza età.
Una storia che rivive ogni volta nei versi di qualche bardo e nelle pagine che abbiamo scritto fino a stanotte noi tutti.



+++
FINE
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.08.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License