Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2008, 10.31.08   #11
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mi sa che Lady Ninive sta coltivando il suo spirito...come dovrei fare io in questo momento...Voi mi distraete messere...
llamrei non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 10.50.15   #12
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Cosa intendete Milady cara!?
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 10.59.45   #13
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Intendo dire che dovrei dedicarmi allo studio in vista di appuntamenti importanti, ma è cosi piacevole stare qui a corte e discutere con voi....che sto tralasciando i miei obblighi.....
llamrei non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 11.05.58   #14
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Giammai...Giammai.!!!...Vi prego ..non mi fate sentire in colpa.......Certo mi fa solo piacere sentir tali frasi....ma cercate di dedicar più tempo alle cose, in questo momento, più importanti.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 11.43.35   #15
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
No messere non è colpa vostra... mi dedicherò allo studio nel pomeriggio ormai...non fatevene una colpa..a volte ho bisogno di rilassare la mente ;-)
llamrei non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 12.41.56   #16
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sire, i miei complimenti: gran bell'uomo eravate! Vi ho visto pure vagamente promuovere un profumo...Ovvio pure ora non siete male suvvia...(sempre riferito all'avatar...non fraintendete)

Sire allora sarà nostra premura tenervi aggiornato della nostra avventura. Vi chiedo cortesemente di aiutarci nel caso avessimo bisogno...

La spada (bella vero? ) che ho estratto dalla roccia...la posso portare con me o la lascio alla signorina qui sotto?
non facciamo scherzi milady, quella spada ha bisogno di me quanto io necessito di lei :)
__________________
KingArthur non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 13.25.27   #17
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
(Vedo arrivare da lontano un giovane a cavallo... poco dopo questi mi si avvicina e mi consegna un messaggio)
Lady Llamrei e Messer Morris... sono spiacente di dover abbandonare questo bel viaggio prima ancora che sia iniziato... ma impegni urgenti mi porteranno lontano da Camelot per alcuni giorni (quasi sicuramente fino a venerdì farò visite sporadiche e veloci).
Mi dovrò recare in terre lontane.

Al vostro rientro a Camelot, Vi prego di fermarVi alla taverna, dove Vi offrirò dell'ottimo idromele per farmi perdonare... oppure chissà... magari sulla strda del rientro potrei reincontrarVi.

Prendo congedo da Voi e mi dirigo dove il dovere mi chiama.
A presto.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 13.43.39   #18
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
@Sir Hastatus...mi dispiace che momentaneamente starete lontano da Camelot. Vi auguro di divertirvi e soprattutto di pensarci! ;-)
llamrei non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 16.21.46   #19
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Lady llamrei, non vi è più tempo da perdere, prendete i Vostri libri di studio e partiamo immediatamente.....che ne dite!!!?????
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 17.01.47   #20
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
@Sir Hastatus...mi dispiace che momentaneamente starete lontano da Camelot. Vi auguro di divertirvi e soprattutto di pensarci! ;-)
Milady... non è per divertimento che mi allontano da Voi è il dovere che mi chiama.
A presto.
(Detto ciò mi allontano da Sir Morris e lady Llamrei, per tornare a Camelot, per prepararmi a partire)
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.43.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License