Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2018, 17.23.05   #221
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già, peccato davvero...” disse Elv al cellulare a Gwen “... stasera avrei voluto dipingere... ritrarre una bella ragazza... non una delle tante modelle che vedo ogni giorno... più una ragazza della porta accanto... come lei...” sorridendo.

“Il dottor Guadag ora credo sia nel suo studio...” disse Ergolin a Clio “... più tardi poi dovrà andare alla stazione...”

Altea si dedicò alla sfilata.
Fu un buon successo, nonostante la platea non fosse quella cittadina.
Dopo un po' si avvicinò Blake.
“Sono spiacente, miss...” disse “... il dottore ora è impegnato nel suo studio con i pazienti, poi dovrà recarsi alla stazione. Si scusa ma non può raggiungerci alla sfilata.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.29.25   #222
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La sfilata fu un successo e io e Giuditta esultammo e annunciammo la nostra intenzione di iniziare una collezione tutta maschile.
Purtroppo non eravamo in città ma avremmo fatta un' altra proprio ad Afragolopolis a giorni.
Poi arrivò Sir Blake e lo guardai sospirando.."Oso troppo se potete dire a questo dottore che sarà invitato pure questo erede...finalmente lo conosceremo...non andrò mica ad aspettarlo sui binari...vede? Non ha soldi...uno che viaggia in treno poi..." guardai Sir Blake sperando trovasse una soluzione.."Mi aiuti..la prego..posso parlare io con questo dottore, effettivamente forse pensa che l' invito è esteso solo a lui...anzi gli dirò voglio comprare il castello e quindi per lui andrebbe a pennello" sospirando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.33.27   #223
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Domani il dottor Guadag sarà più libero” disse Blake ad Altea “e lei potrà incontrarlo. Se vuole sarò lieto io stesso di accompagnarla da lui.” Con garbo. “Oggi mi ha fatto capire di essere molto occupato.”
Ad un tratto arrivò Giuditta con dei fiori ed un biglietto.
“E' per te, Altea...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.34.50   #224
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cercai di stroncare in qualche modo quei secondi di silenzio che si erano creati.
"Dimentica che io i dipinti li espongo e li studio, non me li faccio fare..." dissi ironicamente, ma con voce incerta.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.37.56   #225
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sorrisi...cosa volevo di più..."Oh si, grazie Sir Blake, sapevo potevo contare su di lei, confermi la nostra visita dunque".
Poi arrivò Giuditta con dei fiori e un biglietto, erano proprio per me e dissi a Giuditta..."Vuoi che...sia sempre l' innamorato misterioso? Era qui? Sapete Sir Blake, prima di venire alla festa avevo ricevuto delle rose e un biglietto firmato da un innamorato stregato e aveva visto la mia collezione...ma forse è solo un caso".
Aprii il biglietto e lo lessi con curiosità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.52.38   #226
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Proprio per questo la vorrei ritrarre...” disse Elv a Gwen “... mi piace poter dipingere qualcosa di fresco, inusuale... una ragazza semplice che non ha mai posato può far trasparire quel che di magico e misterioso che una vera modella neanche possiede... ci pensi...”



Altea prese i fiori e poi aprì il biglietto che così recitava:

“Tante modelle bellissimi, abiti da sogno...
Il mito di Venezia, la magia della moda, l'illusione dell'eterna felicità...
Eppure in tutto ciò io ho avuto occhi solo per lei...
In quell'abito bianco lei è la degna serenissima dei tesori d'Orienti che i marinai del Doge rubavano ai turchi...
Tutti quei tesori darei per un solo attimo di immensità trascorso con lei...
Tutti quei tesori come unico pegno di un suo sguardo...”

Il tutto era firmato di nuovo dal misterioso ammiratore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.59.47   #227
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai e quelle parole ebbero uno strano effetto su di me.
Non pensavo che qualcuno avrebbe mai potuto rivolgermele.
Ed era carino, dolce, un po' tenero a dire il vero.
"Va bene, mi ha convinta..." dissi alla fine, non credendo di aver detto davvero quelle parole.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 18.00.19   #228
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi.
"Oh allora andremo subito da lui, sono sicura che è un uomo molto carino e disponibile e non negherà aiuto a delle studentesse!" sorridendo.
"Ci può dare lei l'indirizzo?" chiedo al custode "Altrimenti lo troveremo facilmente su internet.." sorridendo nuovamente "Grazie dell'aiuto in ogni caso!" tutta carina.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 18.03.17   #229
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi quel biglietto tutto d' un fiato..il cuore palpitava come la prima volta...era qui...e chi poteva mai essere, guardandomi attorno.
Quelle parole mi inebriarono, non solo per aver esaltato il mondo che amavo ma per la delicatezza e la passionalità..."Avete visto qualcuno di estraneo" chiesi a Blake che conosceva tutti, tenendo le rose rosse al petto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 18.15.45   #230
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Wow...” disse stupito Elv a Gwen “... davvero? Sono così fortunato? Beh, allora cavalco l'onda... stasera? Posso aspettarla stasera a casa mia? Per cominciare il ritratto?” Sorridendo.

“Certo.” Disse annuendo Ergolin, dando poi a Clio ed alle sue amiche l'indirizzo di Guadag.

“Beh, no...” disse Blake guardandosi intorno “... non è conosco tutti... alcuni vengono dalla città... tipo giornalisti...” fissando i fiori “... cercate il vostro ammiratore?” Sorridendo. “Non si firma? Possibile?” Stupito. "Comunque si potrebbe chiedere ai sorveglianti..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.26.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License