Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-10-2008, 15.08.17   #11
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Emanuel Visualizza messaggio
ci vuole anche quella scintilla di ardore che insieme ad una genuina sete di conoscenza che è sinonimo d'intelligenza fanno di una dama la più dolce creatura che si possa desiderare su questa terra...
Messere, belle parole degne di un Cavaliere quale voi siete.
Condivido il vostro pensiero: che esso sia rivolto ad una donna o uomo che sia. Aggiungerei, se permettete, che il non manifestare apertamente la propria conoscenza è già segno di intelligenza.
La "genuina sete di conoscenza", come stupendamente avete definito voi il concetto, è una sorta di curiosità che va ad accrescere il proprio bagaglio culturale.
Questi valori possono essere celati o mostrati in parte agli occhi di chi guarda....per quanto riguarda la bellezza delle donzelle di Camelot...ahimè questa no che si può nascondere....è palese
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 02.26.34   #12
Sir Emanuel
Viandante
 
L'avatar di Sir Emanuel
Registrazione: 24-10-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14
Sir Emanuel è sulla buona strada
Concordo in pieno milady sulla vostra aggiunta che completa perfettamente ciò che volevo esprimere...
Sono seduto qui stanotte, davanti al fuoco del mio bivacco, nel crepitio dei legni secchi mi soffermo ad osservare le fiamme del focolare danzare...penso allo scopo della mia vita e mi domando se riuscirò mai a realizzarlo mi domando se il vostro re saprà darmi le risposte che cerco.
L'ora tarda incalza e le mie membra implorano riposo...questa volta darò loro ascolto notte milady, notte camelot.
Sir Emanuel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 10.12.04   #13
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Emanuel Visualizza messaggio
...penso allo scopo della mia vita e mi domando se riuscirò mai a realizzarlo .
E perchè mai ve lo chiedete? Mi permettete se modifico la vostra frase? Guardando le cose da un altro punto di vista...si modifica lo spirito con cui ci si approccia a cavalcare gli eventi...

..."penso allo scopo della mia vita e intanto cerco il modo per poterlo realizzare"

Buona giornata Cavaliere
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 16.40.38   #14
Sir Emanuel
Viandante
 
L'avatar di Sir Emanuel
Registrazione: 24-10-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14
Sir Emanuel è sulla buona strada
Scusate milady forse quella sera mi sono lasciato sfuggire qualche parola di troppo...o forse è stato l'idromele che ha sciolto la mia riservatezza.... stavo quasi per scriverle che fine avesse fatto il suo bell'avatar e il perchè di quella strega ma forse è stato cambiato in occasione della festa di Halloween...
Caso contrario ero già pronto per prendere chiunque le avesse fatto quell'incantesimo...le dame di camelot non si toccano....

I cavalieri milady farebbero "muro" contro chiunque cercasse di fare del male a lei o a chiunque altro semplice cittadino..fossi anche il solo! è questo il mio compito, è questo il mio giuramento... è a tal proposito che volevo conferire con il vostro re o chi per lui....

Ultima modifica di Sir Emanuel : 01-11-2008 alle ore 16.51.30.
Sir Emanuel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 16.47.33   #15
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Voi siete un Cavaliere! Vi ringrazio infinatamente della premura, l'apprezzo in modo particolare

Avete ragione Sir: confermo il vostro pensiero: diciamo che per l'occasione della festa di ieri (condivisibile o meno) ho semplicemente pensato di non truccarmi e sistemarmi appena alzata...diciamo che il risultato mi è sembrato eccellente
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 16.54.44   #16
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Aggiungerei che l' "ardire" e il "coraggio" sono prerogativa dei migliori cavalieri: l'epica insegna!!! E voi ne siete il rappresentante assieme a tutti i Cavalieri di Camelot!

Ultima modifica di llamrei : 01-11-2008 alle ore 17.02.54.
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.00.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License