Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2011, 18.30.55   #71
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Dafne, sarete bellissima, ma ci vuole anche qualcosa di regalato si dice.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.31.18   #72
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Venite anche subito se volete, il matrimonio si avvicina e dobbiamo fare presto. Vi prego tutte di farmi un grande favore: datemi del tu, basta con questo lei... siete le mie damigelle è ora di darsi del tu!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.36.35   #73
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dafne allora prendo il metro, e vengo da voi...vi portero' il campione delle stoffe che ho comprato....ti chiedo di prepararmi della carata pennino ed inchiostro.....cosi' posso prendere appunti....Ma Aura dove'?
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.39.51   #74
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
sarà un piacere darti del tu...e voi pure potete darmelo.

vietato a cavalier Hastatus

Mi sono permessa di regalarti allora questo: un completino intimo di pizzo e merletti ovviamente tutto bianco
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.41.53   #75
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
magari sarebbe carino se fosse lui, visto che e' cosi' abile nell' arte amatoria...

Eh, milady, meglio specificare, altrimenti finisce che si equivoca... ... la mia abilità nell'arte amatoria, come voi dite, è volta unicamente alla formazione dei miei cadetti, quali futuri cavalieri della Tavola Rotonda
I miei modelli sono Perseo e Lancillotto, non Don Giovanni e Casanova


Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Ce l'ho io la dama per Guisgard... ed è qui tra di voi!!

In verità, amico mio, l'unico sposo qui siete voi
E poi io non ho tempo per la vita coniugale... ... ho i miei cadetti da istruire, le dame da salvare, gli infedeli da infilzare, i marrani da menare, gli orchi da scacciare, i draghi da stanare...
Un matrimonio nel reame basta e avanza, altrimenti finisce che Camelot da Patria della Cavalleria diventi "Il Gioco delle Coppie"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.45.31   #76
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Guisgard....sarebbe magnifico poter mettere in atto..cio' che tanto predicate....voi sareste un marito perfetto....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.47.17   #77
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
In verità, amico mio, l'unico sposo qui siete voi
E poi io non ho tempo per la vita coniugale... ... ho i miei cadetti da istruire, le dame da salvare, gli infedeli da infilzare, i marrani da menare, gli orchi da scacciare, i draghi da stanare...
Un matrimonio nel reame basta e avanza, altrimenti finisce che Camelot da Patria della Cavalleria diventi "Il Gioco delle Coppie"
Beautiful è tra noi,mio caro Guisgard...
No comment!!!!
Non vedo l'ora che arrivi la cerimonia...

@tutti
Perdonatemi se non ho preso qualche impegno per organizzare il matrimonio,ma in questo momento sono molto presa con delle prove a scuola e le mie visite a Camelot sono molto brevi....scusatemi!
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.48.49   #78
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard, ma voi ancora vedete draghi in giro?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.50.08   #79
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Altea...ci sono draghi ?...Pensate che Sir Guisgard ne stai cercando qualcuno ?.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.50.11   #80
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Sir Guisgard, ma voi ancora vedete draghi in giro?
Quelli, purtroppo, non mancano mai...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le nozze di Eleonora llamrei Libri 4 11-08-2009 11.50.45


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.47.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License