Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2017, 00.56.41   #31
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Molto interessanti!
Devo dire che quello che più ha stuzzicato la mia attenzione è quello della "medium", quindi, se è già possibile esprimere la propria scelta, credo che la mia verterà su quello

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-07-2017, 01.17.45   #32
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io sono indecisa tra due ruoli..l' investigatrice privata o la modella (pure la prostituta a dire il vero)
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-07-2017, 01.19.30   #33
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dovete decidere, milady.
Se un'altra giocatrice sceglierà uno di quei ruoli prima della vostra decisione poi spetterà a lei interpretarlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2017, 01.20.04   #34
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Bene..allora l' investigatrice privata, mi intriga.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-07-2017, 16.29.48   #35
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Oh, ecco la lista. Bene, l'ho riletta molte volte, cercando un ruolo che mi si addicesse. E, non so, potrei provare a fare qualcosa di nuovo, anche per mettermi alla prova. Oserei provare la moglie infelice 😊

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-07-2017, 16.58.10   #36
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir...posizionerete voi i personaggi nelle varie storie oppure dobbiamo inventare noi la storia dei nostri personaggi?
Ad esempio...nel Fiore Azzurro voi mi avevave posto a Corte di Capomazda ed ero la pupilla di Dominus quindi io sapevo già i collocamenti, ho solo dato una leggera introduzione al mio personaggio che poi è andato ad evolversi nella storia..ricordate il patto matrimoniale che inventai? ..chissà poi che ne fu di quel patto..e della ricerca di Altea de Bastian del Duca nel Re di Cuori (continuazione non finita)...magari un giorno lo finiremo..scusate l' o.t. Il mio era solo un esempio i prossimi passi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-07-2017, 17.04.16   #37
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milady, ognuna di voi deve scegliere uno dei ruoli stabiliti ed interpretarlo.
Se si ha già una storia in testa allora la si può benissimo abbinare al proprio ruolo, se invece non si hanno idee in merito allora aiuterò io ad ideare una storia per il proprio personaggio
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-07-2017, 17.09.27   #38
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, ognuna di voi deve scegliere uno dei ruoli stabiliti ed interpretarlo.
Se si ha già una storia in testa allora la si può benissimo abbinare al proprio ruolo, se invece non si hanno idee in merito allora aiuterò io ad ideare una storia per il proprio personaggio
Bene..ora so come muovermi
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-07-2017, 04.06.04   #39
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ormai il nuovo Gdr è quasi pronto.
Manca pochissimo al suo lancio, se Dio vorrà.
Un ultimo e breve frammento, uno spezzone, una scena, un'immagine...

Quegli occhi azzurri, luminosi, freddi e distaccati sul monitor, mentre le immagini scorrevano veloci ed indifferenti.
Le sue interviste, il suo volto inquieto.

“Come può” disse la giornalista nel monitor mentre lo intervistava “l'uomo che più di tutti sembra conoscere i segreti dell'Amore essere ancora scapolo?” Maliziosa.
“Credo che il tempo a tua disposizione sia terminato, bella.” Sorridendo con il suo sguardo azzurro lui, per poi allontanarsi.

Col telecomando cambiava velocemente canale sul monitor.

“Lei è l'uomo giusto per il nostro quesito...” il presentatore a lui “... come sta William Shakespeare? Lo ha sentito? E Novalis? Le hanno parlato dall'Aldilà?”
Lui rise.

I suoi occhi erano indifferenti a tutto ciò, continuando a cambiare velocemente canale.

“Ci dica...” l'intervistatrice “... ha mai fallito? Un suo cliente è mai rimasto deluso? Qualcuno dopo essersi rivolto alla sua agenzia di cuori solitari è poi rimasto solo?”
“Mai.” Rispose lui.
“Oh, lei vince sempre quindi?” Lei.
“No, è l'Amore che vince sempre...” replicò lui con un occhiolino.

Cambiò nuovamente canale, stavolta con più decisione.

“Calma... calma, signori...” il commissario durante la conferenza stampa della polizia “... abbiamo già abbastanza problemi... non occorre tirare fuori spettri e fantasmi... non esiste nulla di tutto ciò ad Afragopolis... solo criminalità da stanare e tanti buoni agenti che ogni giorno si battono per la giustizia...”

Ad un tratto la porta si aprì e qualcuno entrò nella stanza.
“Smetti di tormentarti davanti a quell'affare, capo...” il nuovo arrivato indicando la tv accesa “... stasera? Cinese? O preferisci una pizza?”
“No, mangerò qualcosa al volo...” lui alzandosi e prendendo il giubbotto “... magari restando in auto...”
“Non credi” l'altro “sia controproducente che un tizio che gestisce un'agenzia matrimoniale si faccia vedere sempre solo in giro? Insomma... vuoi fare lo scapolo a vita, capo? Guarda che la differenza tra scapolo e zitello è minima in certi casi.” Ridendo.
“Ti sbagli...” lui “... sai che c'è una che voglio, che amo...”
“Davvero?” Stupito l'altro. “E chi è? Dove sta? Vuoi vada a prenderla adesso stesso?”
“Certo...” annuendo lui “... vedi se è sull'elenco... il nome è Grace Kelly...”
“Al diavolo!” Esclamò l'altro.
Lui allora scoppiò a ridere, per poi uscire e salire in auto, sfrecciando così nelle infinite luci della sera di Afragolopolis e svanendo insieme ai suoi fantasmi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-07-2017, 04.28.51   #40
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Davvero stimolante questa storia.
Interessante poi la prospettiva di un'altra avventura nella modernità, quasi in un'atmosfera futuristica a vedere dall'immagine, e mica scemo il "capo" a scegliere Grace Kelly

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero delle Cinque Vie Guisgard La taverna di Camelot 2040 19-06-2017 18.14.27
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.23.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License