Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-02-2015, 18.59.23   #9071
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard..in una serata così triste e mutevole la vostra voce arriva per farci sperare..ancora sarà...ah...io amo il pandoro...pure..e ne ho ancora da Natale..ve lo faccio recapitare per colazione...no no..non voglio mica mandarlo a riciclo ma col Cuore
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2015, 19.07.56   #9072
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, lady Altea, voi mi tentate.
Ma come infermiera non siete troppo accomodante?
O forse il vostro è un trucco, magari nascondendo le medicine in una soffice fetta di Pandoro imbiancata da dolce zucchero a velo?
Beh, vi dirò che lo trovo un bel modo per prendere le medicine
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2015, 19.12.32   #9073
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Guisgard.......se non lo farete.....la mela mettero' sul vostro capo......e io usero' l'arco.........potrei sbagliare
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2015, 19.27.44   #9074
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, lady Altea, voi mi tentate.
Ma come infermiera non siete troppo accomodante?
O forse il vostro è un trucco, magari nascondendo le medicine in una soffice fetta di Pandoro imbiancata da dolce zucchero a velo?
Beh, vi dirò che lo trovo un bel modo per prendere le medicine
Potrebbe pure essere..sapete da me potete aspettarvi pure questo ..no no...era per riempirvi di dolcezza, immaginate quel pandoro ripieno di zucchero a velo...e poi dobbiamo guarirci a vicenda..e si dice a mali estremi estremi rimedi..ma sono una buona infermiera
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2015, 19.41.49   #9075
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Sir Guisgard.......se non lo farete.....la mela mettero' sul vostro capo......e io usero' l'arco.........potrei sbagliare
Lady Elisabeth, ma come?
Non eravate una tiratrice d'eccezione?
Così mi fate tentennare, riguardo al potervi fare da bersaglio...


Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Potrebbe pure essere..sapete da me potete aspettarvi pure questo ..no no...era per riempirvi di dolcezza, immaginate quel pandoro ripieno di zucchero a velo...e poi dobbiamo guarirci a vicenda..e si dice a mali estremi estremi rimedi..ma sono una buona infermiera
Allora mi fido di voi e delle vostre cure
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2015, 00.16.40   #9076
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Buona tarda sera, Camelot!!!
Che bello tornare alcune volte a passeggiare in queste strade, in questi giardini profumati ed incantati......e respirare l'aria pura e medievale di questo mondo.
Se mi permettete, dolci dame e coraggiosi cavalieri, vorrei mettere a disposizione un mio video su una favola molto conosciuta, ma che ha delle origini più antiche di quanto si osi pensare:"Cenerentola". Questo video di spiegazione (in inglese ed in italiano) e di tributo l'ho dedicato alla mia cara mamma. Spero che vi piaccia!!!
Buona Visione e Buona Notte a tutti!!!

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2015, 14.30.20   #9077
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma come, si è tanto parlato di Santi e ieri nessuno ha ricordato "Santa Agata" patrona di Catania? La patrona di lady Elisabeth..il patrono della mia cittadina invece è nientemeno che San Michele Arcangelo.
Eppure per la festa di Santa Agata approdano a Catania da tutto il mondo e io pure ne sono devota...quattro anni fa davanti alle sue spoglie pregai e nemmeno dopo un mese con sorpresa ciò che desideravo fu...per chi vuole credere, quindi sempre la ricordo.

Buon pomeriggio Camelot....
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2015, 15.26.57   #9078
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio Camelot.......lady Altea....se ci fosse stato il nostro Bardo...Sant' Agata sarebbe gia' stata degnamente ricordata.....ma voi ne avete fatto le lodevoli veci.....

Bellissima e caotica festa.....dura tre giorni...incomincia il tre e fiinisce il 6 mattina...quando rientra in cattedrale.........Alla messa dell'aurora..di giorno 5 si consegnano le 6 chiavi che aprono i cancelli......e rientra il 6 mattino col canto delle suore di clausura.......

Ogni città....ha il fascino del Santo Patrono......

Vi credo...se dite che Santa Agata vi ha ascoltata.....se e' così che e' successo......Loro intercedono per noi.....

Grazie...per aver fatto cio' che io avrei dovuto fare da buona Catanese.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2015, 16.20.45   #9079
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Grazie a voi per averci narrato ciò che sta avvenendo in questi giorni nella vostra bellissima barocca città.....e so vi è anche un rito con le Candelore..e molta fatica da parte di coloro che la portano..hanno una tunica bianca con un legaccio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2015, 10.46.46   #9080
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Tanto tempo è passato da quando varcai queste mura l'ultima volta... In preda alla nostalgia sono passata a porgere i miei omaggi a voi tutti, con la speranza che qualcuno si ricordi di colei che un tempo fu qui felice cittadina...
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.01.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License