Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2018, 17.10.22   #71
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole divenni fredda come il marmo policromo del pavimento.. "Che terribile disgrazia" guardando il quadro "Immagino questo palazzo e la cittadina racchiudono davvero ricordi dolorosi per il barone" stringendo le mani al petto presa da strana inquietudine "Quindi non vi sono eredi.. Da quel che so".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.13.02   #72
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il nostro respiro era ancora rotto per la notte appassionata e c'era silenzio, un profondo e meraviglioso silenzio.
Ad un certo punto, dall'oscurità spuntò Missan, servile come sempre.
Un po' mi urtava quel suo modo di fare, va bene essere al servizio di qualcuno, ma la dignità?
Bah, non capivo...
Ridacchiai alla reazione di Elv mentre mi copriva con le lenzuola.
Gelosia?
Oh sì.
Decisamente.
Dopotutto, ero stata io a stabilire che fossi io a trasformare le giovani fanciulle ed Elv invece fosse l'addetto ai baldi giovani.
Ma in sè, anche questa gelosia aveva un ché di divertente.
"Abbiamo bisogno che ti rechi in città. Dobbiamo andare via da qui per un po' e cerchiamo un posto in città che possa permetterci di mischiarci agli altri cittadini ma stando comunque in sicurezza, un posto in cui non si possa venire a ficcare il naso, per dirla così" spiegai a Missan "Inoltre, necessitiamo di due nuove identità. Puoi occuparti anche di ciò?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.18.16   #73
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Perchè” disse ad un tratto una voce entrando nella stanza “celare la verità? La vergogna negata diventa viltà ed almeno da questo cruccio io voglio salvarmi.”
“Barone, buonasera.” Fece il nonno di Altea, salutando l'uomo appena entrato.
Era alto, appena brizzolato, con una barba curata e due occhi profondi e vivissimi di un nero luminoso.
Appariva distinto, dai modi cortesi, quasi solenni ed era abbigliato completamente di nero, come se indossasse un lutto perenne.
I lineamenti erano bene eseguiti sul suo volto inquieto, sebbene un senso di subdola malinconia ornava i suoi tratti come se mai avesse sorriso in vita sua.
Nei suoi occhi si leggeva chiara la solitudine a cui si era autocondannato e se nell'immaginario dei poeti Lancillotto o Tristano avessero avuto davvero un volto, piegato dall'infelicità, allora di certo doveva somigliare a quello del barone De Goth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 11-09-2018 alle ore 17.23.28.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.26.39   #74
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una voce maschile si insinuò nella stanza e mi voltai di scatto.
Davanti a me e mio nonno si parò un uomo distinto, serio, dall' età indefinita forse dai dispiaceri invecchiato prima.
Ma la sua indole era fiera e capii era il barone De Goth e feci un lieve inchino.."Barone!Scusate l' insolenza ma di cosa parlava prima. Quale sarebbe questa verità celata" guardando il dipinto della donna.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.27.15   #75
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Naturalmente, signora.” Disse Missan a Gwen. “Partirò adesso stesso per Sant'Agata di Ghotya.” Annuendo. “Vogliate perdonare ancora il mio inopportuno modo di fare.” Ed andò via, lasciando soli i due amanti vampiri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.32.08   #76
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii, poi trattenni una risata.
Ed essa sfociò quando Missan andò via.
"Peccato che fra una lezione e l'altra di servilismo non abbia imparato un po' di educazione..." mormorai, baciandogli lentamente il petto e il collo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.34.13   #77
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che la colpa per la morte di Layla è mia soltanto.” Disse De Goth ad Altea, fissando il ritratto. “E di questo ne pago le colpe ogni istante del giorno e della notte.”
“Non crucciatevi, mio signore...” la vecchia.
“Barone...” mormorò il nonno di Altea “... perdonate se vi disturbiamo, ma eravamo giunti per la compravendita del castello.”
“Ebbene?”
“Il notaio Clemen è uomo di lettere e di leggi, di certo saprà descrivere il tutto meglio di me.” Disse il nonno di Altea.
“Milord...” Clemen “... purtroppo ad ora non vi sono acquirenti...”
“Come può un castello come questo non far gola a nessuno?” Nervoso il barone. “Lo vendo ben al di sotto del suo valore ed è di certo tra le costruzioni meglio realizzate di queste terre. Possibile nessuno ne brami l'acquisizione?”
“Viviamo in un secolo strano, milord...” spiegò Clemen “... si guarda al futuro ma con ancora l'idea e la visione feudale. Molti credono ancora a storie assurde e tante si raccontano su questo maniero.”
“Gli unici demoni e fantasmi che ho conosciuto qui” replicò De Goth “sono quelli che tormentano il mio animo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.35.36   #78
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, ma di lui possiamo fidarci..." disse Elv stringendo Gwen "... e magari lo spettacolo di stanotte lo ha divertito ed eccitato... modestamente..." ridendo malizioso, per poi baciarla con passione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.41.44   #79
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo so..." annuendo.
Poi scoppiai a ridere a ciò che disse in merito alla notte scorsa.
"Scemo..." mormorai affettuosamente, prima che mi baciasse con passione e trasporto.
Assaporai a fondo la sua bocca attorcigliando le dita nei suoi capelli lunghi e neri e abbandonandomi al suo profumo che mi inebriava.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.52.21   #80
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con interesse il barone, era un uomo di altri tempi e pure affascinante.. Mi chiesi perché non si era mai risposato e di quale colpa parlava.. "La gente è superstiziosa e piena di pregiudizi. Devo dire il vostro castello mi affascina molto, forse dovreste superare voi i vostri tormenti e far risplendere questo maniero nuovamente" sorridendo leggermente al barone.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.00.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License