Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-06-2015, 17.16.35   #901
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Icarius mi disse di rimanere li..non voleva rischiassi e così fu, era strano..a volte era così protettivo..era questo ciò che mi affascinava di lui..scoprire chi fosse veramente Icarius perchè, a mio parere, egli era diverso da ciò che mostrava...vi era molta verità ma qualcosa di celato.
Egli se ne andò e io mi misi addosso un asciugamano uscendo dal bagno preoccupata...ormai la notte stava per calare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 17.19.14   #902
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sto bene, e` solo che non ho dormito molto e bene stanotte" con un sorriso stanco alla contessa.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 17.26.39   #903
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Icarius” disse la suora a Clio “ama scherzare sempre... lui dice che una crostata è simile ad una donna e la marmellata ne è il suo colore.” Scuotendo il capo divertita. “Il vascello e la spada a chi appartengono? Ma naturalmente a lui, il Falco.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 17.27.37   #904
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si avvolse un asciugamano intorno al corpo ed uscì dalla stanza.
Nel castello dominava un irreale silenzio e sembrava essere deserto.
Poi la gitana si accorse di una porta semiaperta.
Sembrava condurre su una delle torri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 17.28.43   #905
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Strano...” disse Ilamei a Gwen “... forse hai fatto un brutto sogno? Se vuoi rinvieremo la tua lezione di oggi col maestro Jean...” fissandola preoccupata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 17.29.44   #906
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Salii.....sul ponte l'aria incominciava ad essere fresca.....X78.......mi si avvicino'...percepivo il suo odore portato dal vento.......Aveva preannunciato tempesta........E tempesta fu.......Il Capitano....non voleva volare...voleva trovare un'insenatura dove trovare riparo..........." Siete sicuro Capitano ?...fermarsi vuol dire poter trovare qualche Battello nemico fare la stessa scelta......."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 17.30.48   #907
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi in silenzio..
Questa poi, Icarius che amava scherzare.
Io l'avevo visto così serio e distante.
Ma naturalmente non avevo il piacere di conoscerlo, l'avevo visto una volta soltanto.
Ma era bello sapere che amava scherzare, cominciava ad essere più "vero", meno figura leggendaria come era sembrato a noi attori.
Poi quella risposta: il Falco!
"Il Falco?" ripetei, incredula "Allora esiste davvero, mi hanno preso per pazza non so quanti che non credevano nella sua esistenza, beh, una cosa è certa... visto come sono andate le cose in città, sa il fatto suo.." sorrisi.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 17.35.37   #908
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Attorno a me vi era solo silenzio..silenzio surreale..strano..avrei sentito le voci di Icarius e di Pepino..o se fosse successo qualcosa a questo ultimo almeno di Icarius che mi chiamava.
Guardandomi attorno vidi una porta semiaperta, presi una delle torce del castello e guardai dove portava..vi erano delle scalinate e iniziai a salire e capii portavano a una delle torri, presi forza e coraggio..d' altronde io ero una donna forte e non dovevo lasciarmi impressionare..e mi trovai quasi in cima alla torre.."Icarius, Pepino..siete qui..che diamine sta succedendo?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 17.37.08   #909
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"No..." mentii, distogliendo lo sguardo "Nessun sogno, ho solo...... dormito male" dissi, iniziando a mangiare.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 17.45.38   #910
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non temete...” disse il capitano ad Elisabeth “... i nostri unici nemici sono i vascelli pirati ed essi assalgono le navi solo in cielo aperto, mentre qui stiamo sorvolando una boscaglia... direi di fermarci qui sotto... nessuna nave nemica può paragonarsi ad una tempesta.”
Cominciarono così le manovre di atterraggio.
Dopo un po' il battello planò dolcemente in una fitta boscaglia, al riparo e circondato da querce secolari.
Era un luogo lussureggiante e all'apparenza incontaminato.
“Sembra tranquillo qui.” Cigolò X78. “I miei sensori segnalano normale attività vitale. Immagino qui vivano solo animali e piante.”
Ma la sensibilità di Elisabeth avvertì qualcosa di diverso invece.
Ma cosa?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.34.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License