Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2017, 17.46.57   #1831
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Bene, ottimo..." sorridendo appena e baciandolo.
Non avrei mai smesso, non mi sarei mai staccata da lui, mai.
Alla sua proposta, i miei occhi si illuminarono e sorrisi.
"Credo sia una fantastica idea..." sussurrai, accarezzandogli il viso, poi assunsi un'espressione fintamente altezzosa "Avanti allora, che aspettate? Pensate forse che la figlia di una duchessa possa preparare un bagno? Andate, andate" con un gesto scherzosamente spazientito della mano, mentre avvolgevo il mio corpo nelle coperte.



Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 17.56.27   #1832
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La porta si aprì ed entrò un tizio.
Mi sembrava tutto sempre più strano è preoccupante.
Restai in silenzio mentre parlavano, ma capii che mi avrebbero ucciso comunque.
Dovevo muovermi a scappare.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 18.01.17   #1833
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss, vedendo nuda Eeila davanti a lui che si cambiava d'abito, d'impeto si avvicinò e la strinse a sé con fare virile.
“Forse voi di Serenica” disse con un sorriso caldo e malizioso “non sapete di cosa è capace un uomo passionale...” e la baciò.
Un bacio ardente, che portò lui a penetrare nella bocca di lei con la sua lingua vogliosa.
La baciò a lungo, con foga, con la sacerdotessa con indosso solo una parte del suo abito.
E la mano del cavaliere comincio a scivolare sui suoi seni, stringendoli con virilità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 18.01.37   #1834
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, subito, duchessina...” disse divertito Elv, per poi alzarsi dal letto ed andando in bagno completamente nudo.
Qui si chinò sulla vasca e cominciò a preparare il loro bagno.
Poco dopo il profumo dei sali avvolgeva con sensualità l'intera camera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 18.02.00   #1835
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Seth guardò Elyse e poi quell'uomo.
“Mi serve per i miei esperimenti.” Disse.
“Lo deciderò io.” Fece l'altro.
“Ma, signor Ennius...” mormorò Seth.
Quello però lo colpì con uno schiaffo al volto, zittendolo.
“Idiota...” fissandolo “... mai pronunciare il mio nome davanti a nessuno.” Indicando Elyse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 18.07.47   #1836
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lui era così..e lo adoravo ..sapeva prenderti alla sprovvista e darti sensazioni uniche.
La sua bocca nella mia ardentemente penetrava in un bacio passionale che mi scuoteva mentre la sua mano calda, salda e sensuale toccava il mio seno.."Oh no" sussurrai. ."Non lo sappiamo..sono la unica grazie a te e sempre, ogni volta fammi vedere come è un uomo passionale" mentre la veste scivolava sul pavimento e il mio corpo ardeva del desiderio di lui.."Svestiti. .sorprendimi" con voce calda.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 18.09.57   #1837
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi mentre lo seguivo con lo sguardo, recandosi in bagno.
Dopo un po', iniziai a sentire un profumo provenire dal bagno, tanto che mi persi un attimo ad annusare quella fragranza intensa, avvolgente ed invitante, quasi sensuale, ad occhi chiusi.
Poi mi alzai dal letto, liberando il mio corpo dall'ingombro Delle coperte e raggiunsi Elv nella stanza, già in parte satura di vapore.
Mi strinsi a lui, assaporando con le labbra la pelle calda e morbida della schiena, delle spalle, mentre premevo il viso contro il suo fisico ben fatto.
Era bellissimo, non mi sarei mai stancata di guardarlo e di lasciarmi invadere dal suo profumo.
A quel punto, mi sciolsi da lui e mi immersi nell'acqua calda, guardandolo con invitante malizia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 18.14.56   #1838
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ennius!
L'uomo responsabile di tutto quello.
Tenni la testa bassa, ricordando come si era comportato nel bosco.
Dovevo sfruttare la situazione a mio vantaggio.
Quando disse il nome, allora alzai lo sguardo su di lui.
Ed era lo stesso sguardo di sempre, lo sguardo impenetrabile della regina di Beltas.
"Beh, non mi uccidete come quel vostro uomo nel bosco?" Sostenendo il suo sguardo.
"Ah no.." pensierosa "Avete ucciso quello che ha detto il vostro nome... quindi dovreste uccidere lui.." con un cenno ad indicare Seth.
"Un gran peccato..." con un leggero sorriso "Perché potrei esservi utile, più di quanto crediate...".
Clio non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 18.52.28   #1839
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'abito di Eeila scivolò a terra leggero e veloce, come una carezza appena sfiorata lungo la sua pelle chiara e liscia.
Ora era completamente nuda fra le braccia del suo Hiss, bravissimo come nessun altro a farla sentire protetta e soprattutto donna.
La baciava con indomito ardore, toccandole con desiderio e virilità i seni, stringendone i turgidi capezzoli fino a strapparle lenti gemiti.
Poi quell'ordine perentorio, quel desiderio mostrato.
“Si, signora...” disse lui, per poi cominciare a spogliarsi.
In breve il suo fisico fu denudato, restando così davanti a lei.
Allora si inginocchiò e comincio a baciarle i piedi, salendo poi lentamente lungo tutte le gambe nude, giocando non solo con le labbra, ma anche con la lingua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 18.53.49   #1840
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv restò a guardare Cassandra immergersi nuda nella profumata vasca, così intrisa di essenze esotiche che ammaliavano i sensi.
La ragazza lo guardava maliziosa, invitante, provocante.
Lui allora prese del sapone e cominciò a bagnarlo in acqua.
Iniziò così ad insaponare la schiena di lei.
Il collo, le spalle, fino a scendere e ad indugiare sui suoi seni, che insaponò con maestria sensuale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.21.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License