Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-05-2009, 14.18.36   #31
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da Cassandra Visualizza messaggio
Avete ragione Sir Morris
Nel frattempo, cara milady, potreste addobbare la vostra dimora con oggetti attinenti al vostro proposito....in seguito...quando vi trasferirete..li porterete nel vostro castello!

Un abbraccio

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2009, 14.46.25   #32
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Nel frattempo, cara milady, potreste addobbare la vostra dimora con oggetti attinenti al vostro proposito....in seguito...quando vi trasferirete..li porterete nel vostro castello!

Un abbraccio

Sir Morris
Che bel suggerimento,sir Morris!
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2009, 15.00.47   #33
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Vanegoor Visualizza messaggio
Lady zaffiro, le opere più geniali ed impressionanti di questo mondo sono sempre sorte da una immaginazione fervida e traboccante come la vostra, per cui non dovreste mai frenarla bensì esprimerla e manifestarla in pieno.


Quando avrete trovato il calice cui aspirate, vi accorgerete che il contenuto lo portate con voi già da tempo. Mettete per un attimo da parte il calice nonché il vostro immenso altruismo, e concedetevi voi stessa il meritato primo sorso di quel liquido inodore ed insapore.
Sono sempre arrivata in ritardo,sir,o quantomeno seconda..ma grazie per la fiducia accordatami.

Credetemi,sebbene la mia vita sia scandita dal dolore,troppo spesso fisico,qualche volta dell'anima,non mi riserverei di berne il primo sorso neppure se fosse la mia unica occasione,non mi date dell'altruista,non è vero,ma quel liquido lo reperirei anche immergendomi nelle fiamme,le persone che ho nel cuore ed alle quali vorrei offrine per prima,mi recano dolore più del mio dolore stesso con la loro sofferenza.Io sono forte,posso sopportarlo il dolore,delle altre,non posso credere lo stesso..e me ne affliggo.Spero con tutta me stessa che non ne abbiate mai alcun bisogno,cavaliere,ma se vi occorresse,farei in modo che il calice traboccante giungesse fino a voi,statene certo.
Purtroppo,quel contenuto,non è parte di me,ma grazie per averlo supposto con ineguagliabile raffinatezza.

Ultima modifica di zaffiro : 15-05-2009 alle ore 15.24.07.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2009, 20.09.16   #34
Cassandra
Viandante
 
L'avatar di Cassandra
Registrazione: 06-05-2008
Messaggi: 32
Cassandra sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Nel frattempo, cara milady, potreste addobbare la vostra dimora con oggetti attinenti al vostro proposito....in seguito...quando vi trasferirete..li porterete nel vostro castello!

Un abbraccio

Sir Morris
Avete ragione di nuovo, sir Morris,le porgo di nuovo i miei ringraziamenti
__________________
"Non è difficile rappresentare la figura quanto il pensiero della mente sua" I moti dell'animo - Leonardo Da Vinci

bijoux handmade-> http://www.facebook.com/Mademoisellenoirrbijoux
Cassandra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2009, 00.39.37   #35
Deirdre
Viandante
 
L'avatar di Deirdre
Registrazione: 20-11-2008
Residenza: Calabria
Messaggi: 95
Deirdre è sulla buona strada
ohh...com'è bello vedere che non sono la sola a pensare e ad immaginare queste cose... ognuno di voi ha detto ciò che penso anch'io ..
ogni giorno (o quasi) mi domando e "rimpiango" di non essere nata nel medioevo,perchè non abito in un fantastico castello.. e sempre tra me e me mi chiedo se in termini di comodità,felicità o altro..sia meglio questa epoca o quella.. ma sono solo fantasticherie...come poter rispondere..
..però sognare non fa male a nessno se non a noi stessi..perchè poi costretti a tornare con i piedi per terra!!!:)
Deirdre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2009, 23.33.40   #36
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Mia cara lady dreide,leggo la vostra ultima affermazione con sentito dispiacere,non lasciate che il timore del ritorno alla realtà vi limiti nel'abbandonarvi ai vostri sogni,seppur si ritorni con i piedi per terra,si porta con noi il ricordo del mondo fantastico che abbiamo attraversato per mezzo di essi ad occhi aperti,ma se non ci portassimo mai a sognare,non credete che sarebbe più triste non possedere alcun ricordo delle nostre fantasie?
Buonanotte e sogni d'oro,che possiate sognare di fate,folletti e sorgenti incantate che attendono solo voi a dar bagliori di luce a questa nera notte di primavera.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2009, 23.50.49   #37
Deirdre
Viandante
 
L'avatar di Deirdre
Registrazione: 20-11-2008
Residenza: Calabria
Messaggi: 95
Deirdre è sulla buona strada
si,avete colto!! concordo con voi su quanto dite..però è davvero triste tornare con i piedi per terra.. perchè nei "sogni" è tuto così magnifico.. poi si guarda la realtà e si vorrebbe fuggire ..ma non si può.. talvolta si è costretti a dover abbandonare temporaneamente il proprio mondo ideale.. perchè il mondo vero ci reclama.. talvolta è così triste che è meglio non sognare..almeno per un pò..
Deirdre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2009, 09.53.23   #38
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Deirdre Visualizza messaggio
però è davvero triste tornare con i piedi per terra.. perchè nei "sogni" è tuto così magnifico.. poi si guarda la realtà e si vorrebbe fuggire ....
Cara Deirdre, quanto hai ragione! Spesso anche io mi fermo a pensare a queste due dimensioni...poi giungo sempre alla stessa conclusione: è meglio aver sognato che non averlo mai fatto. Indipendentemente dalla cruda realtà in cui siamo costretti a catapultarci
Sei una persona splendida: e continua a sognare
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2009, 12.04.07   #39
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Battle

Non riesco a sopportare la seppur minima insofferenza o delusione di una donna.
Le vorrei tutte quante felici e soddisfatte della propria vita e realtà.
L'uomo, dovrebbe avere il dovere di proteggerla e di neutralizzare ogni avversità che incombe su codesta delicata creatura.
Questo essere così sublime, che per secoli non è stato ne difeso, ne apprezzato dall'uomo...e che non vedendosi trattato per come meritava, si è ribellato, in modo conseguenziale e naturale, ad Esso.
Sir Morris, ha Voi tutte nel suo cuore..ed è pronto a scontrarsi con chicchessia.. senza, per questo, cadere nel banale e nel mieloso!
Il Castello di Camelot veglia sulla vostra persona...Esso.. è innamorato di tutte quante Voi...e ve ne è grato!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2009, 13.59.33   #40
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
...Esso.. è innamorato di tutte quante Voi...e ve ne è grato!

Sir Morris
....esagerato....
.....e anche leggermente megalomane.......
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.54.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License