Vecchio 07-09-2017, 00.44.25   #481
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Seguii lo scambio di battute fra loro; anche io credevo che saremmo riusciti nel nostro intento.
Anche perchè, l'importante era instillare il seme del dubbio, il resto sarebbe venuto da sè.
Alzai poi gli occhi su quello che mi aveva parlato e feci spallucce.
"La mia vita non è stata certo quella di Calamity Jane, fin'ora, un nome o un altro, un lavoro o un altro, non fa differenza... Anche prima ero un nome fra tanti, non cambia nulla..." risposi, con tono vago, scarabocchiando con ka penna sul taccuino.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 00.46.14   #482
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Era Mizzer" dissi prendendo quel fazzoletto e singhiozzandoci sopra.
"Fa un buon profumo" dissi rilassandomi.
"Lo stanno cercando e mi hanno parlato di un killer che lo cerca a sua volta..." singhiozzando ancora.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 00.49.32   #483
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivammo alla sede, e io ero già di pessimo umore.
Per tutto, l'aver perso lo scontro, la conversazione con Ennar, i ricordi del passato, l'indisponenza di Justin.. tutto.
E stavolta non nascosi nulla, nessuna emozione.
Che vedessero quanto ero furiosa, quanto ero delusa e intrattabile.
Magari avrebbe fatto bene al morale sapere che dovevano lavorare sodo per evitare le conseguenze.
Salutai Petrus, dirigendomi a passo svelto verso il mio studio, sapevo che lui mi avrebbe seguito.
"Trovare un pilota che faccia mangiare polvere a Lord Justin... ti piace come programma?" scocciata, lanciando una leggera occhiata più rilassata a Petrus per fargli capire che non ce l'avevo con lui.
"Caffè.." ordinai poi a un'assistente che era lì, prima di entrare nel mio ufficio.
"Se ne hai uno da propormi, mi risollevi la giornata.." sospirai, buttandomi sulla sedia.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 00.56.31   #484
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' in gamba la ragazza.” Disse sorridendo Elv ed i tre uomini annuirono.
Uno di loro poi spense la tv.
“Non ne potevo più.” Mormorò. “Comunque...” guardando Kara “... ora che uscirai da qui... dovrai guardarti dal pericolo numero uno... la psico polizia... è formata dagli uomini peggiori di Imperios... a loro basta un nulla per sospettare di qualcuno e poco più per arrestarlo... sanno leggere la paura negli occhi delle persone, cogliere timori e paure dalle loro espressioni, persino comprendere se il cuore di qualcuno batta in modo irregolare... guardati da loro...”
“Lei è in gamba, l'ho detto.” Fece Elv. “Non si tradirà.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 00.57.08   #485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, conosco Mizzar...” disse Castiel accendendosi una sigaretta “... è uno strozzino... presta soldi a tassi incredibili...” fumando e guardando il mare “... un killer... allora tuo fratello è davvero in guai seri...” voltandosi verso Diahnne “... se ti piace puoi tenerlo quel fazzoletto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 00.57.33   #486
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, come se fosse semplice...” disse Petrus seguendo Elise nel suo ufficio “... non so... potrei fare un paio di telefonate... a qualche amico per sapere se ha una nuova promessa fra le mani... puntare sui giovani spesso è il modo migliore per sorprendere...” annuì “... è d'accordo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 00.59.21   #487
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Guardai Castiel e misi il fazzoletto in tasca.
"Grazie..." dissi tirando su col naso.
"Che facciamo?" dissi sconsolata e senza idee. Mi sentivo sola e non avevo idea di come salvare mio fratello.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 01.03.45   #488
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi furbescamente ad Elv, poi guardai uno dei tre.
Bla bla bla... Qualcosa di più interessante che non so?
Mi limitai comunque ad annuire.
Tanto ci sei tu che mi rendi giustizia, vero dolcezza?... pensai, sorridendo fra me e me.
"Non farmi troppi complimenti, non ci sono abituata e potrei esserne turbata..." mormorai, con tono ironico, ma più caldo, quasi malizioso, mentre lo guardavo sempre con quel sorriso e posavo il taccuino in borsa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 01.05.25   #489
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sprofondai nella poltrona, aspettando il caffè.
Perché diavolo ci metteva tanto?
Sospirai a quelle parole di Petrus, allargando le braccia con aria sconsolata.
"Se fosse facile non sarei qui, lo avremmo già in squadra e non avremmo fatto quella figuraccia!" sospirai.
"Oh se solo potessi andrei io a correre, che diamine!" sbattendo la mano sul tavolo leggermente troppo forte.
"Farò un paio di telefonate anche io..." sospirando "Giovani, vecchi.. mi importa solo che abbiano talento e sappiano tenere testa a quella cosa ripugnante..".
Clio non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 01.10.49   #490
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“C'è un locale non lontano da qui...” disse Castiel a Diahnne “... al porto vecchio... frequentato da brutta gente, da feccia... e per questo che spesso lì dentro le notizie volano... andremo a bere qualcosa lì... magari saremo fortunati... che ne dici?” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.50.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License