Vecchio 01-08-2017, 04.05.59   #881
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nudi di guardarono, si toccarono, si strinsero e cominciarono a baciarsi.
L'uno stretta all'altra.
Baci lenti, brevi, ovunque
Poi le loro bocche si unirono.
E nel baciarla, Elv toccava ovunque Gwen.
Così iniziò a scoprire il giovane corpo di Gwen, così acerbo d'Amore e piacere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-08-2017, 04.14.28   #882
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era tutto... Perfetto.
Non riuscivo a identificare tutto quello con un'altra parola, se non quella.
Perfetto.
Era perfetto quando ci stringevamo, mentre ci baciavamo, mentre ci toccavamo con curiose carezze.
Lui scopriva il mio corpo e anch'io; scoprivo il mio corpo come mai lo avevo conosciuto, scosso dai fremiti, dai brividi.
Anche io iniziai a scoprire il suo, senza abbandonare la sua bocca ed era un meraviglioso godimento, quello di seguire quelle forme e quelle linee armoniose che lo componevano.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 02-08-2017 alle ore 11.38.00.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-08-2017, 08.09.01   #883
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Risi anche io e mi trovai indecisa su cosa dire. La verità o un'altra bugia? Ci pensai per un po' e optai per la verità.
"È un poliziotto" dissi guardandoli.
"Un agente federale, con l'esattezza" dissi guardandoli ancora.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 01-08-2017, 22.12.45   #884
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel ragazzo..Rio..mi aveva seguito con lo sguardo fino al cancello di uscita, perchè mai se ne stava zitto..forse era soggiogato da suo zio, infatti lo aveva preso con sè per insegnargli il suo modo di scrivere..non mi era per niente simpatico quello scrittore, era borioso e mi trattava come una cameriera a sua disposizione.
Poi il telefono trillò e lessi la risposta di Guisgard...mi dovetti trattenere..cena solo???Pure lui era un tipo particolare ma in maniera positiva e risposi.."Bene, allora la aspetto laggiù, sono nel salotto privato".
Non volevo mi vedessero, specie ora e presi una piccola ricetrasmittente e lasciai un messaggio a Volpe.."Sono stata dallo scrittore, un tipo particolare con un nipote altrettanto strano..sia chiaro io ho accettato l' incarico ma ho una mia vita privata..tu sei il Capo e chiarisci con lui.
Quell' uomo pretende sia si indaghi su chi vuole farlo fuori e ovvio è il mio lavoro ma pretende pure io faccia la guardia del corpo..e io non ho il potere della dualità, vuole io vada addirittura a vivere da lui...quindi come soluzione devi affiancarmi il caro Sam, il nostro tiratore scelto, per fargli da scorta e io potrò indagare sui suoi nemici..ma non si è voluto sbilanciare troppo, a mio avviso ha paura solo di finire male..comunque pagherà doppio o triplo quindi ti conviene investire due di noi...io ora ho un appuntamento..ci tengo alla mia libertà...a domani mattino..mi trasferirò per un pò e poi si vedrà ma non rimango rinchiusa lì 24 ore su 24 a suo comando".
Arrivai alla Orchidea Blu, il tempo della strada ed era passata mezz' ora e mi avvicinai alla proprietaria, madame Sibille.."Salve, è per caso arrivato il signor Guisgard della agenzia matrimoniale più famosa di Afragopolis" sorridendo, volevo svagarmi ma forse..parlare con lui..mi sembrava una persona corretta e discreta.."Nel salottino privato avevo detto di aspettarmi o posso, nel frattempo, prendere posto io...la massima discrezione mi raccomando" ..ci mancavano dei paparazzi ed ero a posto.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-08-2017, 00.43.11   #885
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I proiettili di stronzio.
Clio li guardava, cercando di capire, di scoprire.
Chi li aveva usati?
E perchè?
Ma non era semplice.
C'era qualcosa intorno a quei proiettili.
Qualcosa di misterioso, una sorta di forza, di scudo spirituale.
Ma cosa?
Poi ad un tratto vide qualcosa.
Una figura, un'immagine, un volto.
Una maschera.
Poi più nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-08-2017, 00.46.46   #886
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano nudi.
Elv guardava Gwen.
La guardava tutta.
“Ora” disse fissandola “cosa ti aspetti che faccia?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-08-2017, 00.49.27   #887
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un agente federale...” disse Jeffrey a quella parole di Nyoko “... è una professione interessante...”
“Uno sfigato” ridendo suo cugino “che lo fanno poi poliziotto federale?”
“Dai, non essere cattivo...” sua moglie.
“Invitalo qui con noi, no?” Jeffrey a Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-08-2017, 00.54.39   #888
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea fu fatta accomodare nel salottino privato e poco dopo arrivò un sms del capo:

“Ok, ti manderò Sam per fargli da guardia del corpo. Tu però ovvio devi indagare e scoprire quanto prima chi lo ha minacciato. Prima farai luce su questo mistero, prima lo scrittore sarà fuori pericolo. Risolto il caso ed intascata la paga potrai dedicarti alla tua vita privata. Siamo detective e lavoriamo giorno e notte se necessario. Altrimenti avremmo scelto un'altra professione con orario d'ufficio, tipo l'impiegato o il portiere d'albergo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-08-2017, 00.57.14   #889
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Guardo tutti un po' infastidita e afferro il cellulare "sarà impegnato..." dico componendo il numero "ci provo..." aspettando una risposta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 04-08-2017, 00.59.08   #890
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risposi a Volpe.."Certo, infatti domani mi trasferirò da lui, da Monter, così si chiama e mi porto pure il gatto..io indagherei sul nipote, per me è una presenza particolare..che non parla. Non ha voluto dirmi chi lo minaccia..dice non può scrivere perchè narra la realtà..ma non ha detto se sono i soliti benpensanti o qualcuno a cui sta scomodo che narri di questa società malata..ma proverò a entrare negli archivi della Federale per vedere se vi è qualche dossier..ovvio...se mi sono fatta un nome come investigatrice un motivo ci sarà..stasera concedimi l' ultima di libertà" sospirai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.50.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License