Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2018, 17.19.45   #591
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv si curvò su Gwen, per poi stringerla e baciarla con passione.
I loro corpi erano l'uno sull'altro.
Lui poteva sentire le gambe di lei attorno ai suoi fianchi ed i suoi seni premuti sul suo petto muscoloso.
Gwen avvertiva il vigore di quel corpo, la sua virilità pulsante stretta fra loro, mentre la baciava sulle labbra e stringeva con una mano il suo seno.

“Alcuni uomini sono così.” Disse Bell ad Altea. “Sono imbelli, deboli, incostanti ed insicuri. Ma molto spesso è colpa delle donne che pur riconoscendo tutto ciò continuano imperterrite ad inseguirli. I greci dicevano che chi è causa del suo mal pianga se stesso.” Fissando i passeggeri che scendevano dal treno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 17.26.10   #592
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai, ma ero sicura ora Guisgard stesse dormendo tranquillo pensando gli attimi trascorsi con me...almeno mi fidavo..magari tutto quel rossore celava altro.
Scesero pochi passeggeri e li focalizzai attentamente, il cliente doveva avere molte valigie se voleva prendersi il castello.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 17.29.06   #593
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tornò alle mie labbra, stringendomi forte e baciandomi con passione, quella passione totale e assoluta.
Le mie mani scoprivano il suo bellissimo corpo con curiosità frenetica e desiderio, intanto che lui stringeva il mio seno con audacia e sensualità.
La sua virilità era fra noi, già piena di quel piacere che aspettava solo di essere sfogato e soddisfatto ed io non aspettavo altro.
Volevo che fosse mio e che lui mi facesse sua, per tutto ciò che restava di questa notte solo nostra.
Nostra come lo era stata la notte in cui io avevo posato per lui e tutto aveva avuto inizio, mentre sembravamo totalmente estranei al mondo intero.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 17.31.17   #594
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Tornata in stanza notai la finestra aperta e subito andai a chiuderla. La guardai accigliata, non capendo cosa l'avesse aperta... Forse solo il vento. Poi guardai sul tavolo e notai l'assenza del disegno.
"Oh no!" dissi preoccupata dalla cosa. Iniziai a cercarlo, ma non riuscì a trovarlo. Sospirai e decisi di non fare nulla, ma rinforzai i sigilli e tornai a lavoro.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 18.03.47   #595
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv continuò a baciare Gwen, stringendo con passione e virilità il suo seno sodo, giocando con le dita sul suo capezzolo turgido.
Poi si chinò ed assaporò quel seno con tutta la bocca, come a volerne succhiare la linfa vitale.
La sua mano scese lungo il petto di lei, in una carezza lenta e sensuale fino a raggiungere le sue cosce dove era più calda, accogliente ed inumidita di ardente passione.
Le sue dita iniziarono ad accarezzarla.
Prima piano, poi sempre più velocemente, affondando in quel suo bocciolo dai petali bagnati di rugiada.
La accarezzò a lungo, strappandole gemiti di profonda passione.

Bell ed Altea fissavano il binario dove i passeggeri passavano tutti con i volti indistinti, anonimi, tutti uguali.
Poi finalmente apparve qualcuno.
Era un uomo anziano, dagli occhi chiari, distinto e ben vestito.
“Benvenuto.” Disse l'avvocato.
“Grazie, avvocato.” Il vecchio. “E questa splendida donna?” Fissando Altea.
“Altea de Bastian, nota stilista.” La presentò Bell.
“Onorato.” Il vecchio con un cenno del capo.
I suoi occhi erano chiari ma diversi da quelli di Bell.


Nyoko chiuse la finestra e cercò il disegno senza però trovarlo.
Allora tornò al suo lavoro.
Pavel dormiva tranquillo.
Ad un tratto la ragazza sentì delle voci giungere da fuori, poi delle grida.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 18.07.56   #596
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente arrivò il misterioso cliente, sembrava un uomo ben distinto e gli porsi la mano.."Piacere di fare la vostra conoscenza, ho conosciuto il signor Bell per caso e l' ho accompagnato al castello dei Taddei..so siete intenzionato ad acquistarlo, io comunque ho appuntamento domani mattina con Guisgard dè Taddei per la colazione, potremmo vederci laggiù" squadrandolo...si ma poi Guisgard dove sarebbe andato..."Posso sapere il vostro nome?" con un gentile sorriso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 18.11.43   #597
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lasci che le presenti il mio cliente...” disse Bell ad Altea “... il signor Taddei.”
“Piacere mio.” Il vecchio alla stilista, fissandola con i suoi occhi chiari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 18.14.44   #598
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel baciò durò ancora, prima che lui tornasse sul mio seno, assaporandolo tutto con foga.
Intanto, la sua mano accarezzò il mio petto, poi scese lungo le gambe ed infine sconfinò fra esse.
Le sue carezze virili e peccaminose mi strapparono intensi gemiti, vibravo fra le sue braccia ed iniziavo a perdere ogni briciolo di lucidità.
Mi abbandonai completamente a lui, senza remore, senza freni, senza inibizioni.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 18.16.59   #599
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei occhi verdi si aprirono di meraviglia e balbettai.."Il mio piacere...Signor Taddei" guardandomi in giro interdetta.."Quindi voi siete qui per avere il vostro castello, siete parente di Sir Taddeo? Ma vi è già l' erede..insomma questa storia è intricata" sorridendo ma ero veramente turbata da tutto questo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 18.26.34   #600
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard era in balia di quelle 4 scatenate ragazze vestite solo di latex e tutte intorno a lui.
Le guardava, tutte, desiderandole alla follia.
Parlavo tutte insieme, sovrapponendo le loro voci, confondendole fino ad essere una sola, sensuale e tentatrice.
Lui era sul punto di perdere il senno.
Clio non smetteva di stringere la sua virilità, muovendo quella mano ad arte e strappandogli lenti gemiti di piacere.
Era timido, impacciato, eppure quella mascolinità tradiva un vigore tutt'altro che goffo.
Poi le parole di lei.
Lui annuì, chiuse gli occhi e si sporse con le labbra verso di lei.

Non c'erano più limiti, né inibizioni.
Lui era chino sul suo petto, assaporandone i seni, giocando con la lingua sui suoi turgidi capezzoli.
La mano invece era fra le gambe di Gwen, audace, sicura, bagnata, esperta.
Era un gioco sempre più sfrenato, più profondo, più libero, più bello.
Lei sentiva quelle dita entrarle dentro, nell'anima, muovendosi libere, ovunque, senza sosta.
Si sentiva persa, in balia di quei movimenti, di quei giochi erotici.
Non riusciva a stare ferma, sussultava, si contorceva dal piacere.
Lui era saldo, sicuro, insaziabile, con la bocca avida sui suoi seni e con quella mano che non voleva smettere di toccarla tutta.
Tutta.

Il signor Taddei rise piano.
"Vede..." disse Bell ad Altea "... il signor Taddei è il solo e legittimo erede di Ser Taddeo... colui che ora risiede al castello è un impostore."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.55.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License