Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-02-2011, 00.32.53   #21
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Assolutamente no: anche qui si usa fare le frittelle per Carnevale!
Anzi, a tal proposito... ma che tentavate di abbuffarvi di frittelle senza la sottoscritta? Ma che si scherza? Ecco... allora mi siedo qui! Grazie per lo spontaneo invito!!


(...ehm... non sono sicura di aver ben compreso cos'è che avete detto qui sopra! Sapete, mie adorate dame, per quanto mi sia sempre reputata versata alle lingue, il veneto mi dà ancora del filo da torcere!! )
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 25-02-2011, 02.42.25   #22
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giungo solo ora a leggere... ma capisco finalmente perchè per tutta la serata ho avuto tosse e singhiozzo
Beh, dopo essere stato mandato a saldare debiti e a "scollare" i petali delle povere margherite, credo di essermi meritato anche io qualcuna di quelle frittelle
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2011, 03.31.02   #23
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Per Morrigan
Io amo moltissimo le piante e i fiori, ma purtroppo la natura non mi ha mai dotata di quella rara virtù che chiamiamo "pollice verde". La pianta che sono riuscita a far sopravvivere più a lungo ha avuto sei mesi di vita e... era una pianta grassa!!!
Tuttavia il mio amore per i fiori e per la loro bellezza è sempre vivo dentro di me. Infatti, nei giorni in cui sono molto triste, o quando la giornata è stata cupa, o semplicemente quando l'inverno sembra voler indugiare troppo e non volerci dare la primavera, tornando a casa mi fermo a comprare un mazzo di fiori.
Li scelgo semplici e di tanti colori... esattamente come quelli che mi avete mandato, cara Llamrei!
Ma non mi sorprendo, no! Avevo sempre intuito le vostre spiccate doti da strega, quindi leggere così bene nel cuore degli altri per voi deve essere stato un gioco da ragazzi!
Grazie...
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 25-02-2011, 14.36.48   #24
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Anzi, a tal proposito... ma che tentavate di abbuffarvi di frittelle senza la sottoscritta? Ma che si scherza? Ecco... allora mi siedo qui! Grazie per lo spontaneo invito!! )
A quanto vedo non hai perso un secondo per gradire le bontà carnevalesche offerte da Dafne!!!Suvvia!!! Ce ne sono per tutti!



Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
(...ehm... non sono sicura di aver ben compreso cos'è che avete detto qui sopra! Sapete, mie adorate dame, per quanto mi sia sempre reputata versata alle lingue, il veneto mi dà ancora del filo da torcere!! )
erm.....in sostanza...sollecitavo il buon Guisgard, che è e rimarrà sempre uno tra i migliori, a farsi avanti e a festeggiare con noi. Inoltre lo stimolavo a comportarsi sempre bene come ha fatto fino ad ora ( ) oppure ci vedremo costretti ad offrirgli le frittelle senza ripieno e senza zucchero da potersi ciucciare le dita
llamrei non è connesso  
Vecchio 25-02-2011, 14.42.58   #25
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
@Morrigan: lieta che la scelta dei fiori sia stata di tuo gradimento. Nemmeno io, se ti può consolare, sono una conoscitrice dell'arte di curare le piante....anzi: sono bravissima a farle morire...mi chiedo quale dote innata io abbia per riuscire in quest'intendo con una tale velocità e senza nemmeno tanta fatica... potrei avviare una attività imprenditoriale: "ammazzatrice di piante a domicilio: avete una vicina antipatica? Vostra suocera ha un balcone più fiorito del vostro? il mazzetto regalato dal vostro cavalier cortese non vi soddisfa? Chiama Llamrei: in men che non si dica tramuterà le piante in biada per i cavalli!!NOn esistate! Contattatemi!" Che ne dite?

PRIMA


DOPO


Risultati garantiti
llamrei non è connesso  
Vecchio 25-02-2011, 17.49.00   #26
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
A quanto vedo non hai perso un secondo per gradire le bontà carnevalesche offerte da Dafne!!!Suvvia!!! Ce ne sono per tutti!
...sai com'è! Come tutti sanno, ai dolci (e a quelli di lady Dafne specialmente) ben pochi sono in grado di resistere!!

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
potrei avviare una attività imprenditoriale: "ammazzatrice di piante a domicilio: avete una vicina antipatica? Vostra suocera ha un balcone più fiorito del vostro? il mazzetto regalato dal vostro cavalier cortese non vi soddisfa? Chiama Llamrei: in men che non si dica tramuterà le piante in biada per i cavalli!!NOn esistate! Contattatemi!" Che ne dite?
splendido annuncio!! e... beh, io credo che con una pubblicità simile avresti successo in men che non si dica!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 25-02-2011, 18.43.55   #27
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
...sai com'è! Come tutti sanno, ai dolci (e a quelli di lady Dafne specialmente) ben pochi sono in grado di resistere!!
Troppo Buona Talia! troppo troppo troppo buona!!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso  
Vecchio 26-02-2011, 01.19.56   #28
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
@Morrigan: lieta che la scelta dei fiori sia stata di tuo gradimento. Nemmeno io, se ti può consolare, sono una conoscitrice dell'arte di curare le piante....anzi: sono bravissima a farle morire...mi chiedo quale dote innata io abbia per riuscire in quest'intendo con una tale velocità e senza nemmeno tanta fatica... potrei avviare una attività imprenditoriale: "ammazzatrice di piante a domicilio: avete una vicina antipatica? Vostra suocera ha un balcone più fiorito del vostro? il mazzetto regalato dal vostro cavalier cortese non vi soddisfa? Chiama Llamrei: in men che non si dica tramuterà le piante in biada per i cavalli!!NOn esistate! Contattatemi!" Che ne dite?
Inquietante
Corro a nascondere la mia margherita...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-02-2011, 15.06.51   #29
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Troppo Buona Talia! troppo troppo troppo buona!!

......e comunque siamo tutti concordi nell'affermare che la tua abilità culinaria -dolciaria, in questo caso- non avrà di certo termine con il martedi grasso ma si protrarrà ben oltre Spero tu non ti sia presa impegni per i prossimi....vediamo....3 mesi? Ricordo a tutti che durante il periodo pasquale i dolci-colomba sono assolutamente graditi...e continuerei con un detto sempre attivo e valido: le uova sono buone anche dopo Pasqua
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Buon compleanno Talia! Morrigan Fuori tema 25 28-01-2011 18.20.02
Buon compleanno Milady ladyGonzaga Fuori tema 10 26-10-2010 00.22.50
Buon compleanno Alucard! llamrei Fuori tema 14 07-05-2009 17.48.44
Llamrei: Buon compleanno Hastatus77 Fuori tema 13 24-02-2009 15.12.26
Buon Compleanno!!! llamrei Fuori tema 5 12-04-2008 23.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.59.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License