Vecchio 13-09-2019, 17.32.08   #1911
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mi sembra chiaro che si tratti di un avvertimento..." disse Maday a Gwen "... qualcuno vuol farci capire che presto colpirà ancora..."
"E non solo..." mormorò Minsk "... secondo me vogliono farci capire che possono colpire in qualunque momento... fin dentro questo castello..."
"Perché parlate al plurale?" Chiese Elv. "Come fate a dire che sono più di uno?"
"Perché una persona non può fare tutto questo da sola..." rispose Minsk.
"A meno che non sia un fantasma o un demone!" Impaurito Cafon il servitore.
"Cosa diavolo farnetichi?" Ghin.
"Vi prego, milord..." spaventato Cafon "... fate venire qui un prete... per benedire il castello... fatelo subito, vi scongiuro, milord!" Terrorizzato Cafon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 17.37.28   #1912
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Avvertimento.
Beh, era certamente possibile un'ipotesi simile e sì, l'avevamo capito tutti che chi colpiva era qui nel castello.
Minsk non aveva tutti i torti a dire che si trattasse di più persone, dopotutto chi avrebbe potuto da solo prendere quel cadavere ed issarlo fin lassù?
Ad un tratto Cafon, in lacrime, scongiurò Ghin di fare benedire la casa ed io guardai Elv.
Dubitavo fortemente che si trattasse di questo, ma la reazione era stata quella che immaginavo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 17.43.38   #1913
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole cariche di paura da parte di Cafon, Elv guardò Gwen, mentre Minsk e Maday si scambiarono un'occhiata sarcastica.
"Va bene..." disse però Ghin "... e sia! Mandate a chiamare il nuovo chierico appena giunto in paese!" In modo imperativo ai suoi soldati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 17.43.49   #1914
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Fu nel fare il bagno che sentii la melodia che si sviluppava attorno a me, una melodia dolce e intensa, suonata da un organo.
Allora mi alzai, mi asciugai e indossai una vestaglia impalpabile sopra una leggera camicia da notte bianca, che contastava con l'atmosfera gotica che si respirava in quel palazzo.
Allora decisi di uscire e andare a cercare l'origine di quella musica.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 17.48.03   #1915
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'attesa non fu snervante, aprii il balcone e lasciai che la leggera brezza pervades se la stanza portando i profumi della brughiera e di quella notte così misteriosa come lo era lui. E mi lasciavo avvolgere dalla tenebra del mistero rischiarata da quelle stelle notturne.
Arrivò Petronilla e dissi di far accomodare il viandante, e abbassai la luce della lampada ad olio. Il cuore batteva forte, un dolce rullio del mio corpo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 13-09-2019 alle ore 17.54.25.
Altea non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 17.54.50   #1916
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Petronilla condusse il misterioso viandante nella camera dove Altea lo stava attendendo, con le luci basse della lampada.
"I miei omaggi, milady..." disse lui con un lieve inchino del capo "... mi sono permesso di portarvi un dono..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 17.55.39   #1917
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ghin accettò e mi sorprese.
Non pensavo che lo avrebbe fatto, del resto non era assolutamente intenzionato a credere alle superstizioni, si vedeva, ma forse la morte del fratello lo aveva sconvolto più di quanto volesse far credere.
"Non mi aspettavo che avrebbe accettato" dissi piano ad Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 18.05.39   #1918
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo vidi arrivare e mi avvicinai con la veste di seta nera, un modo per testare fin dove il pellegrino sarebbe arrivato ma poi rimasi sorpresa alla sua frase. "Un regalo" dissi entusiasta "Sono curiosa di vedere cosa avete pensato per me".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 22.35.19   #1919
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, a me non ha sorpreso più di tanto..." disse Elv a Gwen "... dopotutto il duca non ha mai nascosto la sua Fede Religiosa..." sottovoce alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-09-2019, 22.40.26   #1920
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio

Il viandante entrò nella camera e si ritrovò davanti la bellissima Altea, bionda, alta e slanciata, dalla bellezza bionda e nordica, avvolta, anzi accarezzata, dalla nera e preziosa seta del suo abito lungo e seducente.
Lui la guardò a lungo, come un mortale negli antichi miti poteva fare al cospetto di una dea.
L'uomo appariva misurato ed umile, ma anche nobile nel parlare e cavalleresco nei modi, eppure davanti alla bellezza dei sensi e della passione un uomo restava sempre e comunque tale.
"Si, un dono per ringraziarvi della generosità ed ospitalità, milady..." disse con un inchino leggero del capo, sempre celato dal cappuccio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.41.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License