Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-12-2013, 00.40.20   #161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E così, dopo aver preso il denaro in banca, Tara, quasi senza accorgersene, si ritrovò davanti alla sede della Fum Soft.
Era un grattacielo fatto di vetro ed acciaio, che sorgeva quasi nel cuore della città.
Le porte automatiche si aprirono di colpo e due ragazzi, un maschio ed una femmina, uscirono camminando l'uno accanto all'altra.
“Ti ho cercata in lungo ed in largo per livelli fatti di borghi e foreste” disse lui a lei “ma non sono riuscito a trovarti.”
“Ero rinchiusa in una specie di torre diroccata, in balia di un essere mostruoso.” Fece lei. “Tu eri un cavaliere, no? Dovevi trovarmi e liberarmi!”
“Le mappe di quel gioco” rispose lui “sono sterminate. Non era per niente facile.”
“Tutto è scritto!” Esclamò lei. “E se sei il mio cavaliere allora dovevi trovarmi e liberare!”
“Dai, non essere sciocca...” mormorò lui “... è solo un videogioco...”
“Oh, no...” fissandolo lei “... erano vere le emozioni e le sensazioni che provavo... ma tu che ne sai... non sei certo come i nobili Taddei, che per amore delle loro amate hanno sfidato una terribile maledizione...”
“Ti sei fatta prendere troppo da quel gioco secondo me...”
“Ma zitto...” sbuffò lei “... cosa ne sai tu!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-12-2013, 00.53.39   #162
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gheorgis annuì a quelle parole di Clio, facendole segno di precederlo.
“Anche io sono del vostro stesso parere, capitano...” disse il senatore “... anche io, come voi, ritengo che il tempo in cui i senatori si rinchiudevano nel loro sepolcro di marmo sia terminato... oggi il popolo vuol vederli... vuol sentirli proclamare la forza dello stato a viva voce... solo così possiamo rendere viva la funzione del Senato... ahimè, il senatore Bool è un conservatore, troppo legato a tradizioni ormai svanite per comprendere i nuovi bisogni dello stato... anche la sua decisione, avallata da molti senatori, di ingaggiare truppe mercenarie è a mio giudizio una dimostrazione di incapacità e debolezza... come riusciremo a controllarle? Quei soldati di ventura non hanno altro credo che il loro denaro... e alle prime difficoltà cominceranno a spogliare il popolo delle proprie risorse... senza contare che potrebbero entrare in rotta con le vostre milizie reali, capitano... avete pensato a questa possibilità? Come riusciremo ad affrontare lotte intestine di questo genere?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-12-2013, 01.03.05   #163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fra' Severius annuì a quelle parole di Elisabeth.
“Si, signora...” disse il monaco “... in queste terre sta accadendo qualcosa... qualcosa di oscuro... qualcosa che mina il nostro mondo dai suoi frutti più deboli...i fanciulli e le fanciulle... avete visto com'era ridotta quella ragazzina? Il maligno si impossessa degli uomini quando essi sono sguarniti di Fede e lontani dalla Grazia... e in questo stato di debolezza e peccato finiscono i nostri giovani quando si avvicinano alla propaganda dei ribelli... si, sono loro che spargono questo veleno, rendendo tutti coloro che ne assaporano il delirante suo sapore come delle larve senza più difese...”
Fra' Favelius a quelle parole si segnò tre volte.
Ad un tratto si avvicinò loro la madre della ragazzina.
“Sta riposando ora...” mormorò “... grazie... grazie per averla salvata...” in lacrime.
“Figliola, vostra figlia cosa ha fatto negli ultimi tempi?” Chiese Fra' Severius.
“E' stata a giocare nel bosco...” rispose la donna “... ci va ogni giorno... insieme agli altri ragazzi del borgo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-12-2013, 01.14.39   #164
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità” disse il nano ad Altea “il luogo è ignoto anche a me.”
“Come sarebbe?” Stupito Marcus.
“Si...” fece il nano “... perchè neanche io so dove si trova il chierico.”
“E come farai a trovarlo?” Chiese Marcus.
“Devo cercarlo.”
“Il nome immagino lo conoscerai almeno...”
“Certo.” Annuendo il nano. “Si tratta dell'Abate Nicola... di lui so solo che vive tra la foresta ed i monti. E' stata la mia padrona, lady Consel, ad incaricarmi di portare lo scrigno al chierico.”
“E cosa contiene quello scrigno di così importante?” Domandò Marcus.
“Un messaggio.” Fissando tutti loro il nano. “Un messaggio della massima importanza. Ne va della salvezza del regno...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-12-2013, 01.20.45   #165
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dai, non fare troppo l'impegnato tu ora.” Disse divertito Richard a Parsifal. “Dobbiamo provare tutti, no? Altrimenti la peste qui non acconsentirà mai a partecipare a quel videogioco.” Indicando Eilonwy.
Il padre di lei rise e poi rientrò in casa, dove insieme a sua moglie restarono a guardare la tv.
Richard allora prese in braccio Eilonwy.
“Parsifal, immagini questa piccola peste da sola in quel videogioco?” Ridendo. “Causerà un sacco di casini. Si farà imprigionare da qualche cavaliere malvagio e poi farà accorrere tanti valenti paladini a salvarla! A chi poi darai il giusto premio per averti liberata?” Rivolgendosi a lei e facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-12-2013, 01.26.38   #166
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
"Sei un monello....ti ho già detto di non chiamarmi peste!!! E...comunque... al piu' valente cavaliere darò il bacio del vero amore! Vuoi sapere chi sarà il fortunato?" dissi ricambiando l'occhiolino.
Poi, ludicamente, diedi un bacetto sulla guancia sia a Richard che a Parsifal.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 20-12-2013, 01.32.38   #167
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
"Il bacio del vero amore......è strano sentir parlare di ciò. Sembra come esser tornati bambini; quando le mamme per farti dormir sogni tranquilli......ti narravan di cavalieri che salvavano principesse e che con il bacio del " vero amore"......l'incantesimo andava spezzandosi. Mi vien da ridere......eran tutte fandonie......".

Mi attardai' ad entrare.....avevo bisogno di ancora un pò d'aria.....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 20-12-2013 alle ore 01.48.53.
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 20-12-2013, 01.39.21   #168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, chissà chi sarà il fortunato.” Disse Richard fissando Eilonwy. “Anche se, spero per lui, il bacio premio dovrà un po' più passionale di questo che ora hai dato a me.” Rise appena. “Ehi, Parsifal...” rivolgendosi poi all'altro “... allora, si va domattina alla Fum Soft? Vogliamo provarlo davvero quel videogioco? Ormai penso che in città siamo gli unici a non averci giocato! Se siete d'accordo direi di andare tutti a letto e domattina recarci alla Fum Soft. Cosa ne dite?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-12-2013, 01.43.41   #169
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
"Fate con comodo......non voglio portar fretta......". In quell'istante, guardai' Richard che andava presentando il suo pensiero. Non avevo intenzione di controbbattere, poichè avevo altri pensieri per la testa.

"L'importante.....che siate pronti a divenir una vera coppia......sapete, quel videogioco potrebbe presentare dei risvolti molto......interessanti" e mi allontanai' ridendo
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 20-12-2013, 13.19.06   #170
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle ultime parole trasalii e mi guardai attorno, eravamo sempre in mezzo alla strada ed era pericoloso.
"Presto seguitemi" e indicai a tutti di seguirmi in silenzio finchè arrivamo nel mio palazzo.
Chiesi alla governante di prepararci un the e feci accomodare Gyen il nano, Marcus e il venditore nel salone.."Ho ritenuto opportuno portarvi qui perchè si stava parlando di cose pericolose e le orecchie ascoltano..dappertutto...il regno è in pericolo? Cosa succede?"
Mi sedetti su una poltrona e feci cenno loro di sedersi.."E poi dobbiamo trovare una soluzione per trovare questo Abate Nicola...la vostra padrona non sa dove si trova? Possiamo consultare dei tomi che ho, magari potremmo sapere qualcosa, o sarà il buon Dio a guidarci...se ha fatto in modo che io sia venuta a conoscenza di questa storia è stato un segno...e ci indicherà dove andare" annuii "Chi vuole venire con me e Gyen?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.12.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License