Vecchio 03-03-2016, 17.31.32   #2501
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivò Frate Roberto e trasalii alle sue parole.."Come fate ad essere certo che tutto questo finirà presto?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.34.06   #2502
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<<Temo che il barone Ferico non sia mai stato dotato di un'anima... Non ho mai visto un uomo così...non saprei neanche come definirlo, davvero. E' strano che la gente sopporti di averlo come padrone. Mio padre mi ha insegnato che chi sta al potere deve esserlo per volere del popolo, deve usare il suo potere e le sue conoscenze per aiutare le persone, per migliorare la loro vita e non per fare dei soprusi.>>
Seguii il frate tenendo la gonna leggermente alzata sopra le caviglie per evitare di inciamparci, il tessuto del vestito da suora era grossolano ma cercavo di non pensare al prutito che sentivo.
Mi ritrovai dinanzi a due persone, una donna che pregava e un altro uomo che si mise a parlare con il religioso.
Un villaggio distrutto, incendiato mi parve di udire e in risposta il frate, piuttosto sicuro di sè, rassicurò l'uomo che fatti del genere non sarebbero più accaduti. Una frase simile a quella che aveva detto a me poco prima. Il che mi portò a pensare come potesse essere così certo che la fine del barone e del suo dominio fosse vicina.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.38.33   #2503
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mondo intero si era fermato, esistevamo solo noi e quei giochi infiniti.
Quei giochi audaci e appassionanti che mi sconvolgevano nel profondo.
Abituata alla mia vita rigida e rigorosa non avevo mai conosciuto un abbandono così profondo, un piacere così intenso, una passione così assoluta e indomita.
Ero donna, ero sua, inequivocabilmente, mentre i nostri corpi si univano ancora e ancora, mentre la passione e il piacere ci consumavano.
Ore intere trascorsero nello spazio di un minuto eterno.
Ero morta tra le sue braccia eppure non mi ero mai sentita così viva.
Giunse infine il buio su di noi, e cademmo esausti, stremati e soddisfatti su quell'erba soffice.
Chiusi gli occhi per un lungo istante, abbracciata a lui.
In pace, una pace che non avevo mai conosciuto.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.39.07   #2504
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"...Gurran.." mormorai, con un leggero sorriso, quasi assaporando quel nome.
Poi le sue parole mi spiazzarono. Risposi piano al suo bacio, per poi cercare i suoi occhi.
"Josephine mi ha detto tutto. Non voglio che ti accada qualcosa" sussurrai, mentre una lacrima mi rigava il viso.
Non lo avrei perso, non avrei mai permesso che uno stupido incanto me lo portasse via.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.41.13   #2505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea palesò a Frate Roberto gli stessi dubbi che in quel momento avevano Dacey e Solo.
Ma prima che il religioso potesse rispondere, dall'esterno della Pieve giunsero alcuni rumori di cavalli.
Il brigante allora corse verso l'ingresso e vide diversi uomini a cavallo.
Due su tutti destarono la sua attenzione.
Uno indossava sfarzose vesti e palesava il suo appartenere al mondo clericale.
L'altro invece che gli stava accanto era una vecchia conoscenza dei nostri lettori: il Cavaliere Burbero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.45.47   #2506
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto udii rumori di zoccoli di cavallo.."Non possono essere i soldati".
Nel frattempo vidi vi era una suora, aveva i tratti orientali, mi sembrava pure lei perplessa e spaesata e le accennai un sorriso.
Solo andò verso l' ingresso e lo seguii.."Solo..attento..vuoi metterti nei guai".
Uscendo vidi delle figure, uno di loro sembrava una alta carica della Chiesa e vi era un cavaliere...lo guardai con aria sospetta..chi potevano essere mai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.49.29   #2507
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La stanza era colma di umidità a causa del vapore che avvolgeva l'intero ambiente, mentre l'acqua nella tinozza profumava dei sali e dei corpi di Gaynor e del suo fuorilegge.
Lui era in piedi, in preda all'estasi più assoluta, mentre la dama inginocchiata lo sottoponeva ad appassionati giochi di audace sensualità.
Fino a quando l'uomo perse ogni controllo e fece alzare la donna, baciandola e stringendola sé.
E così, stando in piedi, i due si amarono.
Si amarono a lungo, con trasporto ed ardore, fino a quando lei, sotto il virile impeto di Adespos fu costretta a chinarsi sul bordo della tinozza, aggrappandosi ad esso, mentre l'uomo la possedeva con lo slancio della sua passione.
E a lungo la stanza echeggiò dei gemiti di Gaynor, fino a quando bruciata tutta la loro passionalità, si lasciarono cullare dal torpore dell'acqua insaponata, stando l'una nelle braccia dell'altro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.51.22   #2508
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Risposi al sorriso della donna ma senza dire nulla, il accento era piuttosto inequivocabile e non volevo che nessuno sapesse la mia identità, per non mettere in pericolo quei due che sembrava già pieni dei loro problemi.
Dei rumori alla porta ci destaro tutti ma fui felice nel riconoscere una delle due figure che ci si palesò davanti.
<< Lieta di rivedervi cavaliere>> dissi a questi sperando che l'uomo che aveva aperto la porta capisse che non c'era nulla da temere, che erano amici.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.54.39   #2509
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gurran sorrise malinconico a Gwen, ma non disse nulla.
La baciò di nuovo e si alzò dal letto, sistemando la coperta poi sul corpo della ragazza.
Aprì un armadio e si rivestì.
Infine prese la sua spada e prima di uscire si voltò ancora una volta verso la giovane.
“Ti amo, non dimenticarlo mai...” disse in un sussurro.
Ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 17.58.36   #2510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il giorno volgeva al termine e sul bosco cominciavano a sorgere le ombre dell'imbrunire.
Guisgard prese il suo mantello e coprì i loro corpi, per poi stringere Clio fra le sue braccia.
La ragazza era stretta a lui, con la schiena contro il suo petto.
“Non immaginavo fossi...” disse piano fra i suoi biondi capelli “... beh, che non avessi mai conosciuto un uomo...” baciandole delicatamente un orecchio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.06.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License