Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-05-2018, 01.15.25   #221
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh...” disse Charterius a Miss “... furbo ed intelligente posso farlo se rinunciate a qualcosa... massimo posso inserire quattro qualità, Miss...”
In quel momento si sentì uno strano rumore giungere da fuori, come di un motore e poco dopo qualcuno bussò al portone del catello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.15.39   #222
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Incassai il colpo del suo ennesimo complimento, poi mi voltai a guardarlo con aria teatrale.
"No, mi spiace, solo io sono come me" con tono e sorriso altrettanto teatrali.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.20.34   #223
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' Apocalisse ecco cosa sembrava quello che stava accadendo..le mie mani cercarono di creare una barriera di fuoco attorno alla nave.
Si stava compiendo forse quel sogno tremendo? "Presto tutti nella stiva della nave a riparo, qualcosa di strano ci sta attaccando?" ma la mia ira era veramente forte e il fuoco cercava di proteggerci, un tentativo forse invano.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.24.40   #224
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise e continuò a guardarla.
“Ah, meglio...” disse lui senza smettere di fissare Gwen “... io amo avere l'esclusiva sulle cose belle.” facendole l'occhiolino.
Si erano incamminati verso il centro della città.
Era il tramonto ed a breve sarebbe giunta la sera.



Quel ruggito sordo, profondo, mostruoso, echeggiò intorno alla nave.
Altea aveva evocato il fuoco per proteggere Aquileya, ma senza più vele e con l'elica danneggiata, la nave non poteva più restare in quota.
Cominciò così a precipitare.
A bordo c'era disperazione, panico.
Sembrava la fine.
“Altezza...” disse Ismael ad Altea “... presto, raggiungete la scialuppa reale... dove abbandonare la nave... subito...” prendendola per un braccio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.27.30   #225
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi istericamente, quasi.
"Tu ami cosa?" chiesi retoricamente, per poi scuotere la testa.
Ora vantava pure diritti?
Andavamo bene...

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.33.29   #226
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Che gli Dei ci proteggano, qualcosa di mostruoso ci sta attaccando, lo avevo visto in sogno Ismael" mi sentii prendere per il braccio e con una veloce corsa e poi un salto salii sulla scialuppa reale.
"E gli altri? Ismael sali" e misi in moto la navetta per poterci salvare, il cuore mi si chiudeva. Purtroppo per gli altri non vi era nulla da fare....forse...ma io dovevo sopravvivere..io ero Serenica e dovevo salvarla.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.33.34   #227
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Cavaliere Bianco

Sbuffai.
“Ascoltate, io mi rifaccio a quello che mi avete proposto, ho scelto una delle due combinazioni, forte, intelligente, tiratore scelto ed esperto del combattimento a fuoco, datevi una mossa perché abbiamo tirato questa storia anche troppo per le lunghe, chiaro?” tuonai.
Non avevo mai amato il perdere tempo, e mi sembrava di averne perso fin troppo con Chartesius, sperai vivamente che le sue invenzioni fossero all’altezza della sua fama, perché per il resto non sembrava un granché a dire il vero.
Poi sentii un rumore provenire da sopra, e alzai istintivamente lo sguardo. Chi poteva essere ora? Un altro membro della squadra?
“Il mio laboratorio è a vostra disposizione, dottore, ora scusatemi ma credo sia arrivato qualcuno”.
Così dicendo mi congedai da lui e raggiunsi la porta di ingresso, ordinando ai servi di aprire la porta.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.44.26   #228
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quanto sei pedante...” disse sbuffando lui.
I due ragazzi attraversarono il centro cittadino, fino a raggiungere, quando era ormai sera, un bel palazzo alla fine di un viale alberato.
“Eccoci arrivati.” Lui a Gwen. “Lì c'è il tipo in debito con me.”



Solo Altea ed Ismael potevano trovare posto nella scialuppa reale.
Chiusero la calotta ed accesero il motore.
La scialuppa fu schizzata fuori dalla nave che ormai precipitava inesorabilmente.
Un boato e quella si fracassò su alcune montagne, mentre la scialuppa picchiò violentemente sulle acqua di un lago, finendo la sua folle corsa fra alcuni alberi con e radici in acqua.
“Accidenti che botta...” disse un po' intontito Ismael “... altezza, state bene?” Ad Altea.



Charterius annuì a Miss, un po' mortificato dai modi spicci del suo capo.
La ragazza salì allora di sotto, per vedere chi avesse bussato.
I servi aprirono il portone e sulla soglia apparve un uomo dall'aspetto nobile, gli abiti tipici dell'aristocrazia guerriera, i modi cortesi ed eleganti.
Era bruno, dagli occhi azzurri e profondi, i lineamenti regolari e di bell'aspetto.
“Cerco Miss.” Disse ai servi. “Sono Don Taddeon Casanov, maestro d'amore e cavalleria.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 27-05-2018 alle ore 01.58.26.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.49.48   #229
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quasi mi divertiva farlo arrabbiare, il modo in cui sbuffava qua do non gli davo soddisfazione.
Percorremmo tutto il centro città fino ad arrivare nei pressi di un bel palazzo in fondo ad un viale.
Inarcai appena le sopracciglia.
"Lì?" indicandolo, un po' incredula.
In che razza di affare si era infilato quel tipo, per avere un debito con uno che viveva in un posto simile?
Certo, lui doveva riscuotere non pagare, ma lo stesso la cosa mi lasciava stranita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.51.03   #230
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La scialuppa volante partì, purtroppo solo io e Ismael potevamo trovarci spazio e vidi la Acquileya disintegrarsi contro le rocce sottostanti mentre la nostra scialuppa planò a velocità supersonica prima sulle acque di un laghetto e finendo la rocambalesca corsa contro alcuni alberi.
Pensavo fosse la fine pure per noi ma udii la voce di Ismael.."Si sto bene, lo scudo mi ha fatto da protezione...dove siamo, usciamo da qui prima che prenda fuoco" premendo un pulsante che fece aprire la calotta e sobbalzare fuori.
Mi guardavo attorno per vedere dove eravamo arrivati.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.14.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License