Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-11-2009, 20.36.36   #111
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Senza quasi aspettare la risposta delle guardie, presi sottobraccio la mia amica Elisabeth e ci avviammo dentro le mura.
Con occhio vigile scrutammo la situazione: non doveva sfuggirci nulla e qualsiasi particolare doveva essere preso in considerazione.
Ci avviammo verso quella che poteva essere la piazza principale di Tintagel:
"Venite, venite signori, belle fanciulle e giovani uomini, bambini soprattutto!!! siamo arrivati a Tintagel per rallegrarvi e portarvi felicità e spensieratezza!!! Per pochi soldi vi allieteremo con le nostre storie! Siamo la "Compagnia dei Valorosi" che gira in lungo e in largo il territorio e siamo spesso ospiti presso le migliori corti del Paese!! Venite, venite! approffittatene!!! Domani in piazza a mezzogiorno la nostra commedia!!"

eravamo o no attori itineranti? E cosi Elisabeth ed io ci mettemmo di buona lena a divulgare la notizia del nostro arrivo
llamrei non è connesso  
Vecchio 16-11-2009, 20.49.30   #112
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Intraprendenti queste due dame" dissi a bassa voce.
Poi mi rivolsi a Jigaen dicendogli: "Forza spronate i ronzini e seguiamole...".
Mentre attraversavamo le porte di Tintagel feci un cenno di saluto ed un buffo inchino alle guardie, poi continuai "... menestrello sarà meglio che stiate attento, perché con quelle due dame in giro... rischiate di rimanere senza lavoro!".
Entrando, comunque osservai la gente ed i soldati. La situazione sembrava molto tranquilla ed i soldati un po' svogliati.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 16-11-2009, 21.40.42   #113
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Se fossimo stati li' per altri motivi sarebbe stato divertente.....comunque con ' attenzione di moltisorrisi smaglianti e a gran voce, riuscimmo ad attirare l'attenzione di molti, donne che al nostro passaggio bisbigliavano, bambini che festanti e saltellanti ci facevano da paggi.........anche i soldati erano incuriositi.....e qualcuno sembrava piu' che incuriosito....il rumore....che stavamo facendo con Llamrei...stava facendo il suo effetto......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-11-2009, 22.02.09   #114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, i nostri eroi erano giunti a Tintagel.
La "Compagnia dei Valorosi" aveva già iniziato a farsi pubblicità.
Llamrei ed Elisabeth avevano attirato una interessante folla e la popolazione sembrava divertita dai nuovi attori itineranti giunti a Tintagel.
Guisgard intanto fissava ogni angolo ed ogni volto di quel luogo.
Sentiva una strana sensazione addosso e non si sentiva tranquillo.
Ad un tratto sentì un una strano rumore dietro di sè.
Si voltò rapido portando la mano sulla cintura come a voler estrarre la spada.
Ma un attore non porta armi.
Il rumore l'aveva causato un ragazzino con il suo bastone di legno, che il piccolo immaginava fosse una spada.
Allo scatto di Guisgard il piccolo ebbe un sussulto di paura.
"Scu...scusate signore..." Balbettò il piccolo.
"Mi hai spaventato piccolo, sai." Rispose sorridente Guisgard.
"Non volevo...scusatemi..."
Il cavaliere gli accarezzò la testa e gli pizzicò una guancia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-11-2009, 22.13.31   #115
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Camminando, ballando e cantando mi accorsi dello scatto di Sir Guisgard, eravamo un po' tutti con i nervi tesi....il ruolo da interpretare non era facile e in piu' dovevamo essere molto vigili..un conto sapere cosa succede un'altro andarlo ad interpretare.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-11-2009, 22.17.35   #116
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Copro ben bene i bauli contenenti le armi e le armature...poi, disinvolto, scendo pian piano dal carro.
Mi sento osservato da questa strana gente..vi è un'atmosfera che personalmente mi affascina ma non convince i miei sensi tattili visivi.
Improvviso una danza ispiratami dal mio costume mascherato...i bambini si avvicinano e..incuriositi ..si aspettano che io dica qualcosa di particolare.. ebbene..ci provo e a gran voce esclamo: "Attori si nasce figliuoli miei.. attori non si diventa..chissà.. se in mezzo a voi c'è qualche interessante talento e non lo sa"!
"Domani sarà il nostro momento..rimarrete di stucco per tutto il tempo"!

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 16-11-2009, 22.23.12   #117
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jigaen saltellava e motteggiava, mentre Llamrei ed Elisabeth cantavano e ballavano tra la folla divertita.
E Morris non era da meno.
Guisgard osservava i suoi amici restando accanto al carro.
"Siete un attore anche voi, signore?" Chiese il ragazzino.
"Cosa? Ah si, certo. Sono anche io uno di loro." Rispose Guisgard.
"E quell'occhio nero?" Chiese il piccolo. "Come ve lo siete fatto?"
"Questo?...Si, ora ricordo...sono caduto mentre ballavo."
"Non assomigliate ad un attore.."
"Perchè, gli attori come sono?"
"Sono sempre sorridenti" rispose il ragazzino "voi invece siete pensieroso ed ombroso..."
In quel momento tra la folla arrivarono tre uomini armati.
Quello che sembrava essere il capo osservava con una strana espressione le due donne che ballavano.
Ed il suo sguardo non sfuggì a Guisgard...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-11-2009, 22.54.48   #118
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le guardie incominciavano ad aumentare di numero, forse era la mia impressione....pero' mi sembrava che non ci guardassero, ma ci seguissero....e questo non era una cosa positiva.......le armi erano sul carro....un po' distante in verita'......evitai di allontanarmi da Llamrei e Sir Morris, l' unione avrebbe fatto la forza......anche se Sr Guisgard e Sir Hastatus probabilmente ci tenevano sottocchio.........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-11-2009, 23.02.23   #119
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto, quello che sembrava essere il capo delle guardie, si avvicinò alle due donne che ballavano.
"Ehi, bellezza" cominciò a dire ad Elisabeth "conosco un posticino dove potresti ballare solo per me...e senza questi ingombranti vestiti."
E cominciò ad accarezzarle la schiena e i fianchi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-11-2009, 23.14.53   #120
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E ti pareva che il primo problema non si sarebbe presentato................il mio impulso femminile avrebbe voluto trasformarlo in voce bianca, il motivo per cui eravamo li' mi imponeva un metodo un po' piu' tranquillo di sottrarmi alle sue attenzioni..........." Lusingata cavaliere di poter allietare il vostro tempo, ma sto lavorando e in questo momento non mi e' possibile dedicare a voi la mia attenzione....se fate il bravo...forse piu' tardi......al calar della sera in un luogo buio ed appartato potremmo incontrarci......"...sfoderai il migliore dei miei sorrisi...soffocando l'impulso di prenderlo a calci......
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.50.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License